Indietro

Advertising

trovacuccilibannere

traovalosubitobanner

CIMITERO VIRTUALE pagina 17

La canzone che stai Ascoltando è di Enrico Nascimbeni www.enriconascimbeni.com 

In questa pagina e in tutte quelle a sinistra nel menù i nostri amici troveranno un posto dove verranno ricordati per sempre.
Per inserire anche tu il tuo tesoro invia una E-mail e una foto a

 

 

Link sponsorizzati

Addio mio dolce tesoro, più forte della morte...hai lottato x soppravvivere e restarecon noi, ma non è servito. il nostro legame non si spezzerà mai... anche se te ne sei andata via come dei petali spazzati via dal vento, sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... Leda mia che sei bella ancora oggi nei miei pensieri... ti voglio tanto bene.... mi manchi... Ora sei di nuovo insieme alla tua mamma.... 

tua Sara

Link sponsorizzati
Ariel, sarai sempre nei nostri cuori, ci hai lasciati un giorno prima del tuo
compleanno 10 anni, di meravigliosa vita insieme.
Ci mancherai da morire nostro caro "peluche". Un grosso abbraccio e ogni
giorno ci sarà un pensiero che andrà a te
da Alessia Giuliano Cinzia e i tuoi fratellini Ralf, Marlene, e la tua
compagna e figlioccia Nikita.
Friskies detto "Gigetto"
Agosto 2007 - 23 ottobre 2008

Dolce e simpatico Gigetto, te ne sei andato verso il Ponte Arcobaleno dopo 2 giorni di sofferenza... In poco più di un anno sei stato di grande compagnia con il tuo buffo musetto e il tuo interminabile appetito, e ora quardare la tua casetta senza di te ci lascia un grande vuoto nel cuore! Rosicchia, corri e salta felice ovunque tu sia adesso.

Un grosso Bacio
Davide & Angela

 

Mio dolce angelo oggi te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile, te ne sei andato sul tuo divano vicino a papà appena io sono uscita ho l ultima immagine di te che mi guardi in fondo al corridoio, forse nn hai voluto che ti vedessi andare via, ora io mamma e papà piangiamo ricordando i momenti passati con te..ricordi? il viaggio in Sardegna? in quelle gabbiette proprio non ne volevi sapere...! a molveno? eros proprio nn ti andava giu... e ti ricordi quella volta al mare che sei sparito papà ti chiamava ti cercava ovunque e tu eri li zitto zitto dietro di lui, sei sempre stato disubbidiente ti infilavi nella spazzatura quando mamma faceva le pulizie, rubavi il panino a papà durante i spuntini e mi abbaiavi quando stavo al computer, Snoopy mio lasci un vuoto in questa casa che tu nn hai idea dieci anni sono cresciuta con te, questa è la prima notte senza di te per dieci anni hai sempre dormito con me a volte ti ritrovavo con la testa sul cuscino e che casino facevi quando alle 5 andavi a salutare papà! amore mio rimarrai sempre il cucciolo di famiglia come ti chiamava papà  ora sei una stellina mi raccomando nn litigare con i maschietti e nn aver paura dei ossi!!!

ti amo amore mio ora fai la ninni...topi topi topi topi......

Per colpa di una persona senza cuore siete finiti avvelenati..questa
bestia nn merita certo che la propria vita sia felice..ma voi la
rendevate a me felice e spensierata..quando insieme a Terry,Cicciobello
,Cassandra i vostri fratelli mici e Luna e Marley i vostri amici cani
gioacavte tutti insieme per casa e vi rincorrevate per il corridoio e
con un balzo salivate sul letto e li continuavate la lotta..oppure alla
sera vi accolavate tutti insieme sul divano e quando io ne ne andavo a
letto voi come piccoli soldatini mi seguivate..ora Terry,Cicciobello,
Cassandra.Luna e Marley sono tristi come lo sono io..specialmente Luna
che ogni sera vi cerca in giardino guaendo per chiamarvi...avete
lasciato un enorme vuoto cari amici miei anzi per me figli...a te Ciro
che sei il primo cucciolo di Terry..il cacciatore per eccellenza che nn
mancavi mai di portarmi un regalino..dei tuoi....ti dico che mi
mancherai tantissimo dopo 5 anni trascorsi con la nostra famiglia
troppo pochi eri ancora un bel gattone..a te carissimoZighy il mio
biancone..tenero e affettuoso e coccolone ti piaceva stare sempre in
grembo e farti accarezzare..eri dolcissimo..e con un bel pelo bianco
latte e morbidone..i tuoi occhioni celesti ..nn li scorderò mai...nel
paradiso dei gatti correrete insieme .tu eri con noi da solo 3 anni..
anche per te troppo pochi..le vostre ciotole sono sempre qui accanto
alle latre..nn vi scorderò mai e nel mio cuore avrete un posto speciale
ciao amori miei dolci

Dopo 15 anni di amore incondizionato te ne sei andata tra le mie braccia . hai smesso di soffrire  e non lo meritavi..ora sarai in compagnia di Lupo,Junior. Birillo..e con loro mi aspetterai per attraversare il ponte dell'arcobaleno . ti amo tanto loulou',,,vi amo tanto..
Stanotte la mia dolce Minou mi ha lasciato per sempre. Sono passate poche ore dalla sua dipartita e già mi manca tutto di lei e il dolore che provo è lacerante. Dopo quasi 17 anni passati insieme giorno e notte (dormiva con me...) mi sembra di rivivere in un flashback tutti i bei momenti trascorsi. Vivevamo praticamente in simbiosi, io ero la sua mamma e lei la mia puzzola. Al mattino mi svegliava con leccatine e morsichini, inutile dire che il primo pasto era per lei. Ovunque andassi in casa mi seguiva e controllava cosa stessi facendo. Queand'era più piccola stava un po' sulle sue ma negli ultimi anni diventava via via più affettuosa. Voleva le coccole e io non gliele ho mai lesinate, io le davo il mio amore e lei ricambiava a modo suo sempre così discreta e con quell'irresistibile andatura da felino in miniatura!
Ora che non c'è più mi manca il fatto di accarezzarla e coccolarla, era come un "antistress" naturale. Mi consola il fatto che se ne sia andata senza troppo soffrire, in fretta e in punta di piedi, la dignità di una vera principessa ma soprattutto con me al suo fianco che le tenevo la zampetta...
Cara dolce Minou non potrò mai dimenticarti, eri, sei e sarai per sempre la regina di casa mia!
Salve sono Laura da Pescara
oggi Macchietta la mia gattina di 15 anni (è nata il primo aprile) si è addormentata per sempre...a causa di una brutta malattia...siamo tutti distrutti perchè ci mancherà l'amore e il supporto e la distrazione che ci ha dato dopo un'altra perdita in famiglia, mio fratello il suo preferito...ora potranno stare di nuovo insieme. La voglio ricordare bella, vivace e dispettosa con qualche chiletto di troppo ma sempre agile e pronta a giocare. Grazie per la possibilità che mi offrite.

 Laura

28 febbraio 2008 / 28 settembre 2008
" Un giorno o 7 mesi come oggi, cosa cambia, tutto è uguale, il dolore per la tua assenza cresce nel ricordo dei bei momenti trascorsi insieme a te.
giorno dopo giorno rivivo quei piccoli gesti quotidiani che condividevo con te... come semplicemente rifare il letto dove tu,giocherellone, ti nascondevi sotto le coperte per poi poter essere liberato e coccolato... che tristezza amore mio....
cerco te aidor, e sharon, in tutti i cani che incontro, il loro profumo, lo sguardo e una semplice carezza mi fanno rivivere tutto il vostro amore, che il tempo sicuramente non riuscirà a cancellare mai. vita mia ciao la tua mamma"
FOX -  16 giugno 2008

Da quattro mesi te ne sei andato, ma dal mio cuore e dalla mia mente non te ne andrai mai.
Ho una tremenda nostalgia dei lunghissimi anni che abbiamo trascorso insieme e del tuo stupendo pelo  morbido che mi riscaldava il cuore.
Ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre.
Addio, cagnolino parlante!
La tua mamma

'Dolcissimo mio tesoro, dopo quasi 12 anni di carezze, bacetti, salti, riposini e marachelle...te ne sei andata...
Ho provato la fare 'impossibile per strapparti dalla morte... ma eri purtroppo destinata.
Mi manchi da morire e se ripenso a tutto quello che mi hai dato e alla gioia che portavi dentro, alle emozioni che mi hai dato, credo sarà difficile trovarne un altra come te.
Mi auguro che dove tu adesso sei, possa trovare pace e tranquillità, quella che ultimamente non avevi più.
L'unico mio rimorso al quale non mi darò mai pace è che hai deciso di andartene mentre io ero partita e questo mi ha ferito immensamente.....forse però...l'hai fatto per non vedermi piangere mentre tu morivi e per questo ti voglio ancora più bene.
Non ti scorderò mai e sarai nel mio cuore in eterno...mia dolcissima ed insostituibile Dea.
Ti voglio bene'.
Sei arrivato per caso e te ne sei andato troppo presto....

Rimarrai sempre il mio mitico Cirillo!!!

Paoletta

Unica e indimenticabile.
Ciao Scilla!

Il tuo amico per sempre, Daniele.
Micky (01-09-1998 19-09-2008) Napoli


Mikotta da quando te ne sei andata hai lasciato dentro di noi un vuoto incolmabile. Un tumore mammario ti ha consumato in 12 giorni, hai sofferto tanto per colpa dell'incompetenza di un veterinario. I dieci anni trascorsi con te sono stati indimenticabili. Ti amiamo!
Il mio amico Briciola,che non c'e' piu'....

Alessandro da Vicenza.

Per Lillo 05/09/2007

Ciao piccolo principino mio.. è trascorso poco più di un anno da quando sei diventato un angelo a tutti gli effetti.. e mettendo su il più bel paio di ali sei volato su una stella.. scusa se sto male, perdonami se piango... so che odi vedermi triste.. ma non sopporto l'idea che tu non sia più con me... la tua simpatia, le tue marachelle... il tuo amore per il lettone grande... mi mancano ogni istante della mia vita... Quando sei volato via, qui con me è rimasto il tuo "fratellino" Jonny... a continuare la tua opera di tenermi alto il morale... purtroppo, a distanza di soli otto mesi è salito su nel cielo con te.. facendo si che anche il grande dolore per la tua perdita.. che fino ad ora soltanto lui era riuscito almeno in parte a lenire esplodesse incontrollabile.. Vi immagino li, tutti e due, sulla più accogliente e luminosa stella a compiere tanti splendidi saltoni felici... purtroppo questo non basta a darmi un pizzico di serenità.. questo pensiero mi strappa soltanto un lieve sorriso che da li a poco si tramuta in una smorfia.. ed è per questo che sarebbe bello se almeno veniste di tanto in tanto a farmi visita nei miei sogni. Caro Lillo, abbi cura del "fratellino" tu che sei piu grande.. anche se so che non serve che io te lo dica!!

Ti voglio Bene piccoletto mio e non ti dimenticherò mai... e ti assicuro non basteranno uno, due, dieci, cento o mille gatti a prendersi quello che di diritto è vostro.. "Un posto d'onore ed inviolabile nel mio cuore"

Ps.. quanto ridere che mi facevi con la "paperotta"

Per Jonny (Zzzzonny) 19/06/2008

Piccolo Amore mio.. ci siamo conosciuti che tu eri già un miciotto adulto.. ma profondamente cucciolo nello spirito... mi hai regalato delle emozioni enormi ed hai colmato con il tuo Amore ogni attimo triste che mi capitava.. se ero triste tu eri con me... se piangevo tu asciugavi le mie lacrime... se ero sereno beh... era il momento di giocare insieme! Ricordo ancora l'ultimo giorno che siamo stati insieme... tu stavi gia molto male ed io ero gia stato inghiottito dalla malinconia... anche li, con gli ultimi residui di forza sei stato tu a consolarmi, avvicinandoti lentamente a me ed infilandoti a fatica tra le mie braccia mentre già piangevo... Mi hai regalato poco piu di tre anni, ma sono stati meravigliosi.. anni che rivivrei infinite volte.. ci fosse solo una possibilità!! Sai, ho ancora dopo tre mesi il segno di quel piccolo graffio sulla caviglia sinistra che, quella notte mentre gia stremato dal tuo malessere cercavi di saltare sul letto dove si dormiva tutti insieme abbracciati e.. avendo poca forza scivolasti sulla mia caviglia... ora spesso guardo quel segno e penso a te.. pregando Dio che mi lasci almeno questo per il resto dei miei giorni!!

Ti voglio Bene piccolo Amore mio..

ps ti mando su una stella un mucchio di baci, coccole e.. una "scutuliata"

...Quasi un mese che non ti ho più.....eterno...lunghissimo....8 anni insieme, indimenticabili...non riesco a darmi pace...mi sento scoperta, sola....dove sono i tuoi acchi pieni d' amore per me pronti a proteggermi e a consolarmi...dov'è il tuo musone che tanto amo?...Voglio sentire la tua zampa che mi chiama...voglio sentire il tuo testone che chiede attenzione...voglio sentire il duo odore...russa ancora x me...mi manchi amore mio...mi manchi come l' aria....perchè tu eri aria, vita... La mia vita!...Ma quanto amore ci si può dare Axel?...noi sappiamo che non c'è misura che non si può quantificare...il legame che abbiamo tu ed io è unico perchè tra umani non siamo in grado di provare solo amore...voi creature a 4 zampe invece ci insegnate che non è così..che l' amore incondizionato esiste e tu...quanto me ne hai dato!!!!
Mi manchi cucciolo....topo mio....non sai quante volte penso a riprendere un' altro cane, ma poi mi blocco...e penso che sarebbe stupido adesso, perchè tanto sarebbe te che cercherei nei suoi occhi, nelle sue espressioni e nel suo pelo. Credevo che ti saresti addormentato nel tuo giardino, dolcemente....credevo che in quel modo lo avrei accettato di +...ma così no..non ce la faccio scusami!
Non posso credere che per una zecca tu ora non sia più con me...un cane così visibilmente forte, la mia roccia! Tutte le attenzioni che ho sempre avuto x te...collari, profilassi...1000 attenzioni che non sono servite a nulla!!!
Ti amo topo....torna nei miei sogni...ti prego...io ti aspetto ogni notte, perchè solo così potranno essere notti dolcissime!
per sempre noi...per sempreAxel!
Il 24 settembre Blakie  ci ha lascito lasciando un grande vuoto ci manca tantissimo lo abbiamo amato molto e lui ci ha dato tanto.
Mi manca il suo abbaiare quando rientravo dal lavoro mi aspettava già dietro la porta. CI MANCHI CIAO PICCOLO AMICO Francy e Vera
 
Ho perso il bene più grande che avevo, 

ha lasciato un grande vuoto intorno a se, lui era amico di tutti, si è fatto amare da tutti dal suo carattere vivace ruffiano, ora ci sono io e Kora lei ti cerca le manchi. Avevi 11 anni potevamo stare ancora qualche anno insieme ma il destino a volito così. Non mi sono ancora rassegnata di non averti più sento sempre il tuo abbaiare. Ma so che un giorno staremo di nuovo insieme. 

Ti voglio bene mio cucciolone Blackie

5 settembre 2008

.... Pedro micione mio, sei arrivato in casa perchè una bimba di cinque anni aveva bisogno di te, quando è nato Mirko che ha stravolto la famiglia, hai fatto il tuo lavoro bene, per quasi 15 anni sei stato un magnifico gatto e te la sei goduta tra un guanciale e una coperta, ma te li sei meritati......

addio bellissimo micione....  non ti dimenticherò mai..

 

Ti ho chiamato "Il Principe Azzurro", e tutti mi prendevano in giro; dicevo che un giorno ti saresti trasformato in essere umano e mi avresti cantato "Twilight Time" dei Platters, ora lo puoi fare mio piccolo caviotto.
Mi manchi tanto e mi sento veramente un imbecille a scrivere queste cose, ma a quanto pare non ho alternativa, non posso pensare che non resti nulla di te.
niky
Al mio unico amore,
ti amo!
un giorno spero nn lontano saremo di nuovo insieme!
10 settembre 2008
Sharon
Questa foto ritrae la tua bellezza,ma il tuo amore è nel mio cuore... tutti i momenti della mia vita riempiono quella solitudine che cresce sempre piu...
oggi sono due mesi che io bacio la tua foto ma non sento il tuo contatto non posso piu accarezzarti.... questa sofferenza diventa insopportabile
angelo mio mi manchi tantissimo la tua mamma

 

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede