A SINISTRA  ALTRI ANNUNCI

ANNUNCI

Per inserire il tuo annuncio scrivi a 

Link sponsorizzati

Inserisci i tuoi annunci anche su trovacuccioli.com

Inserito il 25/03/2016

 

queste due meravigliose creature grace (la femmina bianca) e jonathan (maschio tigrato) sono due meravigliose pitt scampate a morte certa .. sottratte ad un individuo che le faceva vagare libere su tutto il lungomare . a rischio di macchine a scorrimento veloce . praticamente lasciate vivere  allo stato brado
queste due meravigliose creature meritano una vita dignitosa , meritano di vivere in una famiglia che sappia amarli come un loro membro  .
sono cuccioli di circa 5 mesi ..buonissimi con umani e loro simili e naturalmente sono vivaci ..
 verranno ceduti sterilizzata la femmina e castrato il maschio.
PER CONTATTI
Appelli.angelaventrella@virgilio.it
3276564229

 

Inserito il 08/05/2014

E' RIMASTO SOLO LUI GLI ALTRI SPARITI LUI DOLCISSIMO GENTILISSIMO CATANZARO UNO STALLO OVUNQUE BASTA LEVARLO DA LI URGENTISSIMO ‘ELLSS VI PREGO CHIAMATE
MAROTTA PIETRO CELL 388/8931198
mail pietromarotta76@hotmail.it

Inserito il 15/04/2014

BILLI UN BELLISSIMO MIX PASTORE ARRIVA DALLA CROAZIA DOVE AI CANI NON FANNO CERTO I FIORI….LUI A CATENA FIN DA CUCCIOLO E STATO PORTATO VIA, SALVATO PRIMA DI FINIRE IN CANILE E FARE LA FINE….DEL TOPO, TANTO PER ESSERE POSITIVI!!! E’ MOLTO BUONO, COME LO SONO I CANI CHE SONO PROFONDAMENTE FERITI, CERCA LA VICINANZA PER AVERE IN CAMBIO UNA CAREZZA, CON L’UMILTA’ CHE SOLO GLI ANIMALI FERITI NEL CORPO E NELL’ANIMA RIESCONO AD AVERE…PER INFO E ADOZIONI BARBARA CELL. 3466585885

Inserito il 14/04/2014

E LEI E' UN ALTRO ANGELO SFORTUNATO SU QUESTA TERRA....

QUESTA TERRA CHE POTREBBE ESSERE UN PARADISO E INVECE PER LORO DIVENTA UN INFERNO, SCACCIATI, MALTRATTATI, ABBANDONATI O MEGLIO GETTATI AL LORO DESTINO, ANCORA PICCOLI E INDIFESI....

COME SI FA????? NON HO RISPOSTA.....

ORA LA RISPOSTA LA VOGLIO DA TUTTI VOI... TROVIAMOLE UNA FAMIGLIA CHE POSSA AMARLA E RENDERLE CIÒ CHE GLI E' STATO TOLTO....IL DIRITTO ALLA VITA!!!

SPESSO DICO A ME STESSA... E' VERO CHE CI SONO TANTI BAMBINI CHE SOFFRONO LA FAME,
MA LEI...LEI NON E' UN ESSERE VIVENTE ? ANCHE LEI INDIFESA, CON UN CUORE CHE BATTE PER LA PAURA, CON LE ZAMPETTE CHE TREMANO PER LA DEBOLEZZA DOVUTA ALLA FAME....

TUTTI GLI ESSERI VIVENTI HANNO DIRITTO AD ESSERE AIUTATI,

IO NON MI GIRO DALL'ALTRA PARTE SE VEDO UN ANZIANO CHE HA BISOGNO, NON MI GIRO DALL'ALTRA PARTE SE MI CHIEDONO AIUTO PER UNA FAMIGLIA,

TROVO CRUDELE CHI SI GIRA DALL'ALTRA PARTE VEDENDO UN ESSERINO COSI MORIRE DI FAME....
E IL MIO GRIDO D'AIUTO E' RIVOLTO A VOI CHE COME ME HANNO RISPETTO PER LA VITA,PER QUALUNQUE ESSERE VIVENTE....

ANGELA HA CIRCA 3 -4 MESI FUTURA TG MEDIO PICCOLA, TRA I 10-15 KG

SI TROVA IN PROVINCIA DI CASERTA

X INFO
ANNA 3280251848
a.grella62@gmail.com

FABIANA 3286151902

Inserito il 06/04/2014

BIRBA E' UNA CAGNOLINA DI TAGLIA MEDIO PICCOLA, POCO PIU' CHE CUCCIOLONA, DAL CARATTERE DOLCE E AMABILE CON LE PERSONE E UN PO' PEPERINO CON I CANI.


ERA CRESCIUTA IN UNA CASA IN UN TERRITORIO DOVE LA VITA DI UN CANE NON E' DEGNA DI RISPETTO...

E AL PRIMO CALORE E' STATA LASCIATA IN UN CANILE SPERDUTO, DOVE NON ESISTONO VOLONTARI, NE' CAREZZE NE' PASSEGGIATE FUORI DAL BOX..

NULLA DI NULLA. SOLO IL FREDDO E L'UMIDO E LO SPORCO E LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA IN POCHI METRI QUADRI DI CEMENTO.

COSI' BIRBA, COL SUO PELO BIANCO E CANDIDO E CON LìINGENUITA' E LA GIOIOSITA' DA CUCCIOLA ANCORA NEGLI OCCHI, SI E' IMPROVVISAMENTE VISTA CHIUDERE LA SUA PICCOLA VITA DIETRO ALLE SBARRE DI UN INFERNO.


BIRBA ERA COSI' DISPERATA... E SCIOCCATA DA QUESTO ABBANDONO..

CHE IN QUELLA CELLA STAVA LETTERALMENTE IMPAZZENDO.

COSI' UNA PERSONA DI BUON CUORE ANDAVA FINO A QUELLA PRIGIONE SPERDUTA PER STRAPPARLA UNA GIORNATA A QUELL'INFERNO...

E BIRBA PER POCHE ORE RIASSAPORAVA LA LIBERTA', LE CAREZZE , IL PRATO SOTTO LE ZAMPE..

MENTRE IL SUO ANGELO GIRAVA CON LEI IN CERCA DI UN CUORE CHE POTESSE AMARLA.


MA BIRBA QUEL CUORE GENEROSO NON LO HA INCONTRATO...E QUELL'ILLUSIONE DI VITA RITROVATA E IL RUMORE DI QUELLE MALEDETTE SBARRE CHE SI CHIUDEVANO OGNI VOLTA DI NUOVO SULLA SUA VITA, NON RIUSCIVA PROPRIO A REGGERLI... IN BREVE LO STRESS LE HA FATTO CADERE QUASI TUTTO IL PELO , E LE ZAMPINE SEMPRE NEL BAGNATO LE SI SPACCAVANO FACENDOLE SEMPRE PIU' MALE... RIDUCENDOSI A QUELLA CHE VEDETE.


PER QUESTO NONOSTANTE TUTTE LE URGENZE E I CANI GIA' IN PENSIONE E LE TRASFERTE DI CANI AL NORD, BIRBA E' STATA PORTATA IN SALVO...CON L'ENNESIMO SFORZO, ESTREMO E DISPERATO CHE IN REALTA' NON SIAMO IN GRADO NEMMENO DI SOSTENERE...MA BIRBA NON POTEVA PROPRIO RESTARE IN QUELLE CONDIZIONI.


BIRBA HA URGENTEMENTE BISOGNO DI UNA CASA, DI UN AMBIENTE AMOREVOLE E DELLE CURE CHE SOLO L'AMORE PUO' DARE...PERCHE' IN UNA PENSIONE CON ALTRE DECINE DI CANI, BIRBA CONTINUA AD ESSERE IL CANE DI NESSUNO...E INVECE PER TORNARE QUELLA CHE ERA, HA BISOGNO CHE UNO SGUARDO D'AMORE SI POSI DI NUOVO SU DI LEI. E' SOTTO CURA E NON E' CONTAGIOSA MA STANDO IN BOX STA RECUPERANDO PURTROPPO LENTAMENTE.

BIRBA E' UNA CUCCIOLONA DI NEANCHE UN ANNO, PESA 12 KG, E' MERAVIGLIOSA CON LE PERSONE, SOCIEVOLE, AMABILE, AFFETTUOSA... E' UNA PEPERINA E CON LE FEMMINE VA UN PO' A SIMPATIA MENTRE GIOCA CON TUTTI I MASCHIETTI. E' UNA CAGNOLINA MOLTO UBBIDIENTE E SEMPRE IN CERCA DI RAPPORTO UMANO. E' VACCINATA, CHIPPATA E TESTATA NEGATIVA ALLA LEISHMANIA.


SI TROVA VICINO ROMA MA SI AFFIDA CON CONTROLLI PRE E POST AFFIDO IN TUTTO IL CENTRO NORD. PERFAVORE MAX DIFFUSIONE!!! ANCHE UNO STALLO CASALINGO POTREBBE AIUTARLA A RIMETTERSI, NON LASCIAMOLA IN UN BOX.


CRISTINA TEL.3334930081 BENEDETTA TEL.3356660363

Inserito il 04/04/2014

URGENTISSIMO!!! SOS - PALERMO.

CAGNETTO SORDO CON DEFORMAZIONE GENITALE ACCALAPPIATO E PORTATO IN CANILE SENZA SPERANZE DI CURA.

URGENTISSIMO!!! Il piccolo Atos cerca un’adozione del cuore!! Aiutiamolo vi prego!

STALLO SERIO, PENSIONE O ADOZIONE PER LUI.. HA BISOGNO DI CURE.
URGENTE
PASSATE PAROLA GRAZIEE

PER INFO :
annabaumiao@gmail.com
CELL 328 4222416

Ragazze, sto x chiudere, ma prima voglio dirvi quanto segue.

Caterina ed Alessandra, hanno trovato questo cucciolo sordo e con deformazione del pisellino.

Non sapendo cosa fare...x la forte difficoltà, l'hanno portato al canile di Palermo.

Ora Gianluca, un ragazzo che e' volontario, mi manda le foto.

Mi dice che al canile è senza speranza.

I cani non vengono operati. E lui e' anche sordo.

Mi dice che, se qualche famiglia, o associazione puo' aiutarlo lo facciamo uscire prima che si becca la gastro.

A titolo informativo, vi mando le foto.

L'ho chiamato ATOS. Se volete fare un'appello x lui...vi siamo grate !

Inserito il 04/04/2014

ADOZIONE DEL CUORE, URGENTE:

YOGHI, CUCCIOLO DI 10 MESI NATO CON META’ MANDIBOLA, E PER QUESTO ABBANDONATO.

Affettuosissimo, coccolone, non necessita di cure ma ha bisogno di cibo umido e di molto tempo per mangiare.

Adesso è al sanitario ma deve essere trasferito in un canile privato dove noi non potremo seguirlo e dove Yoghi non potrà assolutamente competere con gli altri cani per il cibo.

Quando è stato ritrovato era magrissimo, perché non riusciva a nutrirsi.

MASSIMA DIFFUSIONE ! 11/03/2014- Provincia di Bari- Adottabile nel Nord e Centro Italia.

Ci vuole un cuore grande per Yoghi anche se lui d’aspetto è un cagnolino molto bello.

Ha solo 10 mesi, ed è nato con metà mandibola.

Eravamo in strada in macchina e abbiamo visto questo cagnolino che girava come un disperato, angosciato e senza meta. Allora ci siamo avvicinate e abbiamo aperto lo sportello e lui è subito entrato. Come non aspettasse altro.


Si vede che era di qualcuno , perché addosso aveva un collare e perché conosce le persone, è affettuosissimo, e le macchine le conosce. E’ salito sulla nostra macchina immediatamente, come volesse risalire subito sulla macchina che lo aveva abbandonato per la strada.

Yoghi va d’accordo con gli altri cani, ed è stato sterilizzato e vaccinato.

Lui si è fatto fare di tutto, le punture per il vaccino, l’operazione per la sterilizzazione, è un cane buono dal cuore d’oro. E’ stato testato per la Lesh. ed è negativo.

Yoghi non ha bisogno di nessuna cura, la sua adozione non è difficile.

Ha solo metà mandibola, ma è nato così. Non ha la masticazione dei denti davanti, non ha il morso. Ma sa mangiare da solo, ha solo bisogno di mangiare dell’umido, in modo che pur non avendo la masticazione davanti riesca a mangiare. E ha bisogno di tempo, almeno 15 minuti per finire il suo cibo. E una volta al giorno bisogna pulirgli la bocca con un fazzoletto di carta. Nient’altro.

Ma quello che in una casa sarebbe normale e semplice, in un canile privato pieno di cani è impossibile. Yoghi adesso è al canile sanitario dove noi lo seguiamo, ma a breve deve essere trasferito in un canile privato e noi siamo molto preoccupate perché questo piccolo non potrà assolutamente competere con gli altri cani per il cibo.

Quando lo abbiamo trovato era affamato e magrissimo, perché non riusciva a nutrirsi.
Con le persone lui è dolcissimo, si fa fare le coccole, si struscia, va incontro fiducioso agli operatori del canile. Sa andare bravo al guinzaglio, è un coccolone, si fa fare di tutto. Chiede protezione, chiede amore.


Yoghi sembra sapere che lui è diverso. Ce lo dicono i suoi occhi tristissimi. Gli occhi di chi sa di essere diverso e per questo condannato.

Non aveva bisogno di nulla Yoghi, ma è stato abbandonato perché non era perfetto, abbandonato alla morte di fame per strada o in un canile.

Eppure una favola dice che quando Dio volle creare un’imperfezione mise un granello di sabbia in un’ostrica. Era un’imperfezione, l’ostrica era diversa da tutte le altre.
Ma quando passò del tempo, quel minuscolo granello di sabbia si trasformò in una perla, che splendeva per dare gioia al cuore degli uomini.

Così noi pensiamo possa essere Yoghi. Dolcissimo, se lo salverete dal destino che lo aspetta, lui vi amerà di un amore che risplenderà dovunque, anche nel buio. Come una perla.
DALLA PUGLIA LO PORTEREMO DOVUNQUE CON UNA STAFFETTA.


Francesca 3355626214

cooptasha@gmail.com
Francesca.demundo@gmail.com
Roberta.pe@tiscali.it

Inserito il 23/03/2014

NATALINO 1 ANNO 15 KG

PASSANDO VICINO AD UN CASSONETTO ABBIAMO NOTATO UN SACCO AZZURRO CHE SI MUOVEVA

L’ABBIAMO APERTO E DENTRO C’ERA LUI …..MAGRISSIMO E SOTTO SHOCK

NON STAVA NEMMENO IN PIEDI PER LA DEBOLEZZA ….. GLI SI CONTAVANO LE OSSA

CI E’ VOLUTA UNA SETTIMANA DI PAPPA PERCHE RIUSCISSE A REGGERSI IN PIEDI

ADESSO STA BENISSIMO HA RECUPERATO PESO E FORZA

E’ LA GIOIA FATTA CANE - DOLCISSIMO ED ADATTO A TUTTI

EDUCATO IN CASA E FUORI

CERCA FAMIGLIA PER SEMPRE



Elisa 334.9808434 elisaseizampe@gmail.com

Inserito il 06/03/2014

IL PANE SECCO MANTIENE I DENTI BIANCHI,
E RUDY, DEVE AVERNE MANGIATO DAVVERO PARECCHIO....MENTRE LE PULCI SI MANGIAVANO LUI...

PER LUNGHI ANNI, E' STATO SOLTANTO UN "SOPRAVVISSUTO".
CHI SI OCCUPAVA DI LUI, DOPO AVERLO RACCOLTO IN UNA PINETA,
PURTROPPO POTEVA OFFRIRGLI SOLO UN RIPARO E POCO PIU', MA, ALMENO AVEVA UN PO' DI AFFETTO E QUALCHE CAREZZA OGNI TANTO..

MORTO IL SUO PADRONE, PER LUI SI E' APERTA LA PORTA DEL CANILE E L' INCUBO E' RICOMINCIATO..DOPO DUE ANNI, DI SGOMENTO, DI INUTILI ATTESE, DI SOGNI INFRANTI, LA TRISTEZZA SE LO STAVA MANGIANDO, L'OBLIO SE LO STAVA PORTANDO VIA, COME TROPPO SPESSO, CAPITA AI CANI ADULTI CHE NESSUNO SI FERMA MAI A GUARDARE, E LUI, SE NE STAVA NASCOSTO NEL BOX, SENZA PIU' ALCUNA SPERANZA...ERA UNO DEI TANTI INVISIBILI....

NELLA SUA PIU' TOTALE INCREDULITA', LO ABBIAMO PORTATO FUORI DAL CANILE PER IL PRIMO BAGNO DELLA SUA MISERA VITA E , GLI SI E' ACCESA UNA SCINTILLA NEGLI OCCHI SEMPRE COSI' TRISTI E SPENTI...

...AIUTATECI A NON FARLA SPENGERE DEFINITIVAMENTE....DALLA VITA LUI NON HA MAI AVUTO NIENTE.....

RUDY CERCA DISPERATAMENTE UN COMPAGNO DI VITA
CHE POSSA AMARLO, E GLI CONSENTA DI ASSAPORARE UNA VITA DIGNITOSA..QUELLA CHE GLI E' SEMPRE STATA NEGATA..
CANINO DI 7, FORSE 8, 9 ANNI, TAGLIA MEDIA MOLTO
CONTENUTA,COMPATIBILE CON CANI MASCHI.


PROV DI PISA
PATRIZIA 3470437432
SIMONA 3383878087

Inserito il 05/03/2014

Nereo è un labrador (o simil labrador) nero che si aggira da alcune settimane per le strada del paese, quello che sappiamo dalle persone che gli portano da mangiare è che è buono, affettuoso, coccolone, tranquillo (e questo per un cane che vive per strada essere così fiducioso è preludio di una brutta fine), è compatibile sia con maschi che con femmine, è giovane e vive per strada e come potete vedere, una strada trafficata in una zona dove un cane come lui, nero della sua taglia, viene poco tollerato è già stato picciato e ne porta i segni.
Vorremmo aiutare Paola, la volontaria di zona, a toglierlo dalla strada, farlo visitare da un veterinario e metterlo in pensione per poi farlo arrivare alla ns. pensione in provincia di Milano.
Purtroppo viste le ultime emergenze non siamo in grado di farlo e Nereo resterà dove si trova tentando di sopravvivere oppure morirà e sarà colpa nostra perché non saremo stati capaci di intervenire, ci date una mano?
Servono persone disposte a garantirci un’entrata, anche piccola, da quando verrà prelevato dalla strada fino a quando gli troveremo casa, oppure un’adozione.
E’ un impegno che forse sarà a breve termine oppure durerà alcuni mesi non possiamo garantire nulla.
Aiutateci ad aiutarlo.

Nereo si trova in provincia di Caserta ma è adottabile in tutta Italia, per info:

email annunciadozioni@gmail.com DOPO LE 18.00 cell. 349 31 54 238

e mail paola.ferraro@libero.it tutto il giorno cell. 3385971765

Inserito il 04/03/2014

ecco Ringo pastore tedesco maschio 6 anni con un piede leggermente menomato dalla mancanza di un dito che è stato reciso per colpa del vecchio proprietario che lo teneva legato accanto ad una cuccia fatta con lamiere taglienti e arrugginite. l'abbiamo recuperato e lo abbiamo ricoverato e così ha subito l'amputazione del dito per evitare infezioni più gravi. buonissimo richiede adozione del cuore perché la sua vivacità lo rende molto triste per la breve durata di passeggiate nel rifugio in cui è ospitato.

francesca 335/5626214

Inserito il 04/03/2014

IERI REX ERA A CATENA, SIAMO ANDATE AD INCONTRARLO PER VEDERE LA SUA REALTA’ DI VITA….4 ANNI REX, QUATTRO ANNI PASSATI COSI’? COME SI POTEVA CONTINUARE A FARLO? IERI POMERIGGIO SEI ANDATO DAL VETERINARIO CHE TI HA VACCINATO E PROTETTO PER IL FUTURO PERCHÉ IL TUO FUTURO, DA IERI POMERIGGIO, E’ GIÀ CAMBIATO REX. QUESTA MATTINA IL TUO PROPRIETARIO TI HA PORTATO IN PENSIONE, DOVE GLI HO CHIESTO IO DI PORTARTI E LUI TI HA PORTATO LI….NON HAI ANCORA UNA FAMIGLIA REX MA TI PROMETTO CHE LA FAMIGLIA TE LA TROVO, INTANTO SEI LIBERO E PUOI CORRERE ALL’APERTO, CON GLI ALTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE, ANCHE QUESTO E’ UN CAMBIAMENTO REX, ANCHE QUESTO MA NE AVRAI UNO MIGLIORE E SAREMO IN TANTE/I A CERCARTELO PERCHÉ IO TI AVREI TENUTO CON ME MA LA MIA CASA E’ PICCOLA PER UN CANE GRANDE COME TE, I MIEI GATTI SONO TANTI E NON LO SO COME VEDONO UN GIGANTE COME TE, TU HAI DIRITTO AD AVERE UNO SPAZIO GRANDE, FINALMENTE, ED E’ QUELLO CHE CERCHEREMO PER TE REX, TE LO PROMETTE LA TUA MAMMA PROVVISORIA CHE IERI TI HA RESO FINALMENTE LIBERO!!!! REX E’ IN PENSIONE IN PROVINCIA DI TREVISO PER INFO VANIA 3470750752

Inserito il 04/03/2014

Elena giovane incrocio setter - Prov. di Napoli

ELENA trovata in una sera di pioggia, inzuppata fino alle ossa, incapace di
scansare le macchine, è salita in macchina come se avesse capito che quella
era la sua salvezza , sono ormai più di sei mesi e per lei nessuna
richiesta ha circa 12-13 mesi meticcia setter, molto affettuosa,cerca
casa.
Vaccinata sterilizzata e microchippata.
*Per contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00 *
*oppure: **rosadinapoli2012@gmail.com* <rosadinapoli2012@gmail.com>

Inserito il 03/03/2014

MERAVIGLIOSO setter Zanna Bianca.


Tanti appelli...nessuna richiesta, in canile. Marche
Zanna Bianca è un setter di colore bianco e nero dal fiero sguardo.

Ed è questo sguardo che cattura, attrae e trasmette una grande dignità.

Una dignità che noi umani a volte sottovalutiamo e che comunque difficilmente associamo ad un animale come se fosse una prerogativa solo umana.

Zanna Bianca è nato nel 2004 ed è in canile dal 2009.

Come tutti i setter è molto vivace ed ama correre, ma è timoroso e forse è stato abbandonato da qualche cacciatore proprio per questo, perché gli spari lo terrorizzavano.
Forse al sentirli impazziva e perdeva l'orientamento. Di storie come questa ce ne sono tante.
I canili pullulano di cani da caccia che si sono persi o che non fanno il loro dovere di segugi, perché temono i colpi di fucile.
E allora non vale più niente l'affetto e la fedeltà dell'amico a quattro zampe capace di dare la vita per il padrone e amarlo anche se questi lo maltratta.
Ci si libera di lui senza scrupoli, senza dignità. Lo si abbandona o si cede ad un canile.
Nessun ripensamento quando si voltano le spalle e si lascia la bestiola al suo destino o, nella migliore delle ipotesi, dietro un cancello da dove aspetterà giorno dopo giorno il ritorno del padrone.
Forse a Zanna Bianca è successo tutto questo. Noi gli auguriamo un futuro migliore.
Adesso ha 9 anni, in canile quasi da 6 anni.
E’ un cane nobile, pieno di dignità, dolce. Sarebbe l’amico ideale, il cane di casa, felice con noi su un cuscino, in giardino, felice di accompagnarci nella vita.
Zanna bianca ha già conosciuto la sofferenza dell’abbandono, del canile.
Ce lo dicono i suoi occhi, il suo sguardo.
Uno sguardo che dice , non farmi morire qui, ho bisogno d’amore.

per adozioni:
3335451716 vdisabatino@alice.it katia.dog@tiscali.it
3357023654 catherine.grellet@tin.it mhoolt@yahoo.com
33929359212 benelliorietta@libero.it

Inserito il 03/03/2014

Vedere una cucciola così prostrata e sottomessa fa male al cuore.
Ha vissuto sin da cucciola senza una carezza e ne ha prese tante dal pastore dove stava.
All'inizio non camminava, strusciava in terra se cercavi di avvicinarla. Piano piano sta prendendo fiducia lasciandosi accarezzare ricambiando con leccatine. Ancora si fa la pipì addosso se la guardi o ti avvicini e tende a rintanarsi, ma è fiduciosa e curiosa.
Ha solo 6 mesi e una vita davanti spero serena e piena d'affetto.
Si trova a Roma ed è adottabile al centro nord.
Grazie patrizia
patrizia.dt@gmail.com

Inserito il 01/03/2014

MI ERO DETTA NON POSSIAMO PRENDERNE PIÙ PER IL MOMENTO, NE ABBIAMO TROPPI...

MA COME FACEVO A LASCIARLA IN STRADA?
QUEGLI OCCHI IMPLORAVANO AIUTO, E GUARDAVANO ME!!! L'HO PRESA, L'HO MESSA IN NEGOZIO MA NON VADO TUTTI I GIORNI AL LAVORO, E' UN POSTO DI VILLEGGIATURA,
ANDRO' 1 VOLTA AL GIORNO PER DARLE DA MANGIARE MA PER IL RESTO DEL TEMPO SARA' SEMPRE DA SOLA, URGE AL PIÙ PRESTO UN ADOZIONE.

AFRICA HA CIRCA 1 ANNO, TG PICCOLA, DOLCISSIMA E IMPAURITA,
SI TROVA IN PROV DI CASERTA

X INFO
ANNA 3280251848
a.grella62@gmail.com

FABIANA 3286151902

www.animedistrada.org

Utility di Inseparabile

Spot

Le Schede