Indietro

Altri contenuti

Il forum di INSEPARABILE.COM


Soggetto: x pappagalli
Scritto da: Silvia
Data: 27/03/2003 22.19.52

Ciao ti ho riproposto un topic che avevo già messo tempo fa, mi piacerebbe avere il tuo parere, è un pò lungo, sono 2 uniti. Per favore rispondi. Ciao
Silviai genitori sono i normali, oggi ho separato il maschio. 3 domande:
1-quando devo separarli per evitare che si accoppino tra loro o con la madre?
2- loro hanno una gabbia con il divisore, da un lato c'è mamma con i piccoli, dall'altro un'altra femmina, quando usciranno dalla casetta, non ci sarà il rischio che passino le sbarre e vadano dall'altra parte?
3- avevo pensato di comprare un'altra gabbia con il divisore e lasciare le femmine con la madre e mettere nell'altra gabbia, da un lato i maschi, dall'altro il padre, può essere?

La mamma è nera con una stella bianca nel petto, il maschio è bianco e beige (arancione esattamente) con gli occhi rossi, uno è sicuramente scuro ha la pelle scura anche se non so se è tutto così, spero c'è ne sia uno tutto bianco, il fatto è che ancora non ho potuto guardarli, li osservo attraverso la finestrella della casa, li vedo muoversi, ma non so neanche quanti sono, anche se non credo tanti, fanno dei versi è normale? Lei li ha fatti nell casa ferplast a igloo, non posso levare il tetto per guardarli, vero? Dovrei uscire la casina per farlo, già ieri l'ho fatto, per vederli meglio dalla finestra.

Non so esattamente quando ha partorito, i piccoli sono senza pelo e cicechi, avranno al massimo 3 giorni, lei non può essere di nuovo incinta, vero? Quando usciranno dalla casina?

Lei è tutta rovinata in faccia, con sorta di cicatrici, perchè?

Forum Home

<