Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Che ne pensate?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Che ne pensate?

    Ho fatto accoppiare il mio diamantino, quello che io dico essere INO (senza che enssuno mi abbia mai dato ragione ), con la mai bianca. Della prima covata ne è sopravvisuto solo uno, un maschio pezzato. Questo:

    Adesso hanno fatto altri 3 pulli. Secondo me sono 3 diluiti perchè hanno tutti e 3 le guance bianche. Però ancora sono piccolini. Potrebbe essere che uno dei 2 genitori sia portatore? Mi rivolgo a chi ne capisce di genetica. Io non ne capisco niente.

    Ps: ovviamente la foto l'ho inserita inserendo il link. La funzione del sito per inserire le foto non mi funziona più. Quindi non è più uan funziona ma una non-funzione!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sulla genetica alzo le mani. Ne so davvero poco! )

    Aspettiamo l'ottimo Salvo che potrà farCI capire.!

    Ciauz,
    Fabio.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Sulla genetica alzo le mani. Ne so davvero poco! )

    Aspettiamo l'ottimo Salvo che potrà farCI capire.!

    Ciauz,
    Fabio.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io dico ke hai fatto bene!!!!!
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io dico ke hai fatto bene!!!!!
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Dalla prima covata ti è uscito un maschio pezzato perchè il bianco (o meglio quel pazzo di gene a piede libero) si è comportato da dominante rispetto al recessivo (il tuo che sia un ino o un mascherato, è pur sempre sessolegato recessivo).

    E' impossibile che siano diluiti perchè il diluito è dominante, quindi uno dei due deve essere diluito. Hanno le guance bianche, va bene, ma il resto del corpo? E' grigio? E' diluito come il padre oppure un colore un pò più forte?

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Dalla prima covata ti è uscito un maschio pezzato perchè il bianco (o meglio quel pazzo di gene a piede libero) si è comportato da dominante rispetto al recessivo (il tuo che sia un ino o un mascherato, è pur sempre sessolegato recessivo).

    E' impossibile che siano diluiti perchè il diluito è dominante, quindi uno dei due deve essere diluito. Hanno le guance bianche, va bene, ma il resto del corpo? E' grigio? E' diluito come il padre oppure un colore un pò più forte?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    hai le foto di questi con le guance bianche?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    hai le foto di questi con le guance bianche?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Salvo, io ti credo sulla parola! Ci mancherebbe!
    Cmq le foto ve le posto lo stesso. Però ancora sono piccolini. Potrebero essere tranquillamente dei pezzati, anzi a questo punto sicuro ma mi ha colpito il fatto che le guance bianche spiccano in tutti e 3. Il fratello maggiore non era in quel modo.




Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. purina Proplan......che ne pensate??
    Di simbau nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 08:37 PM
  2. che ne pensate?
    Di Sylvia nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 12:29 PM
  3. Che ne pensate?
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 11:11 AM
  4. CHE NE PENSATE?
    Di Barbara80 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 11:45 AM
  5. che ne pensate?
    Di fpicchio nel forum I CANI
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •