Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ordine urgente

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ordine urgente

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per ordine urgente da fare.
    Ieri ho provato a cercare su internet ma ci sono troppe cose riverse e troppi prezzi diversi. Mi date una mano per favore?

    1) Valvola di non ritorno (ho impianto co2 askoll e elettrovalvola aquili)
    2) forbici lunghe e comode per potare direttamente in vasca (oppure quella specie di pinze in palstica con cesoie, vanno bene?)
    3) raschietto per pulire vetri
    4) ricarica kh
    5) neon t5 895 mm da 6500° (che colorazione è?)

    e' urgente! Grazie!
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di PIMPI2004

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per ordine urgente da fare.
    Ieri ho provato a cercare su internet ma ci sono troppe cose riverse e troppi prezzi diversi. Mi date una mano per favore?

    1) Valvola di non ritorno (ho impianto co2 askoll e elettrovalvola aquili)
    2) forbici lunghe e comode per potare direttamente in vasca (oppure quella specie di pinze in palstica con cesoie, vanno bene?)
    3) raschietto per pulire vetri
    4) ricarica kh
    5) neon t5 895 mm da 6500° (che colorazione è?)

    Eccoti un po' di link, poi chiedi anche ai più esperti
    http://www.acquariomania.net/online-...8ba10e4dd89f1b
    http://www.acquariomania.net/online-...8ba10e4dd89f1b

    http://www.acquariomania.net/online-...8ba10e4dd89f1b

    Per ul neon non so dirti ma di quanti watt lo vuoi?











    e' urgente! Grazie!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille! Adesso guardo.. Hai ragione! Il neon mi serve da 45 watt!
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    demyh ti ha messo qualche link..
    per i neon, l'ideale sarebbe avere in vasca un neon a toni caldi (&lt;= 4000°k) ed uno a toni freddi da 6500°k; tu ne hai montati 2 da 9000°k che per il dolce non vanno bene..
    io inizierei a sostituirne uno dei 9000°k con quello a toni caldi tipo questo..
    http://www.aquariumline.com/catalog/...gk-p-6449.html
    poi si valuta se sostituire l'altro 9000°k con un 6500°k..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    No io ho uno da 4100 e uno da 9000, devo sostituire quello da 9000
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    allora devi mettere il colour che è 6800°kelvin..
    http://www.aquariumline.com/catalog/...mm-p-6455.html
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ho comprato quasi tutto dal mio solito negozio che aveva prezzi più bassi o uguali agli altri negozi on-line (ho comtrollato sul sito) quindi ho risparmiato le spese di spedizione.. mi manca solo la valvola di non ritorno e le forbici che cercherò domani in altro negozio. Grazie a demyh e Seba per i link.. mi sono stati utilissimi per confrontare...
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    sei sicura che sono della stessa marca e che la ricarica sia della stessa quantità?
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si si identici... ho fatto il confronto tra gli stessi prodotti... anche il mio negoziante vende on-line, quindi ho verificato prima sul sito e poi sono andata in negozio, ho lo scontrino davanti a me...
    <b>ACQUARIO:</b> Juwel Rio 180, avviato il 26/02/2012 <b>ILLUMINAZIONE:</b> 90 Watt, 2 neon t5 45 w + riflettori Juwel <b>FILTRO:</b> interno in dotazione, riscaldatore da 200 watt <b>FONDO:</b> Substrato dennerl deponitmix e laterite tropicale geo-vital ottavi e ghiaino<b> FERTILIZZAZIONE:</b> CO2 Askoll System bombola usa e getta 15 bolle al minuto <b>FLORA:</b> eleocharis,magdalenensis, cabomba, vallisneria, ludwigia arcuata, alternanthea, aponogeton, crypto,anubias, bacopa <b>FAUNA</b>: da definire, al momento tre guppy e una caridina japonica <b>ACQUA:</b> osmosi e rubinetto; <b>VALORI:</b> T= 26 PH= 8 KH= 6/7 GH= 9 No2:&lt;0.3 no3: tra 0 e 12.5

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    benissimo
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 4° ordine
    Di fabietto21 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 02:58 PM
  2. Ordine piante
    Di PIMPI2004 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 08:36 PM
  3. 3° ordine...
    Di fabietto21 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 26-02-12, 01:05 PM
  4. ORDINE..
    Di -poppy- nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 06:08 PM
  5. Prossimo Ordine
    Di Beppe74 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 22-07-10, 11:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •