Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nuova vasca :)

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    nuova vasca :)

    salve ragazzi ...
    oggi ho avuto una bella notizia.. un mio amico mi da il suo acquario di 100lt..
    ora vorrei sapere ...io già ne ho un altro di 100lt dv tengo due discus che litigano un pò.... che dovrei fare mettere uno dei discus li oppure quali tipi di pesci mi consigliate di mettere ???
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    i discus sono pesci da branco, dovrebbero vivere almeno in gruppetti da 4 esemplari; 100 litri sono troppo pochi per i discus..
    l'ideale sarebbe allestire la vasca per piccoli pesci da branco, formando gruppetti folti..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    e se metto qualche scalaro ??????
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    per gli scalari il discorso è quasi simile; crescendo 100 litri sono troppo pochi..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ok grazie
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

Discussioni Simili

  1. nuova vasca
    Di tanuzzo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 08:51 PM
  2. nuova vasca
    Di tanuzzo nel forum LE PIANTE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 11:18 AM
  3. Nuova vasca...
    Di tasso92 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 04:06 PM
  4. nuova vasca
    Di criva03 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 07:44 PM
  5. Nuova vasca!
    Di Santo C. nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 09:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •