Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: altro problema..

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    altro problema..

    eh.. lo so che ormai ne avete la p...e piene di sentirmi, ma uno dei due rattonzoli ha qualcosa (non è il topastro con la zampina gonfia, lui sta bene, fin troppo ).. non sono esperta e per questo mi affido a voi..
    babe, in circa tre settimane da 800 gr è passato a 650-700 gr di peso.. e mangia spesso e di tutto.. però è come se avesse perso la vista, la prima volta che me ne sono accorta è stato perchè era caduto da una scatola quando ce l'avevo libero; da li ho cominciato a starci attenta e ora non vede nemmeno la mia mano a 1-2 cm di distanza dal muso.. il mangiare meglio se glielo do io in mano perchè se no ci mette un sacco di tempo per trovarlo se gli cade e fa ora a venire dumbo e fregarglielo.. confronto a prima è mogio..
    vi è mai capitata una cosa del genere? cosa potrebbe essere? magari dei vermi visto che pur mangiango ha perso peso?
    avete presente i cani quando invecchiano che se non sono tanto in carne gli si sente tutta la spina dorsale come se fosse in fuori? ecco anche al povero babe è così..
    cmq ho già chiamato il veterinario.. gli do delle vitamine e se non ci sono miglioramenti nei prossimi giorni prendo appuntamento..
    uffi.. non lo so.. sono sempre più abbattuta.. [:150] non riesco a capire tutte queste cose negative che succedono a ste povere creature..
    non gli tratto male, gli do da mangiare (frutta, verdura, mangiare suo di loro, ogni tanto pasta, ogni tanto carne, se stanno male l'omogeneizzato, ecc..), acqua, li pulisco, ci sto attenta, li faccio uscire, li coccolo.. boh, c'ho tanto cuore per loro..
    [:150]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di julia