Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: help di nuovo!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    help di nuovo!

    il mio cocker di 4 anni sempre lui >_< appena usciamo di casa abbaia sempre finche non torniamo.Dalle 8 alle 11 mia madre nn ce ma torna alle 11 quindi sono nemmeno 3 ore da solo poi alle 1 arrivo io in totale sono 4 ore da solo pero oggi ci siamo ritrovati con i suoi dispetti la porta rosikkiata quella dell entrata e scatole cd spaccati e se mangiato tutti i biscotti che erano in alto come li a presi non si sa comunque vorremo un aiuto per sapere come tranquilizzarlo un pochetto grazie a tutti in anticipo ^^
    Antonio Fusco

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non l'avete abituato a stare da solo fin da subito???

    lasciategli a disposizione solo uan stanza e non tutta la casa...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, non è abituato ancora a stare da solo.
    Quoto Consuelo e il suo consiglio, aggiungo inoltre che per il bene di entrambi sarebbe meglio che gli lasciassi un bel osso di quelli di pelle di bue da rosicchiare e magari una pallina.
    Devi essere paziente, è poco tempo che ce l'hai, imparerà ad essere come tu lo vuoi, ma ci devi mettere anche del tuo impegno
    Quando rientri se è stato buono prima di elogiarlo comunque conta fino a 10 ,gli fai i tuoi complimenti e lo premi, Poi portalo fuori e fallo sfogare possibilmente correre, questo sempre se torna al richiamo altrimenti (parco chiuso) Ricordati che i cocker anche se piccoli hanno molta energia da scaricare e solo in questo caso possono essere menno dannaioli.
    Magari la mattina potresti farlo sfogare un po' prima di lasciarlo a casa solo, così dopo penserebbe a dormire e non a fare danni.
    Hai pensato a fargli fare un corso di educazione? (collettivo)Sai come tutti i cani da caccia sono un po' cocciutelli e un corso ti aiuterebbe ad avere le idee più chiare con lui, poi potresti pensare d'intraprendere un bel corso di agility, sono bravissimi

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah! Quando lo porti fuori non farlo uscire fino a che non si calma e non ha smesso di abbaiare. Non usare maniere "forti" un secco NO (senza urlare) BASTA!Usa il comando SEDUTO e aspetta che si calmi

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, come va? Raccontaci un po' del tuo cocker , metti anche qualche fotina

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora, come va? Raccontaci un po' del tuo cocker , metti anche qualche fotina

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Antodogs,ma dove sei finito col tuo cocker?raccontaci come va,e le foto??dai,aspettiamo vostre notizie..
    \"ogni cosa che puoi immaginare,la natura l\' ha già creata\"(Albert Einstein) ADRY

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    scusate per l'assenza ma ho avuto problemi col pc... comunque da domani provero i vostri suggerimenti speriamo ke funzioni grz x i suggerimenti =) vi farò sapere.
    (per le foto aspetto ke mia sorella mi porti la digitale pk l'altra volta se le dimenticata xd)
    x andare bn va bn però e solo questa cosa ke non migliora anzi peggiora =( domani proviamo non vedo l'ora ... L'altra volta sono tornato a casa e mi sono trovato lo zoccolo della porta di camera mia staccato ho dovuto martellarlo per rimetterlo a posto xD me lo a staccato tutto &gt;_&lt;
    Antonio Fusco

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    a funzionato in parte pk non a fatto disastri xo rimane il problema della plin plin k fa per dispetto &gt;_&lt; sapete come aiutarmi anke in questo punto????[:I]
    Antonio Fusco

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Senti capisco che sei giovane e sei abituato a scrivere gli ms via cellulare ma io devo fare la traduzione per leggerti e sono un po tardona, scusami se te lo dico ma potresti per favore le prossime volte scrivere per intero?
    Detto questo veniamo a noi
    Allora,com giè detto, quando lo lasci solo prova a lasciargli qualche ossetto da rosicchiare, preferisci quelli di pelle di bue, qualche giochino o una palla
    Portalo fuori più spesso,e sempre agli stessi orari, la sua passeggiata almeno una volta al giorno deve durare almeno mezzora ,dove possa correre e scaricare le sue energie ,le altre le puoi abbreviare a 10 minuti un quarto d'ora, se non ti è possibile di più
    Non picchirlo mai se sporca. se lo becchi sul fatto dagli un bel NO secco e poi portalo subito fuori
    Non farti vdere quando pulisci e preferisci il lysoformio, MAI la candeggina o prodotti similari
    Quanto sopra finchè non si abitua ai tuoi orari, dopodichè puoi allungare gli intervalli delle uscite fisse fino a almeno tre volte al giorno e cioè mattino, pomeriggio e sera.
    Dimmi una cosa:quanta acqua beve al giorno?
    Quando ti sembra che faccia la pipi per dispetto? Prima o dopo essere uscito?Quando lo lasci solo?
    Dove la fa?
    Gli dai tutte le attenzioni di cui ha bisogno?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 01:36 PM
  2. di nuovo
    Di kikko nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-07, 09:27 PM
  3. di nuovo........
    Di arty75 nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 08:06 AM
  4. di nuovo!
    Di Trause nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 11:16 PM
  5. di nuovo!!!!!!
    Di nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-04, 11:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •