Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Miglioramento acquario!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Miglioramento acquario!!!

    Hello,
    volevo raccontare i cambiamenti fatti in questi giorni al mio acquario da 40 litri. Prima di tutto ci sono 4 nuovi abitanti: 3 guppy (2F+1M) e un piccolo Oto. Adesso basta! Saranno già troppi? Ci sono altri 6 platy...
    Poi ho messo 2 grossi Microsorum, che stanno molto bene e buttano tanti germogli nuovi. Per ora non ho la CO2, ma forse la faccio, anche perchè vorrei aggiungere altre piante. Quali posso mettere non troppo esigenti?
    PS:l'Oto l'ho pagato 13€, è troppo?
    Foto!!!

    Immagine:

    22,71*KB

    Immagine:

    19,9*KB

    Immagine:

    16,23*KB

    Immagine:

    12,56*KB

    Immagine:

    14,85*KB

    Grazie a tutti per eventuali commenti/consigli/critiche!!!

    Ieri è storia, domani è mistero. L\'oggi è un dono, per questo si chiama \"presente\".

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao nadia... cosi è molto molto meglio, sostituisci anche le foto in "Gli acquari degli utenti"

    per le piante hai il substrato o sbaglio? i microsorum sono veramente belli e l'Otocinclus in effetti te l'hanno fatto pagare...

    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    non ho proprio avuto il tempo per svuotare tutto e mettere il substrato [:I] Per ora uso un fertilizzante liquido della sera, poi se vedo che le piante soffrono, metterò le pastigliette. C'è stato un ulteriore aggiornamento, ho messo anche alcune piantine tipo erba alta e bassa, di cui non ricordo il nome (ma non è Vallisneria).

    L'acquario dei pesci rossi ha un nuovo abitante...un'ampullaria!

    Bianca è ancora incinta e partorirà verso metà mese...sono indecisa se lasciarla partorire nell'acquario da 40 litri con gli altri o se metterla nella vaschetta da 10 litri...

    Nell'acquario ci sono ancora le piante finte perchè piacciono a Oto, il "pesce gioiello" (visto quanto l'ho pagato ).

    Foto!

    Immagine:

    33,43*KB
    Ieri è storia, domani è mistero. L\'oggi è un dono, per questo si chiama \"presente\".

Discussioni Simili

  1. l'acquario
    Di diego2000 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 08:05 PM
  2. acquario
    Di pescee nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-10-10, 12:00 PM
  3. acquario
    Di leostefan nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 01:15 PM
  4. acquario
    Di ivorwen nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-08-09, 01:30 PM
  5. ACQUARIO
    Di marisa nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 11:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •