Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Siete favorevoli o contrari all'aborto?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Siete favorevoli o contrari all'aborto?

    Io personalmente sono favorevole..ovviamente però.. non in tutti i casi.
    Se una donna usa contraccettivi come pillola ,anello,spirale ecc...e disgraziatamente rimane incinta..credo sia giusto abortisca se lo ritiene necessario..dal momento che comunque ha usato precauzioni!
    Se invece una donna rimane incinta praticando solo il coito interrotto..in quel caso la donna dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e portar avanti la gravidanza!
    Sono favorevolissima invece all'aborto,quando si scopre che il bambino potrebbe nascere con problemi mentali o malformazioni fisiche.
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    "Sono favorevolissima invece all'aborto,quando si scopre che il bambino potrebbe nascere con problemi mentali o malformazioni fisiche."

    Cosa ne penso?Spero tu sia in lista d'attesa per un trapianto di cervello

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di salvadorjump

    Io personalmente sono favorevole..ovviamente però.. non in tutti i casi.
    Se una donna usa contraccettivi come pillola ,anello,spirale ecc...e disgraziatamente rimane incinta..credo sia giusto abortisca se lo ritiene necessario..dal momento che comunque ha usato precauzioni!
    Se invece una donna rimane incinta praticando solo il coito interrotto..in quel caso la donna dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e portar avanti la gravidanza!
    Sono favorevolissima invece all'aborto,quando si scopre che il bambino potrebbe nascere con problemi mentali o malformazioni fisiche.
    Voi che ne pensate?
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Scusa ma non ti sembra un argomento troppo delicato e privato per trattarlo in un forum? E anche "pericoloso" nel senso che potrebbe dare il via a discussioni sgradevoli. Ovviamente questo è solo il mio parere niente di personale.
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._Mafalda02.gif http://www.inseparabile.it/public/fo...5_Marisa01.gif
    <font color=\"purple\"><font size=\"4\"><font face=\"Comic Sans MS\">L\'uomo è il granello di sabbia nel perfetto ingranaggio della natura.</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"size4\"></font id=\"purple\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono favorevole...
    salva dopo tantissimo tempo che non ti si vede salti su con questo argomento...non è che il carabiniere..ha fatto il suo dovere??[]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Dogo...è la mia opinione...e non credo tu possa dirmi che ho bisogno di un trapianto di cervello!
    tu casomai!
    Mi son messa nei panni di quei bambini...sentirsi diversi ed aver una vita non come tutti gli altri....
    dev'esser terribile!
    Ho conosciuto una signora che ha un bambino con gravissimi problemi mentali..mi ha raccontato che suo figlio più di una volta le ha detto di esser cosciente del suo "stato"..e di viver un profondo disagio.
    Quand'ero alle medie avevo un compagno di classe che spesso piangeva,si disperava...a causa delle cattiverie che gli venivan dette dai suoi coetanei...ci rimanevo malissimo!
    Parlarne in un forum non mi pare così insensato..
    siam pur sempre persone che discutono di cose reali..che vengon praticate tutti i giorni..cose che capitano!
    Certo che se si comincia subito a darci dei "senza cervello" non cominciamo bene.
    Comunque io ho espresso la mia opinione...volevo saper solo che ne pensate voi..


  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    No Consu...per carità!
    Mi ci manca solo quella!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono favorevole solo in casi di estrema necessità... o in caso di violenza sessuale subita...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Giustissimo Sabi...
    SOPRATTUTTO in quei casi!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io sempre..ovviamente oggi i metodi per prevenir euna gravidanza ci sono..quindi non penso mai sia un caso..è una cavolata..lo si è fatto apposta oppure cmq voluto..però se devo rendermi conto che questo bimbo deve vivere male perchè non ci sono soldi ecc...inutile farlo nascere...(ovviamente abortire prima dei 3 4 mesi)
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Consu..sono d'accordissimo!
    Sai..una mia amica è rimasta incinta prendendo la pillola..
    ora ha un bimbo di 6-7 anni.
    Lei l'ha tenuto perchè se lo poteva permettere..io nelle condizioni in cui sono non potrei!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. favorevoli alla caccia???
    Di charlyne nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 10:01 PM
  2. Alizin Virbac:aborto e piometra
    Di crifree nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-09-07, 09:32 AM
  3. Cnb, Contrari a Taglio di Coda e Orecchie
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 07:40 AM
  4. aborto???
    Di djvale nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 11:31 AM
  5. Scoprite come siete
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 08:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •