Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ciao a tutti.....mi presento

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti.....mi presento

    Buongiorno a tutti!!
    E' da qualche settimana che mi sono iscritta ma solo ora, dopo aver letto e capito quanto è interessante questo forum mi presento... sono Elisabetta e sono di Ancona. Scusate il ritardo...della mia presentazione...ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
    Mi sto avvicinando con grande entusiasmo al mondo dei cani...anche se il mio amore da sempre sono i mici. Dall'età di 6 anni ho sempre avuto gatti, forse perchè il cane per motivi di spazio (le solite scuse dei genitori...)non me lo hanno mai fatto tenere.
    Da poco, il 19 gennaio del 2008, il mio angelo è volato in cielo dopo 11 anni. E' stata dura e tuttora...che ne parlo i miei occhi non riescono ad essere lucidi...forse non ero pronta...ma come si fa ad esserlo (voi capite...lo so...). La casa è vuota, senza lei, ogni rumore, ogni ombra, mi giro la cerco e poi...dico...che stupida...non c'è più...ecco lo sapevo mi sono di nuovo ricommossa...
    l'unico modo, e veramente inaspettato, di ricaricarmi, di cercare di non pensarci è stato quello di provare a cercare un cucciolo...di cane...(appena successo come al solito si dice...no mai più...non si può soffrire cosi tanto..per un esserino...ed invece se li ami è impossibile...)e per gioco, vuoi oggi vuoi domani, il pensare di avere un piccolo pargoletto da poter amare (ed essere amata, come lei ha fatto) mi da la forsa di "andare avanti" e ricominciare. Ora bando alla tristezza, perchè le cose cambiano e bisogna essere sempre e di nuovo pronti a ricevere e dare....
    Se riesco allego la foto della mia lei cosi capite meglio di che ho parlato........
    Buona giornata a tutti!!!!!!a tutti davvero, anche a coloro a cui ho già chiesto un consiglio in privato.....
    ps. chiedo scusa se sbaglio a fare qualcosa...non me ne vogliate...)

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elisabetta, benvenuta!!!!
    Siamo della stessa città....ti auguro di trovare al più presto un cucciolo di cane che ti faccia tornare il sorriso!!!

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Ciao cri, il sorriso torna torna lo so ...grazieeeeeee!!!!
    Eccola...
    Immagine:

    52,94 KB

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Che bello vederla li...quell angioletto peloso...

    Immagine:

    53,9 KB

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao elisabetta! anche il mio amore(barboncino) mi a lasciato a luglio. ti capisco benissimo!ma non essere triste vivrà sempre in te!e comunque..BENVENUTA!!!!!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Grazie Charlyne del benvenuto.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Elisabetta benvenuta
    ... Basta un pensiero per modificare la realta che ti circonda...

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Ciao e grazie filmore.

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da elisabetta579

    Ciao e grazie filmore.
    Ciao, benventa e credimi ti capisco benissimo io ho perso Orazio il mio micio nero a novembre 2007, aveva quasi 20 anni, non riesco a pensare a lui senza che mi venga il magone.
    ciao, lorenzo

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao benvenuta!! mi dispiace un sacco... ti siamo tutti vicini!!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti...mi presento
    Di coribo nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-06-11, 08:57 AM
  2. Ciao a tutti, mi presento...
    Di superudy nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 07:50 AM
  3. ciao a tutti. Mi presento
    Di sigmond nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 09:05 PM
  4. ciao a tutti...........mi presento
    Di cla 66 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 10:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •