Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Secondo gatto

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Tsunami sarebbe proprio il nome adatto!!!!
    E' uno spasso vederla, la mattina soprattutto, è incredibilmente vivace e mezza pazza, si spatascia dappertutto per la troppa velocità e i troppo corti spazi di frenata che si prende [B)]. In questi casi Luna è indecisa se giocare o scappare e allora fà un po' e un po'...[8D]
    Stanotte Luna è tornata a dormire vicino a me per la prima volta da quando c'è la trottolina, ovviamente poi, quando la piccola ha cominciato ad "accendersi" Luna se ne è andata....
    Tutti dicono che la piccolina sta crescendo un sacco, non me lo aspettavo dato che era già adulta, poverina chissà quanto ha sofferto per non crescere fino adesso.....
    Ed è un piacere vedere come si gode la nuova tranquillità conquistata, la sicurezza di una casa.... Prativamente ogni 10 passi che fà si butta per terra tutta lunga e distesa e comincia a fare le fusa, aspettando le coccole (che arrivano regolarmente...).
    Sto camminando per casa e lei mi corre dietro, mi supera e mi si butta stesa davanti ai piedi (un po' pericoloso, nè?) oppure sto camminando, lei viene dietro e sento "PUM" sul pavimento dietro di me (è lei che ha battuto la testa quando si è sdraiata!)
    Ah, l'ultima.... L'altro ieri sera c'è stato un incidente tra le due gatte: non si vedavano coperta dal divano e partono contemporaneamente in quarda e SBANG!!!!! l'inevitabile scontro! La piccolina ha dato una scrollatina alla taesta ed ha ricominciato subito a fare la matta come se niente fosse mentre Luna si è spaventata, è andata sotto un mobile e per dieci minuti continuava a ringhiare....[xx(] Grande e grossa com'è.... [|)] E' proprio una tontolona.....
    Paola

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Dopo tanto tempo, rieccomi qua!

    Vi aggiorno sulle novità della convivenza tra Luna e...
    udite udite finalmente la piccola ha un nome.... SISSI.....

    Luna comincia a sopportarla, ovviamente i giochi sono violenti (e come potrebbe essere diversamente, con Luna????) ma da diverso tempo la notte si dorme tutti nello stesso letto... (Luna appiccicata alla mia faccia mentre Sissi in mezzo alle gambe...)
    E poi spesso Luna, quando giocano, invece di mordere, la lecca!
    In compenso Sissi è una copiona, guarda Luna e fà tutto quello che fà lei! Anzi, certe volte, siccome i tempi di reazione di Luna sono un po' lunghi, Sissi la anticipa e fà le cose al posto suo! [8D]

    Comunque le adoro, quando torno a casa dal lavoro vengono tutte e due a cercare le coccole e allora io e mio marito ci alterniamo prima con una e poi ci scambiamo e facciamo le coccole all'altra!!!!!
    Paola

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    bentornata.
    è bello risentirti.

    e sapere che le cose si sono messe meglio per luna e SISSI (principessa??)

    chiaramente non ci bastano le parole e vogliamo le foto delle bimbe.

    un abbraccio e tienici aggiornate.

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da daisy_tango
    SISSI (principessa??)</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sìììììì!
    E' un'amorina!!!!!
    Le foto le ho fatte ma ovviamente ho lasciato la macchina fotografica a Cuccaro....[^]
    Spero di ricordarmi di portarla a Novara....[B)]
    Paola

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Bentornata![:X]
    Sono contenta di leggere ottime notizie!
    Luna fa la mamma e Sissi impara tantissime cose dalla sorellina, più di così!
    Un altro inserimento difficoltoso con il lieto fine!
    Sono d'accordo con Daisy, si attendono fotine!!
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    allora?? queste foto???[]
    Ciak Labrador Retriever nato nel 2001 - Bonnie Labrador Retriever nata nel 2006
    Tango micione nero nato nel 2007 - Teresa micina dolce nata nel 2007

    https://www.inseparabile.it/public/fo...3652_Daisy.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...5143540_45.gif

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sonia ha scritto:

    Secondo me l'errore grosso e' "non metterle in stanze divise ma lasciare subito che provino -bene o male- a convivere". Ti puo' andare bene e nel giro di qualche giorno avere gatti che convivono ma se la tua ha questo carattere cosi' chiuso, forse sarebbe meglio fare le cose gradualmente. Perche' rischiare che si odino a vita??
    Qui ci sono molti consigli utili su come fare: http://www.inseparabile.com/gatti/in...azione_sociale
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    concordo

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. domanda veloce inseimento secondo gatto
    Di Lumicina nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 04:58 PM
  2. secondo gatto: problema convivenza !! help
    Di alice91 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 03:03 PM
  3. Inserimento secondo gatto
    Di mazzo nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 05:10 PM
  4. secondo gatto
    Di Laila nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 02:47 PM
  5. secondo gatto
    Di apemaia nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 01:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •