Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: "Dog club elite" Progeo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    "Dog club elite" Progeo

    Qualcuno ha mai provato questo mangime, come si è trovato? Che prezzi ha?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    "Dog club elite" è la linea super-premium della Progeo.
    si articola in diversi prodotti: http://www.progeo.net/petfood/dogce.html
    in base alla mia esperienza personale, e a quella di diversi conoscenti (allevatori e privati) si tratta indubbiamente di prodotti eccellenti. il prezzo è piuttosto elevato, ma comunque allineato a quello di altri mangimi di alto livello qualitativo. purtroppo non è sempre facile da reperire nei negozi.

    i prodotti della Progeo sono classificati dall'OIPA come "cruelty free", cioè l'azienda che li produce non effettua direttamente o indirettamente alcun tipo di esperimento e maltrattamento su animali.
    http://www.oipaitalia.com/appelli/liste.htm


  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    con l'intervento a questa discussione colgo l'occasione per presentarmi e farvi i complimenti per il bellissimo forum!!!

    Mi chiamo Micol e vivo nella provincia di Massa Carrara, super appassionata di animali, con una deliziosa gattina british e lavoro in un negozio per animali.
    Appena sento parlare di Progeo mi si alzano le antenne, visto che il negozio in cui lavoro è praticamente monomarca Progeo e ne vado fiera, perchè è il miglior mangime in circolazione e quando mi sgolo con amici e clienti lo faccio perchè ci credo davvero.
    Per quanto riguarda i prezzi, posso dire che sono accessibilissimi, rispetto a cibi equivalenti (ce ne sono? )
    Inoltre hanno un'appetibilità incredibile, e si sono convertiti a Progeo, alla linea elite, una valanga di persone.
    Insomma, son proprio contenta.
    Comunque sono a completa disposizione epr qualsiasi domanda in merito!

    di nuovo complimenti!!!

    Micol

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci dici che prezzi ha?...

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Dipende dal tipo di crocchetta!
    Un mantenimento come ad esempio l'ADULTI: la confezione da 10 kg si aggira sui 30 € (nel mio negozio). Credo che in giro costi decisamente di più! (intorno ai 40)
    Spero di riuscire presto a iniziare a vendere anche online..il progetto e l'intenzione ci sono,ma non si possono fare dall'oggi al domani...magariiii!!!!
    Comunque se vuoi chiedermi qualche info su un prodotto in particolare, o qualche consiglio sul tipo di crocchetta da dare al tuo cagnolone, sono a completa disposizione!!

    A prestissimo!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Che ne dite dell'alimento specifico per i molossi di questa linea?
    Inizialmente compravo belcando,ottimo mangime,poi trasferitomi dal piemonte in salento non sono riuscito più a trovarlo..e sono passato a royal canin,è un buon mangime,ma ho qualche perplessità....e non è nemmeno tanto amato dal mio cane.
    Sarei interessato a questa Dog club elite,solo che non si trova dalle mie parti,e nei negozi on-line non ce n'è traccia..un po come la belcando purtroppo.
    Il costo quale sarebbe?

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Lo specifico per i molossi è uno spettacolo. Innanzitutto ha una crocchetta dalla forma particolare...sembra una piccola lisca di pesce cicciona, tanto per intenderci e questo permette una corretta masticazione (visto che i molossoidi tendono a fagocitare...) e quindi una coretta assimilazione. Inoltre contiene tutti i nutrienti specifici per abbassare al minimo il rischio dei problemi dei cani molossoidi: eccessivo sviluppo della massa muscolare, con conseguente affaticamento dell'apparato cardiocircolatorio....è integrato con carnitina e taurina, che servono per trasformare immediatamente le calorie introdotte in energia..
    Al momento noi l'abbiamo in offerta intorno ai 50€, ma normalmente si aggira sui 60.

    Sto pensando di aprire il negozio su ebay, almeno velocizzo il tutto per la vendita online...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    A quanto ho visto saresti l'unica a venderlo on-line,quindi se lo vendi su ebay probabilmente potrei diventare un tuo cliente..calcola che il royal lo pago 67 euro in negozio,quindi spenderei più o meno lo stesso ordinando il Dog club elite da internet,sommando anche le spese di spedizione.
    Fammi sapere se apri il negozio
    Prendi in considerazione anche Belcando!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Con vero piacere!!!ti farò sapere appena partirò allora!
    Belcando non la conosco!ILLUSTRAMI!!!!
    Sono fresca fresca, perchè è da quest'anno che mi sono imbarcata in questa avventura ed essendo in pratica solo con Progeo, le altre marche non le conosco....(amore a prima vista, che volete farci?[] )
    Ho sentito parlare bene anche di Eagle Pack. In effetti è un prodotto fantastico anche quello, e chissà che in futuro non decideremo di prendere anche quello...
    Ma è decisamente un terno al lotto provare con nuovi prodotti, soprattutto se sono di fascia alta e in una zona dove la mia, dove si tende al risparmio...già far capire progeo è stato faticoso...certo, poi la soddisfazione c'è, perchè vedi il cliente che ti torna e il passaparola che si moltiplica!Ma gli investimenti si devono fare dove sai che possono attecchire e al momento, ad esempio, Eagle Pack è quasi sconosciuta.

    ...ed io non capisco una cosa (sapete spiegarmi voi??)..per acquistare EP abbiamo clienti che vanno in un'altra provincia (Pisa è il posto più vicino dove trovarlo) e spendono praticamente il doppio di ciò che spenderebbero con progeo...

    Avrebbero un prodotto di qualità equivalente,appetibilissimo e col vantaggio che è totalmente prodotto in Italia e costa la metà.....

    Perdonatemi...[:I] vi annoio di prima mattina con i miei dilemmi

    Una buona giornata dalla negoziante "dilemmosa" []

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Mirry

    Con vero piacere!!!ti farò sapere appena partirò allora!
    Belcando non la conosco!ILLUSTRAMI!!!!
    Sono fresca fresca, perchè è da quest'anno che mi sono imbarcata in questa avventura ed essendo in pratica solo con Progeo, le altre marche non le conosco....(amore a prima vista, che volete farci?[] )
    Ho sentito parlare bene anche di Eagle Pack. In effetti è un prodotto fantastico anche quello, e chissà che in futuro non decideremo di prendere anche quello...
    Ma è decisamente un terno al lotto provare con nuovi prodotti, soprattutto se sono di fascia alta e in una zona dove la mia, dove si tende al risparmio...già far capire progeo è stato faticoso...certo, poi la soddisfazione c'è, perchè vedi il cliente che ti torna e il passaparola che si moltiplica!Ma gli investimenti si devono fare dove sai che possono attecchire e al momento, ad esempio, Eagle Pack è quasi sconosciuta.

    ...ed io non capisco una cosa (sapete spiegarmi voi??)..per acquistare EP abbiamo clienti che vanno in un'altra provincia (Pisa è il posto più vicino dove trovarlo) e spendono praticamente il doppio di ciò che spenderebbero con progeo...

    Avrebbero un prodotto di qualità equivalente,appetibilissimo e col vantaggio che è totalmente prodotto in Italia e costa la metà.....

    Perdonatemi...[:I] vi annoio di prima mattina con i miei dilemmi

    Una buona giornata dalla negoziante "dilemmosa" []
    Scusa ma, sulla base di cosa dici che come qualita progeo è equivalente a eagle pack?Costando addirittura la metà... Praticamente mezzo mondo, me compreso, è fesso... Li hai fatti analizzare o hai fatto delle prove comparative su dei cani? No che voglia dire che progeo debba essere per forza inferiore, ma eagle pack è stato provato provato su larga scala, ed il mondo intero ne riconosce le qualita superiori, rispetto alla maggior parte dei mangimi. Perfino io, che lo lo sto usando da neanche un mese, percepisco dei netti miglioramenti nel cane, e ti assicuro che non usavo mangimi economici prima.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Club del Barbone
    Di Samarcanda nel forum BARBONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-10, 09:46 AM
  2. Denka dog e natur dog
    Di andy77 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 05:03 PM
  3. un nuovo Club ?
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 10:15 AM
  4. Gibraltar Kennel Club Dog Show 2005
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 08:53 AM
  5. club fringillidi
    Di misterxxx nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 04:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •