Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: la testa della zecca e rimasta nella pelle...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    [:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:256][:262]....troppo bellissimo...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ericaFash ha scritto:

    io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!):
    faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!


    E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Sadica!!!
    [:X]
    O

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Io uso l'acetone, quello per levare lo smalto delle unghie e subito dopo le levo con la pinzetta quella delle sopracciglie che tengo apposta per il caso,e assicuro che vengono via con facilità

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ericaFash ha scritto:

    io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!):
    faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!


    E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    ODDIOOOO!!! [xx(][xx(][xx(][xx(] anche a me fanno sensissimoooo!!! [B)] Fortuna che per adesso Mirò non ne ha mai presa una!!!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ericaFash ha scritto:

    io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!):
    faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!


    E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ihihih io uso l'olio però è vero quando la bruci fà puf
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Diesis ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ericaFash ha scritto:

    io faccio così (fortunatamente capitato pochissime volte perchè le zecche mi fanno vomitare!!):
    faccio colare sopra la zecca una goccia di Advantix (o Frontiline)....la zecca dopo un minuto (neanche) esce da sola e muore! Annega!!! Maledetta bestia schifosa!


    E poi le do fuoco, fino a che fa "puf", in modo che se ha delle uova non le disperde in giro (mamma che schifo).

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ihihhih.....ma a me hanno insegnato che si devono bruciare e io "fare come comandaare iaaaaa"!

    Ma come con l'acetone? Sicuramente nella ferita gli brucierà un sacco poverino?!?!? Almeno....io quando ho una feritina vicino alle unghie dovuta a pelliccine e mi tolgo lo smalto....brucia!

    ihihih io uso l'olio però è vero quando la bruci fà puf
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[xx(]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso l'olio e delle pinzette apposta per zecche

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    A proposito di zecche. lo sapevate che esiste una razza che va anche sull'uomo oltre all'animale e è portatrice della malattia del limm? Non sono quelle comuni vero?

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi pare che siano le zecche delle pecore a trasmettere questa malattia....sono pericolosissime...e letali per l'uomo se non prese in tempo...qui da noi col caldo che fa cominciano già in aprile...[xx(][xx(]

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    A proposito di zecche, subito dal veterinario se non si sa cosa fare.... la sola risposta che ritengo valida è quella di Ericafah, però devo dire che il sottoscritto dopo aver applicato il Frontline Combo, Micky ne ha prese 7 di zecche!!!!!!, il posto era vicino al mare. Dopo aver letto e operato, ritengo che ancora c'è molto da fare, internet può essere un'aiuto, ma anche un danno. Vi spiego perchè: c'è chi scrive che va messo l'olio, l'alcol, che si arroventa un ferro, ecc niente di più sbagliato, si irrita la zecca e inocula l'infezione,pinzette da ciglia, sbagliato si preme l'addome e inocula l'infezione,l'olio non le soffoca nemmeno l'alcool, quindi nell'operare esse hanno la possibilita di fare il danno. Per mia fortuna prese la domenica e visionato al lunedì, la zecca anche se attaccata fermamente alla cute, si hanno 48 ore circa perchè possa portare all'infezione, poi di zecche ce ne sono un'enorme varietà per cui non è detto che siano tutte pericolose. Si devono prendere a mio avviso le pinzette appropriate, o meglio la levetta con ferritoia, per poterle estrare lentamente senza che si distacchi la testa dal corpo nel caso che la permetrina, o i preparati tipo frontline, strogold, advantix ecc non riescano farle abbandonare la presa, perchè anche se morte il loro apparato boccale è tutt'uno cementato con della saliva sulla pelle. Alla fine bruciarle per evitare che possano contaminare l'ambiente con le uova. A buon leggerVi
    http://www.inseparabile.com/gatti/pulci_e_zecche.htm
    http://www.frontlinecombo.it/pericoli-zecche.asp
    http://www.ciao.it/Shampoo_Antiparas...pinione_987290
    Siti di cui parlano del caso zecche
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Colore della pelle che cambia?
    Di laura.luna nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 02:24 PM
  2. malattia della pelle di una asinella
    Di faby52 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 03:04 PM
  3. tic della testa
    Di randycarolina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 01:14 PM
  4. LA ZECCA
    Di SweetFra nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 10:09 PM
  5. Malattie della pelle e gli asini
    Di giocoker nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 12:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •