Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: passero trovato

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    passero trovato

    salve a tutti oggi ho trovato un piccolo penso che sia passero! ha le piume avrà fatto il primo volo .Ora l ho messo insieme a un altro uccello lui e piccolo l ho salvato che era sotto una macchina come posso dagli da mangiare aiutatemi!
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per essere sicuro che è un passero basta guardare qua:

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_33387.htm

    e se lo è puoi dargli il pastoncino e degli insetti.


    ciao
    BY Marco bird
    gli animali devono essere trattati come gli umani []

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi si un passero era [V],dico era xk è morto ora !!! figuratevi che mi sono alzto alle 6 x preparagli il pastone casalingo gle lho pure dato lui l ha mangiato il gozzo si era riempito è l avevo messo dove era ... io mi svegliamo lo controllavo e mi coricavo,poi mi sn addormentato mi sveglio e lo vedo cn la testa capovolto un orrore[V]cosa gli è successo???
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Come lo nutrivi? e ce l'hai una foto?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Rimango sempre dell'idea che, quando si trovano dei piccoli niadecei per strada, a meno che non siano effettivamente in serio pericolo, sia meglio lasciarli lì. Purtroppo prendersi cura di loro, soprattutto se si è alla prime esperienze non è facile.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Francy ha scritto:

    Rimango sempre dell'idea che, quando si trovano dei piccoli niadecei per strada, a meno che non siano effettivamente in serio pericolo, sia meglio lasciarli lì. Purtroppo prendersi cura di loro, soprattutto se si è alla prime esperienze non è facile.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Certo dipende sempre dalle circostanze, ma troppo spesso le persone alle prime armi si fanno prendere dall'emotività, senza riflettere...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no era amezzo la strada lo uccidevano[V]
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pio09 ha scritto:


    Certo dipende sempre dalle circostanze
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Nessuno te ne fa una colpa tranquillo, io non c'ero e non posso dire cosa fosse giusto fare....tu non rimanerci troppo male, ci hai provato.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Il tuo gesto è stato bello e so che l'hai preso per soccorrerlo e poterti prendere cura di lui. Quello che però volevo dire, magari per la prossima volta che ti troverai di fronte ad una situazione simile, se non è veramente in serio pericolo e se non è ferito...è meglio lasciarlo dove si trova.

Discussioni Simili

  1. passero
    Di ra nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-05-13, 05:22 PM
  2. passero
    Di ra nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-11, 03:02 PM
  3. TROVATO!!! NON ANCORA TROVATO MILTEFORAN MILANO
    Di sima nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 08:54 PM
  4. Informazioni passero
    Di taty84 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 08:01 PM
  5. Passero
    Di fuco89 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 07:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •