Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: ecco a voi "adri"...

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    ecco a voi "adri"...

    finalmente....


    Immagine:

    435,87 KB


    Immagine:

    443,03 KB


    Immagine:

    191,79 KB



    Immagine:

    355,99 KB

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ragazzi finalmente dopo tanto girare l'ho trovato...si chiamera adri(cm il grande celentano) e gia sembra che gli piace...è stato amore a prima vista,nn riesco neanche a spiegare quello che provo ogni volta che lo vedo,ha solo 13 giorni e dovro apettare minimo un mese prima di poterlo prendere,mi sembra di morire,vi dico solo che ogni giorno chiudo il mio negozio dove lavoro e mi faccio praticamente un'ora di macchina(se mi va bene) per andarmelo a vedere e coccolare,ieri mi si è addormantato tra le gambe cn la sua piccola testa nella mia mano,che emozione,nn vedo l'ora di vederlo oggi e poi domani e poi domani finchè nn lo potro portare a casa e coccolarlo tutto il giorno.....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:
    ha solo 13 giorni e dovro apettare minimo un mese prima di poterlo prendere,
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    in che senso?[?]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:

    ragazzi finalmente dopo tanto girare l'ho trovato...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    tanto girare? ma cosa stai dicendo ?? ti ricordo che

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il 31 ottobre MARTELLO83 ha scritto:

    mio cognato [u]2 settimane fa</u> si è comprato un amore di boxerina e da quando l ho vista mi sn immanorato tanto che [u]da 2 settimane giro per internet e per gli annunci qualche cucciolo da prendere</u>
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    quindi al limite è circa un mese che ti sei messo in testa l'idea del cane. dunque la tua ricerca è stata del tutto frettolosa, e i risultati lo dimostrano. infatti se sei incappato in qualcuno che ti da il cucciolo a 1 mese e mezzo d'età, puoi star certo che hai trovato un "allevatore" poco serio, anzi del tutto irresponsabile.
    ma visto che la tua unica preoccupazione era quella di trovare un cucciolo in fretta e a poco prezzo...auguri per il futuro...[|)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma eta[)]!!! non credo che martello83 prenda il cucciolo a 40 giorni[B)]...il forum è pieno di pagine e pagine e pagine...e ancora pagine sul fatto che i cuccioli si prendono a 3 mesi...in un allevamento serio....visionando entrambi i pedigree dei genitori...chiacchierando a lungo con l'allevatore...instaurando prima di tutto un buon rapporto con lui ecc.ecc.sono sicura che non si è spiegato bene...o forse noi non abbiamo capito[:0][:I]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">charlyne76 ha scritto:

    ma eta[)]!!! non credo che martello83 prenda il cucciolo a 40 giorni[B)]...il forum è pieno di pagine e pagine e pagine...e ancora pagine sul fatto che i cuccioli si prendono a 3 mesi...in un allevamento serio....visionando entrambi i pedigree dei genitori...chiacchierando a lungo con l'allevatore...instaurando prima di tutto un buon rapporto con lui ecc.ecc.sono sicura che non si è spiegato bene...o forse noi non abbiamo capito[:0][:I]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    eh, già !!! mi sa che hai proprio ragione tu. martello si è sempre dimostrato un utente attento ai consigli che gli vengono dati, e assai prudente nelle sue scelte! siamo noi a non capirlo ![:246]

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ma perche scusa quanto ci vuole per trovare un cucciolo? per me un mese nn è poco visto che nn puoi capire quanti siti e allevamenti e riveste ho guardato,per quanto riguarda l allevatore poco serio nn la penso cm te perche io nel testo scrivo "minimo un mese" visto che ha detto che me lo dara fine dicembre e a me sembra un periodo giusto(poi nn so dopo quanto lo danno di solito ma tutti quelli che ho sentito e 2 mesi massimo 2 e mezzo lo danno) anche allevatori cosi detti seri.
    Nn so quanto lo hai pagato tu ma penso che 400 euro sia un prezzo "ragionevole" considerato che mi da(se nn erro) 2 vaccini sverminazione e pedigree,nn capisco sinceramente tutta quasta avversione per quello che dico e che faccio,nn è l'unico forum a cui sono iscritto ma qui siete un pochino troppo frettolosi a dare dei giudizi e siete abbastanza cattivelli,avete giudicato tutto,parole,termini,intenzioni,e tanto altro ancora,nn pensavo fosse un forum di espeti,scenziati,professori e giudici,pensavo fosse un forum normale dove si potesse parlare scherzare scambiare pensieri costruttivi su una passione che abbiamo tutti visto che ho una gattina,due maltesi;un dalmata e un cihuahua di mia sorella che abita praticamente accanto a me e stavo allargando la famiglia cn un cane del tutto MIO cn cui avrei instaurato un rapporto del tutto diverso dagli altri....magari sbaglio ma queste sono le impressioni che mi avete dato gia da appena iscritto....speravo in un'accoglienza un pochino diversa..

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ..sinceramente nn voglio giudicare nessuno perche forse posso aver dato un impressione sbagliata e sn stato giustamente giudicato ma mi sn iscritto da poco e ora che ho postato le foto di un cucciolo che fa scaturire amore solo a guardarlo anziche parlare del cucciolo,fare qualche complimento o augurio sono state subito giudicate le parole,forse nn vi siete neanche soffermati a guardare bene le foto ma solo letto le parole,e subito giudicato...io dico quello che penso e quello che vedo..poi fate voi...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ti sei preoccupato dell'accoglienza del forum e non lo hai letto abbastanza, evidentemente. basta questo a dimostrare che la tua scelta è stata frettolosa. se avessi letto con un po' di attenzione le discussioni che ti sono state segnalate, avresti imparato ALMENO che pensare di prendere un cucciolo a 45 giorni è da irresponsabile, per il tuo e soprattutto per il SUO bene. fino ai 2 mesi e mezzo, meglio 3, ha bisogno di stare con i fratelli e la madre, più che delle tue coccole.
    quanto ci vuole a trovare un cucciolo? tutto il tempo che occorre. diversi mesi, anche anni, a volte. come minimo diversi mesi se non conosci la razza e gli allevatori. conoscere gli allevatori non significa leggerne gli annunci o telefonare per chiedere se hanno cuccioli disponibili. significa andare a casa loro, parlare per ore, farsi spiegare la razza, vedere i loro cani. tu da quanti di loro sei stato? quanti libri sul boxer hai letto?

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:


    Nn so quanto lo hai pagato tu ma penso che 400 euro sia un prezzo "ragionevole" considerato che mi da(se nn erro) 2 vaccini sverminazione e pedigree,
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    due vaccini sverminazione e pedigree sono il MINIMO che un allevatore deve dare con il cucciolo. e 400 euro sono un prezzo davvero basso. se cerchi nel forum ti spiegano anche il perchè.

    ps
    inseparabile non sarà il forum più accogliente del mondo, ma di certo è un forum ricco di appassionati che possono dare ai neofiti come te delle informazioni molto interessanti, che si basano sulle esperienze (belle e brutte) di molti. se solo ti fossi preoccupato di leggere e farne tesoro, invece di lamentarti dell'accoglienza, avresti capito da solo che se ci irritiamo nel leggere quanto frettolosamente la gente decide di assumersi una responsabilità enorme come quella di decidere di condividere la propria vita con quella di un altro essere, è solo perchè casi come il tuo si ripetono quotidianamente, e puntualmente gli sviluppi ci danno ragione! [:142]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MARTELLO83 ha scritto:

    ora che ho postato le foto di un cucciolo che fa scaturire amore solo a guardarlo anziche parlare del cucciolo,fare qualche complimento o augurio...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    verrà il momento anche per quello. i migliori auguri per adri sono indispensabili. ma tutto quello che scriviamo è proprio per il suo bene.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ecco a voi Artù!
    Di Vixy nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 01:47 PM
  2. Ecco a voi Cassie!!
    Di Black princess nel forum BARBONE
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 11-03-09, 10:31 AM
  3. ecco a voi trip
    Di pupacchia nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 11:08 AM
  4. Ecco a voi...Pociii!!!
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 09:36 AM
  5. ecco a voi... Rocco!!!!!
    Di Moro nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 01:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •