Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Quale animale può convivere con un tamia?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Quale animale può convivere con un tamia?

    salve ragazzi... è arrivata l'ora di trovare un amico al mio tamia. soprattutto ora che ho una stanza a disposizione per lui..
    vorrei un animaletto (non un tamia se no mi ritrovo una colonia di cuccioli ke non riuscirei a dare e mi caccerebbero da casa)
    magari una cavia...un coniglietto piccolo...bu non so...un compagno che non sia troppo piu grande di lui con il quale potrebbe andare d'accordo (o anche sol tollerarsi)... ci sono adozioni in corso?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sabi, dato che ancora non sai chi affiancare al tuo tamia ti sposto il post nella sezione adatta in modo che possa ricevere consigli che qui non arriverebbero.
    Quando hai deciso rimetti l'annuncio nel mercatino.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ok francy. grazie.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmm...sai che nn ne ho idea...
    ma se il tamia è un animale molto territoriale,nn credo accetterebbe di buon grado un compagno..
    forse preferisce stare da solo!
    [B)]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si è solitario però in grandi spazi tollera altri animali. non dimenticare ke per una settimana son riuscita a far convivere due tamia maski...ovviamente ci ho buttato il sangue dalle vene (come si dice alla mia città) però ci ero riuscita quindi credo di poterci riuscire anche con un altro animaletto. ovviamente devo impegnarmi tanto e armarmi di aaanta pzienza. devo monitorarli il piu possibile...
    per questo sto cercando di capire di quale compagno lui sentirebbe meno l'intrusione...io pensavo a un caviotto...stavo x adottare quello di sigroger ma sono arrivata tardi[V]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmm...allora in questo caso devi aspettare qualcuno che sia più esperto di me..perchè nn ho idea di quale altro animaletto potrebbe andare bene..
    [:X]
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    siamo gia arrivati a escludere il cinci. abitudini troppo diverse...[V]
    ora rimangono coniglio,cavia e.. se avete altre idee parlate pure!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ehiiiiiiiiii...c'è nesuuuuuuuunoooooooooooooo...
    ma dove siete finiti tutti????
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    sabi io ci sono..ma sinceramente non ne ho idea...hai provato a cercare su internet?

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    si...finora gi unicipossibili amici sono la cavia e il coniglio...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. convivere con il neon
    Di matt95 nel forum I PESCI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-12-11, 06:28 PM
  2. il pitbull può convivere con un cocker?
    Di isabel nel forum I CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 04:32 PM
  3. Aiuto!Il mio tamia non puo piu stare con me
    Di Fra85 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 06:00 PM
  4. Help! tamia con diarrea
    Di floflo nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 01:19 PM
  5. convivere con la salamendra
    Di ondina nel forum ANFIBI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 07:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •