Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Aiuto!Il mio tamia non puo piu stare con me

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Aiuto!Il mio tamia non puo piu stare con me

    È successo di nuovo non posso piu tenere la mia tamia con me,dovrei lasciarglio con mia madre che ha pochissimo tempo per lei!!

    Avevo questo problema qualche tempo fa ma l'avevo risolto temporaneamente ma ora non posso piu.

    Io abito a PAdova e regalerei la mi tamia con la gabbia completa.

    C'è qualcuno che vorrebbe occuparsene?

    GRazie mille e credetemi che mi dispiace un sacco darla via ma non ho altre soluzioni..GRazie mille
    Francesca

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    quanti anni ha la piccola? sei disposta a spostarla in tutta italia? la piccola è già stata con maschio o è sempre vissuta da sola? da quanto tempo è con te? come mai non vuoi piu tenerla? che carattere ha? è abituata a uscire quotidianamente dalla gabbia e al contatto con le persone?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Allora rispondo a tutte le domande:

    ha 2 anni
    spostarla come?
    ha vissuto da sola da quando sta con me ma per sei mesi è stata con un maschio
    È con me da un anno e mezzo
    Non è che non voglio ma non posso piu perche mi traferisco e non sarò mai a casa per il nuovo lavoro e non mi va che soffra
    si esce spesso e è cusriosa ma a volte si impaurisce

    Tu sei interessata?

    Grazie mille
    Francesca

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    si fra. vorrei tenerla io. ho già un maschio da quasi un anno e cercavo una compagna per lui. comunque io sono a br. se trovi il modo di portarmela (in auto o in treno) la terrò con piacere. magari dimmi quando e a che ora così ci incontriamo alla stazione di brindisi e ci conosciamo almeno sarai tranquilla,io amo i tamia e lo vedrai tu stessa quando ti porterò a vedere il mio. aspetto tue notizie!!! io ci sono! se vuoi in mp ti do il mio cell così possiamo parlare direttamente. ps per me è un problema enorme spostarmi,spero che accetterai di lasciarla a me che e troverai il modo di portarmela[:X]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Io fino a Brindisi non riesco a venire ma ho i miei parenti che sono di Matera e a Giugno vengono qui e poi ritornano e poi mio nonno a volte va verso lecce e quindi questa sarebbe una soluzione..Ascolta tra due secondi guarda i messaggi privati che ti scrivo la mia mail personale
    Francesca

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Cara francesca se ti è piu comodo alle stesse condizioni di Sabina posso prenderla io ho una coppitta e sono molto socievoli escono tutti i giorni li ho da 2 anni fammi sapere
    Paolo

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    P.S. ti posto una foto dei miei bimbi

    Immagine:

    316,05 KB
    Paolo

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    Come hai fatto a farli fidare così di te? Insomma.. Tom si fa toccare, ma si nasconde sempre!!
    We realized that if you sing songs about girls, they go to your concerts ... we sing a lot of songs about girls

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    maverik la foto è stupenda!!! ma forse una coppia già formata non accetterebbe la nuova entrata... soprattutto la femmina... che la vedrebbe come una rivale... o forse no? io so che i maschi sentono molto la rivalità soprattutto in questo periodo "focoso"[8D]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    X Andree, c'è voluta molta pazienza, e qualche morso ai primi tempi, però con costanza,(uscita ogni giorno, quando ho poco tempo minimo mezz'ora) ci mettono poco ad entrare in sintonia con te se sei costante, e ripeto paziente, dopo qualche mese vedrai che potrai giocare con loreo accarezzarli e quant'altro riesci a farci.

    X Sabrina, io penso che pian piano riuscirei a farli convivere, certo che c'è da stargli molto dietro, ma ci sono abituato, i miei piccoli oramai fanno parte della famiglia, e come dei bimbi bisogna imparargli a socializzare; comunque sono sempre disponibile all'adozione, saluti.

    P.S. Vi posto una delle ultime foto di sfrasty,(il maschietto) in atteggiamento da combattimento.

    Immagine:

    165,16 KB
    Paolo

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio tamia non cammina più, anziano o malato?
    Di Alvin82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 02:51 PM
  2. Primo approccio con il mio tamia
    Di Ginus82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 06:52 PM
  3. Quale animale può convivere con un tamia?
    Di sabi nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 11:22 AM
  4. Un cane può stare solo durante il giorno?
    Di Elisuzza nel forum I CANI
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 06:18 PM
  5. il mio cane non è piu contento di stare con me????
    Di peggy1 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •