Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: URGENTE TAMIA!!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    URGENTE TAMIA!!!!!

    Ciao a tutti, 10 giorni fa ho acquistato una coppia di tamia, da quando gli ho portati a casa non si sono mai visti...vanno sempre nel nido ed escono solo quando c'è silenzio e buio..
    Stamattina ne ho visto uno fuori dal nido, ho provato ad avvicinarmi e non si muove...(di solito scappa subito), ho provato a prenderlo in mano e sembra quasi morto, ma respira!!!
    che vooi sappiate vanno in letargo?!?! è normale che faccia cosi?!?!cosa devo fare?!?!
    grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa le domande indagatorie ma dove li tieni?e che temperatura c'è dove li tieni?sono animali che vanno in letago ma credo che sia ancora un pò presto ma... forse se abiti in montagna li tieni al balcone e questi giorni sta facendo freddo può essere che siano in letargo!ad ogni modo i miei sono ancora molto attivi!
    DANIELA

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa le domande indagatorie ma dove li tieni?e che temperatura c'è dove li tieni?sono animali che vanno in letago ma credo che sia ancora un pò presto ma... forse se abiti in montagna li tieni al balcone e questi giorni sta facendo freddo può essere che siano in letargo!ad ogni modo i miei sono ancora molto attivi!
    DANIELA

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sono in casa....in una gabbia molto spaziosa...non capisco proprio!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    sono in casa....in una gabbia molto spaziosa...non capisco proprio!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    non allarmarti!!!! è normale!! si devono ambientare!! Il mio qiando l'ho preso per la prima settimana stava sempre fermo quando c'eravamo noi e riuscivamo ad accarezzarlo senza che lui fiatasse!
    Un consiglio: i primi giorni lascialo tranquillo, nn ptoccarlo e nn prenderlo in mano.. dagli del cibo attraverso la gabbia e vedrai che presto verrà a prenderlo.. cmq ripeto, nn allarmarti, devono solo abituarsi a te!! facci sapere! ciao

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq se hai qualche problema c'è una bellissima discussione sugli scoiattoli (quella apert da ABLIXIA)..ciao

Discussioni Simili

  1. gabbia per tamia
    Di IS4K nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 12:27 PM
  2. tamia
    Di tassano nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-10, 05:45 PM
  3. tamia o no?
    Di tania79 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 03:02 PM
  4. tamia e...estate
    Di sabi nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 03:55 PM
  5. URGENTE URGENTE SMARRITO ARA!
    Di francy_capo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 11:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •