Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: piranha o cocorito

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    piranha o cocorito

    oggi ho portato a casa 2 cocoriti(presto mettero' le foto)quando ne ho tirato fuori uno per metterlo in gabbia e' rimasto appiccicato con il becco al mio povero dito,non potevo immaginare che un essere cosi' piccolo potesse fare cosi' male,spero che col tempo riusciro' a diventargli piu' simpatico,intanto oggi sono rimasti tutte e 2 immobili sul posatoio e non hanno neanche mangiato,speriamo domani si riprendono
    SALUTI DA TEO

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ahahahah...nn sapevi che pinzano ben forte?sopprattutto le femmine..se si attacano alle dita fai fatica a staccarle...devi sl inpararare a maneggiarle bene..finche nn sarai esperto ti consiglio un guanto..cm facevo io..e sinceramente a volte lo uso ancora..sopprattutto cn ins e calo...
    buffa luca

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Che guanti usi? Basta un guanto di cotone spesso?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    per le coco dovrebbe bastar un guanto spesso di cotone..invece x le calo e ins ti consiglio un guanto in cuoi,,fai prima a usarlo in cuoio anke x le coco..fanno davvero male..
    buffa luca

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma le calo fanno meno male delle coco! Questo l'ho provato sulle mie povere mani!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma le calo fanno meno male delle coco! Questo l'ho provato sulle mie povere mani!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh eh teo è normalissimo non preoccuparti come è normale il loro spavento dovuto al cambio di ambiente. Vedrai che piano piano abituandosi alla tua presenza diventeranno sempre più "domestici" almeno al punto di stare tranquilli quando effettui i semplici cambi d'acqua e mangimi,

    Ciauz,
    Fabio!

    Ps. Vogliamo le foto!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Eh eh teo è normalissimo non preoccuparti come è normale il loro spavento dovuto al cambio di ambiente. Vedrai che piano piano abituandosi alla tua presenza diventeranno sempre più "domestici" almeno al punto di stare tranquilli quando effettui i semplici cambi d'acqua e mangimi,

    Ciauz,
    Fabio!

    Ps. Vogliamo le foto!

Discussioni Simili

  1. 225 litri per piranha
    Di carta14 nel forum I PESCI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 07:43 AM
  2. dubbio su piranha
    Di Goulda nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 01:30 PM
  3. aggiungere un nuovo Piranha
    Di ciottolina nel forum I PESCI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 07:35 PM
  4. Trasloco Piranha
    Di kaka22 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 04:10 PM
  5. TENERE I PIRANHA
    Di scoiattolo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 05:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •