Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: "strage di gatti"

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    "strage di gatti"

    ciao a tutti, ho avuto un problema...qualcuno sa come denunciare un pezzo di ....che nel giro di 10 gg mi ha fatto sparire 10 gatti????so chi è stato ma non ho prove reali da poter presentare...anche se abbiamo trovato iun nostro micio nella gabbia con una salsiccia appesa x attirarlo dentro nel loro garage...povero micio miagolava come un disperato...ho parlato anche con quelli dell'enpa ma non si puo fare molto...solo denuncia ad ignoti...grazie tante...qualcuno saprebbe dirmi di più???anche se spero di no x voi...

    certa gente non meriterebbe nemmeno di vedere la luce del sole....qualcosa in tutta questa storia mi fa pensare che se li siano mangiati...è brutto da dire ma non l'escluderei
    Paka

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mangiati? [:0][:0] Non saprei come esserti utile visto che non avete prove..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Mangiati? [:0][:0] Non saprei come esserti utile visto che non avete prove..

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    quello è il problema...queste benedette prove....in questa zona li mangiano...e poi erano tutti gatti molto grossi...boh magari è meglio non pensarci più...
    Paka

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    quello è il problema...queste benedette prove....in questa zona li mangiano...e poi erano tutti gatti molto grossi...boh magari è meglio non pensarci più...
    Paka

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Non pensarci più secondo me non è giusto, se puoi fare qualcosa per far cessare tutto ciò xkè lasciar perdere? magari fatti venire qualche idea su come procurarti delle prove

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Non pensarci più secondo me non è giusto, se puoi fare qualcosa per far cessare tutto ciò xkè lasciar perdere? magari fatti venire qualche idea su come procurarti delle prove

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ci ho già pensato...ho anche pensato di guardare nella spazzatura se c'erano le pelli...ma non l'ho fatto, morirei se dovessi trovare qualcosa, e poi mi fa molto schifo sta cosa...eliminata...penso che però l'abbiano capita, da che erano amici amici ora fanno fatica a guardarci in faccia...che gente di m....!!!!!!!!!!![}]
    Paka

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ci ho già pensato...ho anche pensato di guardare nella spazzatura se c'erano le pelli...ma non l'ho fatto, morirei se dovessi trovare qualcosa, e poi mi fa molto schifo sta cosa...eliminata...penso che però l'abbiano capita, da che erano amici amici ora fanno fatica a guardarci in faccia...che gente di m....!!!!!!!!!!![}]
    Paka

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è uno schifo a pensare che facciano cose del genere.. che gente vero di m....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. strage di canguri
    Di etabeta nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-10, 01:29 PM
  2. Strage di pesci
    Di manlio098 nel forum MALATTIE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 09:31 PM
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 09:52 PM
  4. Strage di pecore
    Di Ginevrina nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 08:08 AM
  5. Strage di mucche
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 02:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •