Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: peso rottweiler

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    peso rottweiler

    Ciao a tutti possiedo da 20 giorni un rottweiler,ora il cucciolo ha 60 giorni...per caso c'è qualcuno che mi sa dire il peso di un rottweiler di quell'età ??????

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece credo che tu te lo sia inventato come si fa a dire 10 o 15 kg...sai quanto conta la differenza di 5 kg per un cucciolo di 2 mesi???

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ciao a tutti possiedo da 20 giorni un rottweiler,ora il cucciolo ha 60 giorni..</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Chi ti ha ceduto un cane a 40 gionri di vita?

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">per caso c'è qualcuno che mi sa dire il peso di un rottweiler di quell'età ??????</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Il rott è diviso in 4 classi di taglia (piccola, media, grande, molto grande.. viene comunque privilegiata la taglia grande). Dipende quindi. Tra i 5 ed i 10 chilogrammi è una forbice normale per cani che da adulti possono pesare &lt;30 come &gt;50 kg.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    il cane l'ho preso da un privato che non poteva più tenerlo perche gli erano rimasti altri 3 cuccioli + i genitori quindi non riusci va proprio a tenerli e io ne ho preso uno

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque mi sembra strano io non ho mai visto rott maschi di 30 kg....
    in più i genitori del mio rott pesavano rispettivamente 70 il maschio e 45 la femmina,il mio cucciolo invece pesa 5.2 kg ed ha 600grammi in più degli altri fratelli,quindi non credo che il mio sia una taglia piccola

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> comunque mi sembra strano io non ho mai visto rott maschi di 30 kg....
    in più i genitori del mio rott pesavano rispettivamente 70 il maschio e 45 la femmina</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Perchè tu naturalmente il peso lo VEDI.. il tuo occhio è una impeccabile ed incontestabile unita di misura. 70 kg con grande grande grande fantasia..

    5 chilogrammi a 60 gionri significa che se arriva a 40 kg fine sviluppo è gia tanto.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il cane l'ho preso da un privato che non poteva più tenerlo perche gli erano rimasti altri 3 cuccioli + i genitori quindi non riusci va proprio a tenerli e io ne ho preso uno</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    bravi.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    non è come dici tu il mio cane l'ho pesato e il tizio da cui ho preso il cane è un amico di mio padre che pesa il cane su una bilancia industriale..quindi il peso è quello

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ok.

    Un tipo affidabilissimo, che da via una cane a 40 giorni perchè giustamente

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il cane l'ho preso da un privato che non poteva più tenerlo perche gli erano rimasti altri 3 cuccioli + i genitori quindi non riusci va proprio a tenerli e io ne ho preso uno</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    forse non mi sono spiegato io vivo in un paese allora quando questo tizio va a pesare il suo cane su quella bilancia ci sono una sacco di altre persone e quindi fa molto scalpore vedere un cane così grande ed ecco perchè sono sicuro del peso del cane....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problema rottweiler
    Di diomede nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-14, 09:48 PM
  2. ROTTWEILER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 22-03-11, 06:13 PM
  3. rottweiler
    Di Nino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:33 AM
  4. Rottweiler
    Di gionny33 nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-10-05, 12:56 PM
  5. rottweiler
    Di isetta nel forum LE RAZZE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 10:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •