Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: un qualcosa in più...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    un qualcosa in più...

    ciao a tutti!
    ho notato che la mia pupilla ama molto correre e saltare e io e lei sembriamo ulisse e l'ombra(per dire che mi segue)e volevo sapere se potevo iniziare a farle fare qualcosa che la faccia scatenare ben bene e anche perchè io sono una sportiva ma spesso gli allenamenti mi ciuccano un po' e quindi lei ci rimane un po male qnd nn posso sempre farle fare qualcosa di più ma adesso che sono riuscita a trovare dello spazio vorrei qst qualcosa in più?chi mi consiglia?
    corre veramente veloce e nn vorrei che perda quelle belle prestazioni che ha perchè chiunque la vede dice che è veramente velocissima(anche se a volte per frenare fa qualche sgommata tipo moto e finisce per rotolare...fa veramente morire!!!![:245][:245])

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    se mi ricordi che peloso hai..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    se mi ricordi che peloso hai..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    bianca, ti riferisci ad Honey, la beagle? Allora, innanzitutto ti consiglio di leggere "AGILTY" nella sezione cani, poi di rivolgerti ad una buona scuola di addestramento e ricordarti che comunque è ancora cucciola, quindi, occhio a scale, salti, r sforzi troppo intensi!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    bianca, ti riferisci ad Honey, la beagle? Allora, innanzitutto ti consiglio di leggere "AGILTY" nella sezione cani, poi di rivolgerti ad una buona scuola di addestramento e ricordarti che comunque è ancora cucciola, quindi, occhio a scale, salti, r sforzi troppo intensi!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Se trovi un buon corso e un buon addestratore saprà sicuramente darti dei limiti..così sfrutterai al meglio le capacità del tuo peloso..per cui prova a vedere qualche posto dove addestrano i cani, ti sapranno consigliare bene..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Se trovi un buon corso e un buon addestratore saprà sicuramente darti dei limiti..così sfrutterai al meglio le capacità del tuo peloso..per cui prova a vedere qualche posto dove addestrano i cani, ti sapranno consigliare bene..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ok!per ora mi limito a farle fare corse e lunghe passeggiate...magari aspetto che cresce un po,nn c'è fratta per ora rimaniamo alle corse chilometriche!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ok!per ora mi limito a farle fare corse e lunghe passeggiate...magari aspetto che cresce un po,nn c'è fratta per ora rimaniamo alle corse chilometriche!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

    se mi ricordi che peloso hai..

    beagle femmina...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sapere qualcosa!
    Di natasha97 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-12, 10:40 AM
  2. Sapere qualcosa in più su i levrieri..
    Di liris_333 nel forum I LEVRIERI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-12, 04:58 PM
  3. Qualcosa è cambiato
    Di Uria nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 10:20 AM
  4. Qualcosa è cambiato...
    Di Apple nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 09:33 PM
  5. a varese c'è qualcosa?
    Di kiraeargo nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 07:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •