Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema acqua durante le vacanze!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Problema acqua durante le vacanze!!!

    Salve a tutti, sono nuova di questo forum e chiedo aiuto perchè dovrei partire per una settimana e non vorrei affidare la mia coppia di inseparabili a qualche estraneo, così visto che il mio unico problema è quello dell'acqua pulita, vorrei sapere se qualcuno di voi ha potuto risolverlo in qualche modo. Attualmente uso una vaschetta e non il beverino classico perchè i miei due pasticcioni riescono a sporcare anche il beverino così ho messo una vaschetta come quelle che si usano per il mangimeche cambio ogni giorno, perchè è più facile da pulire.
    Grazie a tutti
    [:I]
    Pirulla

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    non so se ho capito bene,ma tu vuoi lasciarli da soli x una settimana[:0].ma sei sigura,non hai neanke un po paura!xke non parli magari con un parente o qlc amica di fiducia ,magari ti possono fare questo piccolo favore
    [:I]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Una settimana? E come fai, oltre che con l'acqua, con il cibo?? E di pulizia??
    Non oso neanche a pensarci!
    Portali da qualche parente/amico....

    PS Qualsiasi soluzioni trovi per l'acqua sarà sempre stagnante, con possibilità che finisca o si rovesci. Ma anche il cibo è INDISPENSABILE che venga variato almeno-almeno una volta ogni 2 giorni, ma è consigliato farlo ogni giorno.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao, la cosa è fattibile, devi mettere oltre che molto misto semi in varie mangiatoie, del pane secco sul fondo, togliere le griglie di fondo in modo che così se ribaltano le mangiatoie non muoiono di fame ma possono mangiare sul fondo, e mettere 2 o 3 beverini a goccia, quelli per roditori che tra l'altro sono la meglio cosa perchè così non possono sporcare l'acqua. ti ho detto 2 o 3 perchè possono bloccarsi, ma se ne metti alcuni, scongiuri questo problema, per far si che l'acqua duri una settimana, devi aggiungere alla stessa acido citrico che trovi in farmacia, un grammo per litro d'acqua

Discussioni Simili

  1. le vacanze......
    Di brutus nel forum I GATTI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-09, 01:53 PM
  2. Durante una lite NON serve prenderlo per le zampe!
    Di Koa nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 01:33 AM
  3. problema vacanze
    Di Altea nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 02:42 PM
  4. RISPETTARE GLI ANIMALI DURANTE LE FESTE
    Di sandy nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-05, 11:25 AM
  5. COMPORTAMENTO DURANTE LE ESPOSIZIONI
    Di raysavar nel forum I CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-05-05, 11:29 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •