Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 169 di 169

Discussione: Consiglio urgente x il mio gattino.

  1. #161
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Felino

    WOW!!Ma è fantastico Selene!!! [:0]

    I tuoi bei micioni ci son salati su subito?
    Si ci si sono fiondati direi Anche stamattina appena svegli...soprattutto Jade che è quella + grande del gruppo (si fa per dire...ha 6 mesi)si è arrampicata fino in cima

  2. #162
    Senior Member

    User Info Menu

    BELLISSIMO!!
    Io ne ho comprato alcuni mesi fa uno molto più piccolo, instabile e veramente fatto male (addirittura l'ho dovuto riempire di viti perchè non stava insieme) per ben 110€....il tuo è 'regalato'!!!
    Monica

  3. #163
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:
    Ma è meraviglioso!!! Mi sa che pure io lo prendo, anche perchè la famiglia si sta allargando e a giorni arriverà il 4 micio, e l'anno prox sicuramente il 5 che sarà un devoncino!
    http://www.xpeople.org/XPray/UsrImgs...cinoo67109.jpg
    - Julius Evola gatto roscio multirazza 17/07/1990
    - Prinzessin Mafalda thai seal point 1/06/1996
    - Gianbattista Vico foreign/thai 25/12/2000
    - Porzia gattina nera giugno 2005
    - Lea persiana U.S. black tortie 13/05/2005
    -Pilupilu Himmy seal point 30/08/2005
    - Lotte boxer bianco femmina nata 08/02/2005
    ( x sempre nel mio cuore Silente cicciobello boxer )

  4. #164
    Senior Member

    User Info Menu

    Selene mi ai fatto rimanere senza fiato QUANTO COSTANO IN ITALIA? dai perfavore dimmi che stai scherzando. Selene che dici se facciamo affare io de li vendo x200,- e tu li vendix300,- e ci quattaniamo tutte e due ma non con quel prezzo molto di meno.(Scherzo)ma e da non credere che prezzi.
    Insomma penso che domani mettero la foto del mio e forse qualcuno e interessato.
    allora dimentichi di quello che di ho detto nell´altro messaggio adesso di dico che l´ai veramente avuto regalato
    Ciao
    Luna

  5. #165
    Senior Member

    User Info Menu

    FELINO SONO MOLTO CONTENTA PER TE............sono appena rientrata dalle ferie e qst notizia mi rallegra molto!!!!cmq concordo con selene.......durante qst vacanze in foresta nera ho girato diversi negozi per animali,c'è molta piu' varieta' e qualita' e i prezzi sono nettamente inferiori
    I gatti sono piu\' furbi dei cani!Non c\'è verso di attaccarne otto ad una slitta e convincerli a trascinarla sulla neve!!!

  6. #166
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi come avevo scritto ieri vi volevo mettere la foto del albero di gatti ma mi dispiace non e venuta molto bene ma io la metto lo stesso se qualcuno e piu interessato ci posso mettere una foto meglio cioe la devo fare di giorno, e 1,50cm e sono due piani e giu ci puo entrare con le spese postali la vento per 90,-€

    Immagine:

    42,54KB

    Ciao
    Luna

  7. #167
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Felino allora come e andata a finire l´hai portata a casa? non ci ai fatto sapere piu niente, facci sapere come e andata a finire
    ciao
    Luna

  8. #168
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Luna
    e 1,50cm e sono due piani e giu ci puo entrare con le spese postali la vento per 90,-€

    E', in sostanza, come uno dei tanti che vendono anche in Italia a poco prezzo (circa 100€) sui vari siti internet. Niente a che vedere, ovviamente, con quelli di cui parlavo io.
    Perchè non metti una foto del tuo attuale albero gatto, che mi dicevi essere addirittura doppio, appena puoi?

  9. #169
    Senior Member

    User Info Menu

    Selene mi dispiace ma i grandi sono gia via Sabato se li sono venuti a prendere adesso ho solo questo

    Immagine:

    40,68KB

    che lo vendo con le spesse 90,- se pure per adesso e lúnico ma spero che avro degli altri
    ciao

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Discussioni Simili

  1. Salve, ho bisogno urgente per il mio inseparabile..
    Di Martyy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-15, 10:44 PM
  2. Un consiglio x il mio cane...
    Di marlin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-11, 08:04 PM
  3. Consiglio x il mio acquario
    Di Diablo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-08-08, 11:48 AM
  4. Un consiglio per il mio Acquario...
    Di joshua65 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 06:44 PM
  5. il mio guppi ripartorisce!che fare? urgente
    Di dragon-angel nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-07, 05:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •