Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: IL PITBULL è COSI CATTIVO?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    IL PITBULL è COSI CATTIVO?

    Ciao...la razze che io prediligo x aspetto fisico sn pitbull e american staff xò purtroppo tutti mi sconsigliano di prenderne uno xkè dicono che sn ingestibili sopprattutto x un ragazzo di 17 anni...x di piu io se vedo che un cane è aggressivo ho ben paura...non ho mai avuto la fortuna di prendere uno di questi cani ora che avrei l'occasione a fine agosto tt me lo sconsigliano...la mia domenda è tutti i pitbull sn davvero cattivi?poi...e un animale che può vivere in un recinto enorme a guardia di un pollaio e di qualche voliera?in piu se lo tengo in un recinto quando entro può essere aggressivo?e quando lo porto in giro si abitua alle xsone?comunque vi dico gia che vorrei prendere il pitbull tigrato marrone che c'è nel rescue centre....
    buffa luca

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    Prova a leggerti questa discussione, se non l'hai già fatto...magari ti può essere d'aiuto per chiarirti le idee
    https://www.inseparabile.it/forum/top...TOPIC_ID=10099

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    Prova a leggerti questa discussione, se non l'hai già fatto...magari ti può essere d'aiuto per chiarirti le idee
    https://www.inseparabile.it/forum/top...TOPIC_ID=10099

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie....
    buffa luca

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie....
    buffa luca

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il pit comunque non è un cane da guardia ma da difesa e come tale ha bisogno di molto contatto con il padrone, non ho capito se hai mai avuto altri cani prima...comunque ricordati ke il carattere del tuo cane dipenderà da come lo crescerai, nessuno mette in dubbio il fatto ke il pit sia un cane dal carttere forte quindi devi stare attento al fatto ke devi essere tu il capobranco e soprattutto devi far socializzare bene il tuo cane, se decidi di prenderne uno già grandicello informati bene sul carattere
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il pit comunque non è un cane da guardia ma da difesa e come tale ha bisogno di molto contatto con il padrone, non ho capito se hai mai avuto altri cani prima...comunque ricordati ke il carattere del tuo cane dipenderà da come lo crescerai, nessuno mette in dubbio il fatto ke il pit sia un cane dal carttere forte quindi devi stare attento al fatto ke devi essere tu il capobranco e soprattutto devi far socializzare bene il tuo cane, se decidi di prenderne uno già grandicello informati bene sul carattere
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Un cane con una bunoa socializzazione non sarà mai un cane cattivo,indipendentemente dalla razza.
    Se lo abitui fin da piccolo a stare a contatto con persone e animali,e soprattutto a non essere timoroso non avrai mai problemi.
    Lo stesso devi fare con un cane adulto,visto che vorresti prenderlo dal rescue center..[|)]
    Poi beh,l'educazione dipende molto dal carattere del cane,non si può essere generici.
    Cmq no,i pittbul non sono cattivi!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Un cane con una bunoa socializzazione non sarà mai un cane cattivo,indipendentemente dalla razza.
    Se lo abitui fin da piccolo a stare a contatto con persone e animali,e soprattutto a non essere timoroso non avrai mai problemi.
    Lo stesso devi fare con un cane adulto,visto che vorresti prenderlo dal rescue center..[|)]
    Poi beh,l'educazione dipende molto dal carattere del cane,non si può essere generici.
    Cmq no,i pittbul non sono cattivi!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Scoiattolo, condivido la tua passione per questa tipologia di Molosso e si nota dal fatto che ne ho ben 5 di cui uno ex combattente!
    Ora, non per smontarti, ma lascia perdere se sarebbe la tua prima esperienza! SOno cani difficili e testardi, ma buonissimi, l'uomo li istiga alla violenza, loro non sono cattivi! Cmq prima di deci dere per un APBT o un ' Amstaff passa da altri cani un po' meno impegnativi, sennò rischi di creare (per la poca esperienza!) uno dei tanti cani poco equilibrati....
    Il Pitt non è cane da guardia e non deve esserlo; essendo un cane con una spiccata dominanza sfruttarlo a tale scopo rischia di accentuare questa sua caratteristica!

    Te lo ripeto ancora, lascia perdere per ora, pensa a questo cane per un futuro! Nel caso tu decida di prenderelo comunque, sono sempre a tua disposizone!
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42003109....date un\'occhiata! ;-)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PitBull - Guardate il video
    Di janejey nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 12:43 PM
  2. Non so che fare, il mio cricio è diventato cattivo
    Di stefy6985 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 04:38 PM
  3. perchè e così cattivo?
    Di michelina nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 05:14 PM
  4. il mio cane non è cattivo!!!
    Di giulia cerulli nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 11:15 AM
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 06:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •