Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: IL PITBULL è COSI CATTIVO?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao comunque ho avuto anke altri cani prima ma solo uno (un pastore tedesco)è stato educato da me...io mi sn innamorato di quel pitbull nel rescue centre e lo vorrei tanto prendere...ho solo un po di timore....
    buffa luca

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Il timore non mi sembra una buona premessa. Hai provato a contattare chi conosce quel pitbull e a chiedere informazioni sul suo carattere? Chi deve dare in adozione un pitbull cerca la persona adatta, quindi saranno loro stessi a consigliarti. E loro conoscono il cane meglio di noi.
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho provat anke a mandare e-mail ma non mi hanno detto niente!
    buffa luca

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo

    Ciao...la razze che io prediligo x aspetto fisico sn pitbull e american staff xò purtroppo tutti mi sconsigliano di prenderne uno xkè dicono che sn ingestibili sopprattutto x un ragazzo di 17 anni...x di piu io se vedo che un cane è aggressivo ho ben paura...non ho mai avuto la fortuna di prendere uno di questi cani ora che avrei l'occasione a fine agosto tt me lo sconsigliano...la mia domenda è tutti i pitbull sn davvero cattivi?poi...e un animale che può vivere in un recinto enorme a guardia di un pollaio e di qualche voliera?in piu se lo tengo in un recinto quando entro può essere aggressivo?e quando lo porto in giro si abitua alle xsone?comunque vi dico gia che vorrei prendere il pitbull tigrato marrone che c'è nel rescue centre....
    secondo me non sono affatto cattivi o agressivi be certo se il padrone gli insegna ad essere agressivo tutti i cani lo sarebbero e poi ci sono tante persone che anno pitbul e vivono benissimo e senza avere agressioni ne hai padroni nei agli estranei.... se ti piaciono quelle razze perchè non prenderlo??
    bacioni da bonni_malu e dai miei animaletti!!!!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    fatti anke un esame di coscienza personale...anke a me sono razze ke mi piacciono tantissimo, anke se preferisco il pastore del caucaso, mi piacciono caratterialmente però io non credo ke riuscirei ad essere una buona padrona per loro, non so se riuscirei ad essere un buon capobranco, anke perchè io preferisco i cani ke gliene frega il giusto della gerarchia, non per niente ho un golden
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    comunque se volessi prenderne uno magari potresti prendderne uno addottandolo nel post pitbul ci sono tanti cuciolotti bellissimi di pitbul con storie brutte ma loro rimangono buoni.... vai a edere il post a me ha colpito molto nerotto
    bacioni da bonni_malu e dai miei animaletti!!!!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da scoiattolo

    Ciao comunque ho avuto anke altri cani prima ma solo uno (un pastore tedesco)è stato educato da me...io mi sn innamorato di quel pitbull nel rescue centre e lo vorrei tanto prendere...ho solo un po di timore....
    Il pastore tedesco è un cane estremamente equilibrato, ma ha un carattere forte e molto determinato. Se ne hai addestrato uno con successo, secondo me è già una buona esperienza, ma tieni presente che è caratterialmente diverso dal pitbull. Io credo che un cane non andrebbe scelto solo per il suo aspetto fisico.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Io conosco una pitbull dolcissima,Sheyla,ha un bel caratterino con i cani,non aggressiva,mentre con gli uomini è assolutamente tenera

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece ti consiglierei di prenderlo, ma di non darti al fai da te x educarlo.
    Magari ti consiglierei di fare qualche lezione con un addestratore x aiutarti e aiutare il cane. Troppi di questi cani e cani simili finiscono nei canili xché mal gestiti (leggiti il topic sul dogo argentino: il caso di Mitra ad esempio)....e con questo non voglio accusarti di incapacità ^_^"...io ad esempio adoro qs cani ma so che non sarei capace a gestirli da sola, quindi quando deciderò di prenderne uno mi farò aiutare da qualcuno + esperto di me ^_^
    il mio sito è finalmente on line: www.codinefelici.com
    Aiutami a diffonderlo, così aiuterai gli animali degli annunci a trovare casa!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Ei nickyc grazie mille del consiglio...è proprio quello che avrei intenzione di fare anche perchè nemmeno io mi sento ancora in grado di educare al meglio un pitbull...anche per questo che lo cerco gia adulto ma ben educato...cerco un pitbull buono e da quel che ho capito il 90% sn buoni...l'altro dieci invece vengo sfruttatti x il combattimento e quindi non è colpa loro...
    buffa luca

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PitBull - Guardate il video
    Di janejey nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-11, 12:43 PM
  2. Non so che fare, il mio cricio è diventato cattivo
    Di stefy6985 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 04:38 PM
  3. perchè e così cattivo?
    Di michelina nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 05:14 PM
  4. il mio cane non è cattivo!!!
    Di giulia cerulli nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 11:15 AM
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 06:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •