Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: "Bimba in calore e bimba sterilizzata"

  1. #1
    Guest

    "Bimba in calore e bimba sterilizzata"

    Ciao a tutti, ho alcune domande da farvi,
    1) Le Bimbe pelose durante il calore sono sofferenti?
    2) Dopo la sterilizzazione cambiano atteggiamento?
    La prima domanda riguarda Pam, e' al suo secondo calore e mi sembra sofferente.... ok che questi gg fa davvero caldo e non sono così pimpanti come il solito, ma a me sembra che sia perfino triste...
    La seconda riguarda Stellina, l'ho sterilizzata, ha 8 mesi, e ha sempre abbaiato come una matta contro tutti i cani che passano sotto il balcone (qui ne passano tantissimi, abito vicino a dei grossi campi) e spero che l'intervento l'addolcisca, non so se e' una credenza popolare o cosa...
    Mi dite voi che ne sapete o che ne pensate??
    Grazie!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    la sterilizzazione le fa calmare,le fa stare piùtranquille specie nel periodo del calore,ma non è che le faccia cambiare comportamento completamente,se abbaiavano prima ora lo continueranno a fare anche se meno di prima.
    Durante il calore se non sterilizzate sono sofferenti per lo squilibrio chimico che il calore comporta

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    la sterilizzazione le fa calmare,le fa stare piùtranquille specie nel periodo del calore,ma non è che le faccia cambiare comportamento completamente,se abbaiavano prima ora lo continueranno a fare anche se meno di prima.
    Durante il calore se non sterilizzate sono sofferenti per lo squilibrio chimico che il calore comporta

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sono tutte cose normali, niente di particolare.. squilibri ormonali, che portano a comportamenti non usuali..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    sono tutte cose normali, niente di particolare.. squilibri ormonali, che portano a comportamenti non usuali..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    anche noi quando siamo in calore abbiamo dei problemini dai[:7]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con tutti! ma perchè il mio cane nn s'è calmato dopo la castrazione?
    CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICA ESSERE AMATO
    (Arthur Schopenhaver)
    http://img342.imageshack.us/img342/9189/dscf01150hz.jpghttp://img346.imageshack.us/img346/7...eypuppy2hw.gif

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Non succede a tutti. Nemmeno la mia yorkina s'è calmata... era una bomba d'energia, tale e quale.
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh la mia Chinook prima era tutta mogia mogia e calma dopo che l'ho sterilizzata è diventata una pesteeeeeeeeeeeeeeeeee

Discussioni Simili

  1. Bimba l'imbrogliona
    Di wildcathendrix nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 01:36 PM
  2. !!!!!!!!!!La nostra bimba è morta!!!!!!!!!!
    Di vanessa nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 11:04 PM
  3. La nostra bimba !!
    Di vanessa nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 07:01 PM
  4. Bimba in Piscina
    Di Pak Quannik nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 09:20 AM
  5. sugo e una bimba
    Di Sughetta nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 09:21 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •