Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: I CANI E I BACI

  1. #1
    Guest

    I CANI E I BACI



    Sono talmente tanto innamorata della mia pinscherina che ho l'abitudine di darle durante il giorno decine di baci scroscianti sulla sua buffa testolina..Fino a qui' nulla di strano e' ke se mi azzardo a baciare mia madre o mia sorella e dunque riproduco lo stesso suono ke faccio con lei...apriti cielo inizia ad abbaiare..Sara' x gelosia?? E ke siamo tanto legate!!!!E non vi dico poi quando lo faccio con la gatta!!!!
    [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Io credo proprio che sia gelosa!!!
    I cani sono gelosi sia di altri animali che delle persone!Ci sono ragazze che dormono abitualmente con il cane, e quando vanno a convivere,oppure se capita che il fidanzato dorme con la ragazza il cane non lo fa' salire sul letto!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E' gelosa anche la mia Gera è supergelosa se mi vede fare le coccole al mio fidanzato, io lo prendo in giro dicendogli che la cana si è innamorata di lui!!! eheheh
    la verità è luce

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    E' gelosa si!Se io abbraccio mio fratellino Dagoth ci separa in tutti i modi e mi da i morsichini..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    tutta gelosia,i miei due se prova ad abbracciarmi mio marito gli ringhiano contro pensano che voglia farmi del male,un No deciso e ritornano a giocare come niente fosse

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    tutta gelosia,i miei due se prova ad abbracciarmi mio marito gli ringhiano contro pensano che voglia farmi del male,un No deciso e ritornano a giocare come niente fosse
    L'acciughina sposata??????????????????????????
    [|)][|)][|)]
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    tutta gelosia,i miei due se prova ad abbracciarmi mio marito gli ringhiano contro pensano che voglia farmi del male,un No deciso e ritornano a giocare come niente fosse
    L'acciughina sposata??????????????????????????
    [|)][|)][|)]
    è una vita che lo dico,ma mi ascolti mai [)] ho pure una figlia,di lei almeno sapevi qualche cosa? [B)]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io sapevo tutto!![^]
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Confermo tutti è gelosia! Io nn posso più stare un'attimo sola con il mio compagno che subito s'infila in mezzo a noi e guai se gli d'ho un bacio gli abbaia dietro finchè nn ne riceve uno anche lui.
    CHI NON HA MAI POSSEDUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICA ESSERE AMATO
    (Arthur Schopenhaver)
    http://img342.imageshack.us/img342/9189/dscf01150hz.jpghttp://img346.imageshack.us/img346/7...eypuppy2hw.gif

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Si si si tratta di gelosia bella e buona!
    Anch'io se abbraccio il mio fidanzato, lei salta subito addosso a me e si mette in mezzo tra noi[:2]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. baci dolcezza e bravura
    Di kray nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-14, 05:59 PM
  2. ti mangerei di baci!
    Di rananera nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-09-11, 07:46 PM
  3. SALUTI E BACI
    Di Leonardo nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:43 AM
  4. baci?
    Di Ardusli nel forum CONIGLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 12:42 PM
  5. baci
    Di KYCE nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-05, 06:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •