Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: gatti e davanzali

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Nulal, i miei infarti ed io : storia di una convinvenza a tre

    [img] http://www.alinghiastre.it/mars/dav.jpg [/img]

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Nulal, i miei infarti ed io : storia di una convinvenza a tre

    [img] http://www.alinghiastre.it/mars/dav.jpg [/img]

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che questa "convivenza a tre" è una cosa abbastanza frequente, Cinerella
    Mi ricordo i gatti di mia nonna che invece di scendere le scale si aggrappavano ad un rampicante attaccato al balcone e da lì scendevano dal secondo piano fino nel cortile...Certi infarti incredibile...ma loro sempre agilissimi!

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che questa "convivenza a tre" è una cosa abbastanza frequente, Cinerella
    Mi ricordo i gatti di mia nonna che invece di scendere le scale si aggrappavano ad un rampicante attaccato al balcone e da lì scendevano dal secondo piano fino nel cortile...Certi infarti incredibile...ma loro sempre agilissimi!

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Temeraria Nulal! Sembra altino, da lì...[:0]

    Cicerenella ti capisco! Oggi Pushkin è balzato sul davanzale della finestra della cucina, sporgendosi per guardare giù. Mi è venuto un coccolone. [:77]

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    Temeraria Nulal! Sembra altino, da lì...[:0]

    Cicerenella ti capisco! Oggi Pushkin è balzato sul davanzale della finestra della cucina, sporgendosi per guardare giù. Mi è venuto un coccolone. [:77]

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Cicerenella come o visto e una bellissima gatta ma mi potrei inmaginare la mia con la tua sulla finestra e vedere quando e alto.
    Cicerenella quando la tua sta in calloria non si strofina vicino al muro della finestra come fosse che in quel momento sta per cadere?
    ma quante volte la mia mi fa venire certi infatti e mio marito mi chiude la bocca per non gridare se no si puo spaventare e puo cadere.
    ciao Luna

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Cicerenella come o visto e una bellissima gatta ma mi potrei inmaginare la mia con la tua sulla finestra e vedere quando e alto.
    Cicerenella quando la tua sta in calloria non si strofina vicino al muro della finestra come fosse che in quel momento sta per cadere?
    ma quante volte la mia mi fa venire certi infatti e mio marito mi chiude la bocca per non gridare se no si puo spaventare e puo cadere.
    ciao Luna

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. gatti gatti gatti
    Di kelba nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 10:33 PM
  2. OFFERTA - GATTI - SOS per 4 gatti
    Di fiorenza nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 05:39 PM
  3. gatti
    Di mrs white nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 03:48 PM
  4. gatti..
    Di anthea nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 07:52 AM
  5. I gatti
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 09:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •