Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: cellulare per cani

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cellulare per cani

    26 luglio - Londra
    Animalisti contro cellulare per cani.

    Il cellulare per cani arriverà nei negozi il prossimo Natale, ma scatena già le proteste delle associazioni animaliste.
    Il gadget, a forma d'osso, è un vero telefonino da attaccare al collare dell'animale domestico, in modo che il padrone possa telefonargli e fargli sentire la sua voce quando si trova lontano. Lo ha inventato il trentacinquenne statunitense Cameron Robb e sarà prodotto da un'industria dell'Arizona, che lo distribuirà al costo di 100 sterline. Gli esperti della Royal Society per la Protezione degli Animali criticano però l'idea: "Un cane - spiega il capo dei veterinari dell'organizzazione britannica, Tim Miles- può essere confuso o persino spaventato dal sentire la voce del suo padrone, senza vederlo. Sebbene a qualcuno sembri di parlare con il suo cane per telefono, ciò in realtà non succede. Il cane spesso abbaia non per conversare, ma per paura o per attirare l'attenzione. Per un animale domestico, una telefonata non sostituisce la presenza della persona amata. Questo cellulare rischia di essere l'ennesima trovata costosa che danneggia gli animali, e imbroglia i loro proprietari".(Astro9colonne)
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Voglio proprio vedere se non daneggia il cane questo cellulare,se già con un minimo rumore sconosciuto il cane impazzisce,con questo che sa di averlo addosso e non se lo può togliere dà fuori di testa
    Sarà un'altro aggeggio per far contenti quei padroni che il cane non lo vogliono portare con loro,così hanno la scusa che può rimanere a casa da solo più tempo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Voglio proprio vedere se non daneggia il cane questo cellulare,se già con un minimo rumore sconosciuto il cane impazzisce,con questo che sa di averlo addosso e non se lo può togliere dà fuori di testa
    Sarà un'altro aggeggio per far contenti quei padroni che il cane non lo vogliono portare con loro,così hanno la scusa che può rimanere a casa da solo più tempo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che stronzata [B)]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che stronzata [B)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Invece che il cellulare, io comprerei a Oscar quella macchinetta che interpreta l'abbaio del cane.....
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Invece che il cellulare, io comprerei a Oscar quella macchinetta che interpreta l'abbaio del cane.....
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Invece che il cellulare, io comprerei a Oscar quella macchinetta che interpreta l'abbaio del cane.....
    l'ho vista in un negozio!!!! [:0]
    da pazzi [)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Invece che il cellulare, io comprerei a Oscar quella macchinetta che interpreta l'abbaio del cane.....
    l'ho vista in un negozio!!!! [:0]
    da pazzi [)]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da zophiel

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Invece che il cellulare, io comprerei a Oscar quella macchinetta che interpreta l'abbaio del cane.....
    l'ho vista in un negozio!!!! [:0]
    da pazzi [)]

    mi fa impazzire......solo che Oscar non abbaia....al massimo emette dei lamenti.............tipo aaaauuuuuurrrrrmmmmmmmmmggggggg.....auauauauuuuaaa aaaaaammmmmmmmrrrrr
    [:0][:0][:0]
    O

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scelta cellulare
    Di berre87 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 12:43 PM
  2. cellulare
    Di miriam nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-09-06, 02:11 PM
  3. emergenze cellulare veterinari
    Di Maira71 nel forum I CANI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 10:24 AM
  4. Notizia curiosa cellulare per cani
    Di Fabry nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 07:14 AM
  5. A chi serve un cellulare
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-07-04, 12:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •