Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 299

Discussione: guardate che strano allevatore...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Manco io ho capito sto allevamento...non ha senso se è per darli ai serpenti cosa fa le mutazione e bale varie?mah...vai a capire la gente...
    buffa luca

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    cercherà di cambiare il colore dei topini per essere più appetibili alla vista del serpente,ma che gente ignorante,non sanno che non serve nutrirli con gli animali ora i serpenti [}]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    cercherà di cambiare il colore dei topini per essere più appetibili alla vista del serpente,ma che gente ignorante,non sanno che non serve nutrirli con gli animali ora i serpenti [}]

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito male o alleva i criceti (che poi sono davvero belli)da professionista per darli ai serprnti?
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ho capito male o alleva i criceti (che poi sono davvero belli)da professionista per darli ai serprnti?
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vittorio

    ho capito male o alleva i criceti (che poi sono davvero belli)da professionista per darli ai serprnti?
    non sono criceti ma "ratti", cosa ci faccia dopo non è chiaro, ma si suppone che li usa per rivendere a chi ha serpenti, anche perchè lui non ne dichiara di avere..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vittorio

    ho capito male o alleva i criceti (che poi sono davvero belli)da professionista per darli ai serprnti?
    non sono criceti ma "ratti", cosa ci faccia dopo non è chiaro, ma si suppone che li usa per rivendere a chi ha serpenti, anche perchè lui non ne dichiara di avere..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate, anche a me da fastidio pensare ai topolini, ma è natura, semplicemente natura. Il serpente per nutrirsi ha bisogno di una preda viva! Altrimenti non mangia. E' una catena alimentare quella di cui stiamo discutendo. In natura il serpente mangia topi, non fa a comprare i 4 salti in padella alla coop.
    Uno che alleva serpenti cosa gli deve dare da mangiare?
    O

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate, anche a me da fastidio pensare ai topolini, ma è natura, semplicemente natura. Il serpente per nutrirsi ha bisogno di una preda viva! Altrimenti non mangia. E' una catena alimentare quella di cui stiamo discutendo. In natura il serpente mangia topi, non fa a comprare i 4 salti in padella alla coop.
    Uno che alleva serpenti cosa gli deve dare da mangiare?
    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    sono con te koa. chi alleva i cani è contro a dare al proprio cane sempre i soliti bastoncini come chi alleva serpenti è contro al dar loro i soliti preparati. non c'è niente di meglio di un'alimentazione al naturale.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guardate che carini..
    Di Ellie nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 02:50 AM
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 07:28 PM
  3. Guardate che cardellino,
    Di Lupen nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 10:27 AM
  4. Guardate che coppia!!!!
    Di stellina8 nel forum I GATTI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 06:19 PM
  5. Guardate che spettacolo!!!!!!!
    Di Gloria nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •