Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 222

Discussione: galline

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    galline

    ho deciso di comperarmi 2 galline!!
    mi potete dare qualche consilio su cm tenerle nel migliore dei modi??
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    fuori da casa naturalmente. fanno molte cacche puzzolenti e in genere hanno bisogno di pochissime cure. mangiano quasi tutto (erba,grano,frutta,pasta,tutto cio' che non sia di origine animale come la carne.)quando le compri devi tenerle per tre settimane chiuse in gabbia altrimanti rischi di non vederle piu' tornare. dopo tre settimane tieni la gabbia sempre aperta (sperando non ci siano cani)andranno in giro a mangiare e ritorneranno la sera al tramonto e per fare le uova.non si allontano dal luogo in cui vivono. abiti in campagna?
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    no abito in città!!
    cmq credo che poche galline si posssano tenere!!ce le ha anche il mio vicino!!
    io volevo costruire un recinto x loro e liberarle x il giardino soltanto quando il cane e il gatto sn in casa!!
    ma la gabbia quanto deve essere grande??
    dove le posso prendere??
    quante uova fanno al gg??
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Al mercato le vendono da me... Fanno un uovo al giorno nei periodi caldi...
    Circa 250 uova all'anno (le ovaiole)...
    Non vuoi prendere nient'altro???
    Proprio le galline in città????

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho gabbie da 2m base x 0.60 h x 2m l che uso solo per il periodo delle 3 settimane. ma puoi usarle come postazione fissa. pui inserirne 4 belle grandi.se ti stuffa non preoccuparti...prendi un bastone e le ammazzi (non a bastonate. devi tirare il collo.)non so dove tu possa trovarle. io abito in un piccolo paese di campagna (12000 abitanti) dove tutti tengono almeno 4 galline, basta chiedere e subito c'è qualcuno pronto a dartele. alcune fanno un uovo al giorno, altre un giorno si e uno no.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    nn è che sn proprio in città!!
    ho un giardino di 1200m!!
    e il posto dove credo di metterle nn è vicino a nessuna casa soltanto allo stadio!!
    le galline le compri all'emporio??
    ma te le danno da pulcini??
    è vero che se nn gli dai anche un pastone gli si indurisce lo stomaco??
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    emporio? che cos'è l' emporio? io le compro già grandi. pero i pulcini sono molto belli da tenere. dimenticavo. sopportano benissimo il freddo anche sotto lo zero.
    Citazione:è vero che se nn gli dai anche un pastone gli si indurisce lo stomaco??
    tutte le leggende cittadine. dai solo il grano e via.ma non ai pulcini. a loro va data la crusca. si compra al mulino.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ma cm fai dargli da mangiare nelle prime 3 settimane??
    ma poi se io le tengo in un recinto nn c'è problema che scappino quindi nn servono le 3 settimane in prigione!!
    la gabbia deve essere chiusa oppure aperta!!
    dove fanno le uova??
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    io poi ne le voglio uccidere!!
    mi ci affeziono mi bastano le uova!!
    si possono prendere in mano??
    xche sennò cm si fà a farle rientrare nel recinto!?!?
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:ma cm fai dargli da mangiare nelle prime 3 settimane??
    vendono delle apposite mangiatoie ma va bene anche una vaschetta di gelato.

    Citazione:ma poi se io le tengo in un recinto nn c'è problema che scappino quindi nn servono le 3 settimane in prigione!!
    no. non ce ne bisogno
    Citazione:la gabbia deve essere chiusa oppure aperta!!
    chiusa altrimenti escono. riescono a sollevarsi da terra per un metro.non volano!!!saltano.

    Citazione:dove fanno le uova??
    se metti una cassettina possibilmente con paglia (all'inizio.se poi vuoi tenerla sempre bene)le faranno li. altrimenti nel primo posto che piacera loro(sarà sempre lo stesso). le galline non fanno subito le uova. passa da una settimana ad un mese dall'aquisto.

    Citazione:si possono prendere in mano??
    si

    Citazione:
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. galline
    Di angelo96 nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 04:15 PM
  2. Anatre e galline
    Di Frens nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 04:56 PM
  3. uova galline
    Di Lupen nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 05:50 PM
  4. Galline
    Di Barbara nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 03:46 PM
  5. Polli e galline
    Di giovy nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-05, 08:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •