Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: GLI ORIENTALI (SIAMESI INCLUSI)

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cinzia76

    paciugo l micia è molto carina ma per dovere di cronaca devo dire ce si tratta di una gatta di razza thai e non di una siamese.
    Grazie lo sapevo già!!
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #102
    Junior Member

    User Info Menu

    Visto che simao in tema di siamesi, ma la mia gatta oramai 16enne di che razza è? un creme caramel, un siamese tarocco? So soltanto che parla, parla sempre e quando anni fa la feci accoppiare con un siamese doc, ebbe tre figli siamesi ed un mezzo siamese...Voelvo aggiungere la foto, ma come si fa?

  3. #103
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    423,4 KB

  4. #104
    Junior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    423,4 KB

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi spiace vedere questo Topic un pò abbandonato.Il mio primo,anzi prima gatta,che da piccola ricevetti in regalo fu una siamese(oggi diremmo una Thai),arrivai ad averne una coppia.Poi mi innamorai anche dei Colorpoint,i persiani derivanti dal siamese,da adolescente e la mia prima micia fu una red-point che riuscii ad esporre e ad avere poi alcuni mici,anzi micie,la maggior parte,di questa razza che unisce il carattere pacioso del Persiano con la vivacità del Persiano.Oggi,coi gatti son tornata ai miei primi amori e mi sono anche innamorata degli Esotici,l'unione tra,sempre il Persiano,ma con l'Americano a pelo corto.Quindi carattere sempre un pò più vivace e non statico come i Persiani,che ho comunque avuto anni fa.Al momento sta per arrivare a casa una siamesina,stavolta una Siamese,che io personalmente ora apprezzo di più,non Thai,ma Orientale.Viaggio un pò tra gli estremi Esotici,anche Points,ovvio,quindi veri orsacchiotti,col pelo folto o gli Orientali,che però preferisco come Siamesi,slanciati,veri levrieri tra i gatti.Sono comunque entrambe razze che stanno letteralmente attaccati al loro padrone,anche se gli Esotici hanno momenti di estrema beatitudine e paciosità rispetto al "parlante" Siamese.Vi posto la foto della mia ormai micina,dal color lilac-tortie,Quetesh che vuole tener vivo questo Topic.

  6. #106
    Junior Member

    User Info Menu

    scusate se rispondo prima di essermi presentata. ma mi sono appena iscritta,e non so neanche se indovino a rispondere qui.
    Allora la mia amica ha una gattina siamese che ha fatto accoppiare con uno della sua stessa razza ora più o meno dovrebbe essere al 26 giorno di gravidanza. Gravidanza che sto seguendo come se dovessi partorire io, perchè mi regala un piccoletto io preferirei una femminuccia, ma sarà il buon Dio a decidere. Sono giorni che navigo in internet in cerca di foto che illustrino i vari sviluppi di crescita nella pancia della mamma di "Azzurra" è così che ho deciso di chiamare la mia micetta sperando che tutto vada per il meglio, ho trovato foto di feti di elefanti di tutto ma no di micetti voi sapete dove potrei guardare non vedo la mamma e aspetto girandomi i pollici così mi istruirei un pò di più sulla gravidanza e lo sviluppo dei gattini. Ciao Wanda

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho un gattino thai di sei mesi...posso dire che questa razza è meravigliosa perchè sono micetti molto affettuosi, molto dolci e molto attaccati al padrone...e poi sono veramente bellissimi

  8. #108
    Junior Member

    User Info Menu

    Bene beata tu! io sono in attesa e spero vada tutto bene dai un bacione al tuo piccolo (come si chiama a proposito?) un abbraccio Wanda

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio gattino si chiama Romeo... Ho anche altri due micetti: Mimosa di nove anni e Filippo di sette anni, entrambi di razza europea

  10. #110
    Junior Member

    User Info Menu

    Ieri sera abbiamo avuto la conferma che la gattina è in cinta quindi incrociamo le dita ciao Wanda

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. Siamesi: aggressivi?
    Di Nanna nel forum LE RAZZE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-13, 12:31 PM
  2. Bombine orientali
    Di alessandro1987 nel forum ANFIBI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 07:01 PM
  3. Gli accordi per gli accoppiamenti
    Di Lillie nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 09:58 PM
  4. la filaria, gli ascaridi e gli ancilostomi
    Di Vegas nel forum I CANI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 08:11 PM
  5. 2 siamesi e una micia nera a Torino
    Di nickyc nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •