Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: ALANO

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno, sono una volontaria del canile di Ponte Ronca in provincia di Bologna e abbiamo purtroppo un'emergenza veramente "grossa": due alani di 14 mesi, maschio sterilizzato, ma possiamo provvedere anche alla sterilizzazione della femmina, cercano casa con urgenza a causa di problemi familiari dei proprietari che faranno una rinuncia di proprietà; a quel punto i cani dovranno entrare in canile, ma come si può immaginare la loro mole li costringerà ad una vita molto grama. Per favore pubblicate la nostra richiesta di aiuto sul vostro sito.
    Chi fosse interessato all'adozione può chiamare il canile di Ponte Ronca al numero 051 756794 dopo le 17,30 e chiedere di Valeria, Annamaria o Tamara.
    Ovviamente siamo disponibili, trovata l'adozione giusta, a recapitare i cani a domicilio.
    Grazie infinite.
    info@ilrifugiodelcanediponteronca.it

    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    NOMEanko l'Alano
    RIFERIMENTO SCHEDA N°:NON E' IN CANILE A MONZA ma molto vicino
    ETA':2 anni circa
    SESSO:Maschio
    TAGLIA:Gigante
    IN CANILE DA:31 dicembre 2005

    [u] ADOTTATO!!!</u>


    Immagine:

    5,41 KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    NOMEanko l'Alano
    RIFERIMENTO SCHEDA N°:NON E' IN CANILE A MONZA ma molto vicino
    ETA':2 anni circa
    SESSO:Maschio
    TAGLIA:Gigante
    IN CANILE DA:31 dicembre 2005

    [u] ADOTTATO!!!</u>


    Immagine:

    5,41 KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ci sono novita su questi alanini?
    sono stati tutti adottati?

  5. #25
    Member

    User Info Menu

    ADOZIONE DEL CUORE

    Casper è un bellissimo cucciolo di alano arlecchino maschio di 40 giorni, è un alano puro, NATO SORDO.
    Ricordiamo che i cani sordi, possono e devono essere considerati come gli altri cani, per educarli si usano segnali visivi. Nulla di più, e possono condurre una vita come gli altri cani. In rete su internet ci sono validi consigli per la loro educazione.
    Cerchiamo famiglia con tempo da dedicargli e non solo tempo ma anche voglia e pazienza di insegnargli, sarebbe utile la compagnia di un altro cane, perchè in questo modo Casper potrà copiare e imparare più facilmente imitando l'altro cane.

    Gli alani sono cani bellissimi MA DELICATISSIMI, devono vivere in casa, hanno bisogno di cibo per cani di taglia gigante, devono dormire sul morbido per evitare problemi alla pelle molto delicata, quindi cerchiamo qualcuno che sappia nel bene e nel male cosa vuol dire avere un alano.

    SARA' RICHIESTA LA STERILIZZAZIONE, PERCHè è UN DIFETTO, LA SORDITA' CHE SI TRASMETTE GENETICAMENTE.

    SI TROVA VICINO AD ALESSANDRIA, ED E' ADOTTABILE NEL NORD E CENTRO ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. NON LO CONSEGNAMO.

    SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

    PER INFORMAZIONI annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com




  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    NOVITà SU QUESTI ALANI??? QUELLO CHE AVEVO INSERITO IO è STATO ADOTTATO!!!YUPPI!!!

    NUOVO APPELLO PERò!

    Nome: Shela - Sesso: femmina - Razza: alano arlecchino occhi color ghiaccio - Taglia: grande - Età: 1 anno e mezzo

    Salve, Shela è un alana femmina sorda di un anno e mezzo che è stata abbandonata dopo la sua prima cucciolata, è timorosa di tutto e molto diffidente, non abbaia, esce poco dalla sua cuccia ma è estremamente docile ed affettuosa con tutti e giocherellona con altri cani. Non ha mai avuto reazioni aggressive neppure dal veterinario. Cerca un padrone disposto a dedicarle del tempo quotidianamente e che possa tenerla in un giardino in campagna dove si possa sentire al sicuro e fare qualche passeggiata lontano dal traffico che la terrorizza. E' tenerissima davvero!
    Paola Tel: 3462405961 Email: paolacanonico@gmail.com



    Immagine:

    14,98*KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    NOVITà SU QUESTI ALANI??? QUELLO CHE AVEVO INSERITO IO è STATO ADOTTATO!!!YUPPI!!!

    NUOVO APPELLO PERò!

    Nome: Shela - Sesso: femmina - Razza: alano arlecchino occhi color ghiaccio - Taglia: grande - Età: 1 anno e mezzo

    Salve, Shela è un alana femmina sorda di un anno e mezzo che è stata abbandonata dopo la sua prima cucciolata, è timorosa di tutto e molto diffidente, non abbaia, esce poco dalla sua cuccia ma è estremamente docile ed affettuosa con tutti e giocherellona con altri cani. Non ha mai avuto reazioni aggressive neppure dal veterinario. Cerca un padrone disposto a dedicarle del tempo quotidianamente e che possa tenerla in un giardino in campagna dove si possa sentire al sicuro e fare qualche passeggiata lontano dal traffico che la terrorizza. E' tenerissima davvero!
    Paola Tel: 3462405961 Email: paolacanonico@gmail.com



    Immagine:

    14,98*KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate se ritiro fuori questa discssione,ma l'alanino della pa precedente si sa se sia stato adottato o no?
    è una bellezza unica..[:X]

    nn per togliere nulla anche ali altri,ma quello mi ha prorpio colpita...
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Giro l’appello:

    UDINE
    Ciao, mi chiamo Angelo e i miei angeli dicono che lo sono di nome e di fatto.
    Sono un cane molto docile e affettuoso, ubbidiente, vado d’accordo con gli altri cani e perfino con i … gatti!!!
    Sembrerebbe che io sia il prototipo del cane perfetto…
    Però non ho una famiglia che possa apprezzare queste mie doti e un umano tutto mio mi manca molto!
    Mi manca camminare al suo fianco, mi mancano le sue coccole, mi manca il non poter dare la zampa e leccare la sua faccia.
    Sono un cane di taglia media ma adattissimo a stare in appartamento perché non sono per nulla esuberante.
    Se mi date un tappeto io mi accoccolo adorante ai vostri piedi…
    Non vi ho ancora convinto?
    Allora vi dico questo: non ho detto bugie, è la sacrosanta verità e vi prego…..

    NON FATEMI ANDARE IN CANILE!!!

    Per adozioni: Antonella 3202318993
    mail: presidente@associazionecaniliveneto.it

    Angelo verrà affidato a veri amanti animali
    disponibili a controlli e a firma foglio di adozione



    Immagine:

    64,89 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ma l'ultimo alana ha una muso un po' particolare..e' molto anziano?o e' malato?poveraccio..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ALANO
    Di Micianera nel forum LE RAZZE
    Risposte: 692
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 07:56 PM
  2. Alano Spagnolo
    Di Shade20 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 12:07 PM
  3. L'ALANO
    Di thibieguapa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-10, 06:37 PM
  4. Lastre alano
    Di layla76 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 10:32 AM
  5. danese o alano?
    Di fpicchio nel forum LE RAZZE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-10-03, 02:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •