Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Sempre una...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Sempre una...

    Ieri sera torniamo dallo zoo di verona, recuperiamo Luna dai nonni. A casa vedo che zoppica un po'. Poi, nel giro di mezzora non si alza più. Guardo le zampette: una è gonfia gonfia. Chiamo il vet (verso le 20) e mi dà appuntamento per oggi alle 12.30. Stamattina la zampa peggiora: butta fuori puss. Allora richiamo il vet e vado subito. Anestesia, rasatura e piccolo intervento: dalla zampa esce una bella spiga bastarda!!!!! Adesso Luna è ancora là, ho appena chiamato, mi hanno detto che sta meglio. La vado a prendere stasera.
    Non si può mai stare tranquilli...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ste spighe sono un tormento!si infilano dappertutto!meno male che te nesei accorto in tempo!
    dai un bacetto a luna da parte mia!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    Sono un vero incubo le spighe ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    [:136]
    Mamma mia 'ste spighe ne sanno una più del diavolo, s'intrufolano ovunque [V]
    Bye
    Carmen

    <center>http://www.goldenretrievers.it/axel/img/axel.jpg<br /><font color=\"orange\">Axel - Golden Retriever nato il 02.11.2002</font id=\"orange\"></center>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Maledetti forasacchi

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    io mi domando cosa aspettino a disinfestare queste piante. Si potrebbe fare, almeno nei posti pubblici. Io credo che fra tutti, abbiamo avuto una o più esperienze con sti maledetti forasacchi.
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Nick73

    Ieri sera torniamo dallo zoo di verona, recuperiamo Luna dai nonni. A casa vedo che zoppica un po'. Poi, nel giro di mezzora non si alza più. Guardo le zampette: una è gonfia gonfia. Chiamo il vet (verso le 20) e mi dà appuntamento per oggi alle 12.30. Stamattina la zampa peggiora: butta fuori puss. Allora richiamo il vet e vado subito. Anestesia, rasatura e piccolo intervento: dalla zampa esce una bella spiga bastarda!!!!! Adesso Luna è ancora là, ho appena chiamato, mi hanno detto che sta meglio. La vado a prendere stasera.
    Non si può mai stare tranquilli...
    D'estate, spazzolala sempre dopo che l'hai portata fuori con un pettine fine fine....ci metti un pò....però le debelli tutte...
    Lo faccio con Oscar tutte le volte che andiamo nei campi...
    Prima di entrare nella pelle il forasacco ci vuole un pò. Hai tutto il tempo per spulciarli
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da brutta

    io mi domando cosa aspettino a disinfestare queste piante. Si potrebbe fare, almeno nei posti pubblici. Io credo che fra tutti, abbiamo avuto una o più esperienze con sti maledetti forasacchi.
    Non serve disinfestare (altrimenti resteremmo quasi senza erba!); basta tagliare l'erba regolarmente, in modo che non arrivi mai a fiorire e fruttificare. Nel mio giardino non ho neppure un forasacco, per esempio.
    Ma si sa, il verde pubblico e la sua cura in molte zone lasciano molto a desiderare...

    Per Nick: coccole a Luna, perfortuna è finita bene!
    jody :-)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Dove porto fuori dagoth è quasi campagna ed è pieno di forasacchi..per fortuna lui va nell'erba e li ce ne sono meno,ma secondo me è questione di **** il fatto che non li prenda mai..
    La mia disperazione sono le zanzare,x queste stronze ci vorrebbe il genocidio..nonostante gli spry gli mangian tutte le zempe e lui si gratta mordicchiandosi provocandosi piccole ferite e crosticine.
    Ieri poi il colmo,vado in un negozio di animali e chiedo se hanno il duowin..la signora non sapeva manco che fosse!!!
    Mi dice"Ho l'advantix ma ora l ho finito"
    Domani vado in un altro negozio [B)]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio!!
    spesso i negozianti aprono un negozio di animali senza neanche sapendo che cosa sia un collare antiparassitario!!(una che nn sapeva che cosa fosse mi ha chiesto se bisogna anche attaccarci il guinzalio al collarino antiparassitario)!!!
    cani si nasce padroni si diventa
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1ritoccata.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dylan ne ha sempre una...
    Di Shane nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 119
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 06:38 PM
  2. canarina che sta sempre su una sola zampa
    Di anto71ge nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 06:32 PM
  3. Una storia triste e una domanda
    Di mauriziodm nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 11:37 PM
  4. una nuova avventura.. una cosa terribile
    Di ElenaZoe nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 04:22 PM
  5. un PT .. una razza, una sicurezza
    Di Jo-Jo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-06, 04:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •