Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ottima convivenza tra dm e gola tagliata

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottima convivenza tra dm e gola tagliata

    Non ci crederete.Eppure l'accoppiamento che ho fatto non è stato del tutto casuale.Giorni fa mi era morto Lancillotto,gola tagliata di 2 anni,a causa di problemi di muta.Anche la femmina sta soffrendo gli stessi problemi e le sono diventate molte piume bianche.A proposito,i gli do vitamine per riprendersi e spighe di panico,osso di seppia e tutto il resto.Posso fare nient'altro per uscire da questo periodo critico?

    Ma veniamo al dunque,avevo un dm gigante un pò pacioso.Era solo senza coppia.L'ho messo con la gola tagliata femmina...e si comporta meglio del maschio di gola tagliata,ed anche lei è piuttosto affettuosa,dormono insieme,si lisciano il piumaggio a vicenda.E' praticamente una coppia,aldilà di vincoli di razze.Che mi dite a riguardo?A me sembra una favola che 2 razze così combattive vadano perfettamente d'accordo
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ...beh, beati loro!!! Il dm è giovane, per caso?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ...beh, beati loro!!! Il dm è giovane, per caso?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a me ale mi succede con un cordon blu maschio e un guancia arancio femmina troppo simpatici 2 razze diverse ke si fanno le coccold. ora il maskio ha la girl anzi ne aveva 2 ma una è morta eora il guancia arancio è senza maschio ma presto gliene compro una ciao ciao
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    a me ale mi succede con un cordon blu maschio e un guancia arancio femmina troppo simpatici 2 razze diverse ke si fanno le coccold. ora il maskio ha la girl anzi ne aveva 2 ma una è morta eora il guancia arancio è senza maschio ma presto gliene compro una ciao ciao
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

Discussioni Simili

  1. Convivenza tra Dm e Canarini
    Di luca321 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 08:08 PM
  2. gola tagliata
    Di scoiattolo nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 02:50 PM
  3. foto gola tagliata
    Di pengas nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 06:07 PM
  4. Gola tagliata
    Di T5 nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-02-04, 02:43 PM
  5. Gola tagliata
    Di Fabio nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-09-03, 02:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •