Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: CANE CHE FA' SANGUE NELLE FECI..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CANE CHE FA' SANGUE NELLE FECI..

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ieri è venuto il mio amico, (quello che ha trovato angel) e aveva portato anche la cagnetta della fidanzata, un incrocio con uno yorkshire e non so che altro cagnetto, so solo che è molto simile ad uno yorky!
    E' dolcissima questa cagnolina, solo che è molto paurosa!l'hanno trovata abbandonata con un'infezione alle mammelle perchè le aveva piene di latte, (sicuramente aveva partorito, le hanno tolto i cuccioli e l'hanno abbandonata), ora comunque sta bene ed è sterilizzata! (questa ragazza ce l'ha da due anni), Loro adorano questa cagnetta, almeno così dicono, ma hanno una filosofia di vita tutta loro, infatti non la fanno vaccinare, non la portano dal veterinario perchè i vaccini sono inutili!Infatti sono ben contenta che non ha giocato con kyra perchè ha paura!
    Comunque il punto è questo, mi avevano detto che faceva la cacca con il sangue, io sono rimasta sconvolta! gli ho detto di portarla dalla veterinaria ma loro niente!Dicono che è un'allergia al pollo.. cosa che a me sembra MOLTO strana!
    Ieri quando stava qui ha fatto la cacca in un angolo del giardino (kyra era a catena) ovviamente quando se ne è andato,sono andata a raccoglierla e c'era del sangue coaugulato, l'ho raccolta con i guanti e l'ho buttata, ed ho riempito il giardino di spirito e varecchina, ( mio padre mi uccidera')
    La domanda è questa: cosa puo' avere questa cagnolina?????
    NON E' NORMALE VERO???
    che poi loro vogliono portare angel dal veterinario, e pagare loro le spese, quando poi hanno la cagna che fa' sangue e non ce la portano!
    ed inoltre lei (la padrona della cagnetta) ha dieci gatti adulti e quattro cuccioli, e non li porta dal veterinario!
    NON VI SEMBRA TUTTO MOLTO PRIVO DI SENSO???????
    A ME SI, E SINCERAMENTE MI INFASTISCE IL FATTO CHE VOGLIANO PORTARE IL GATTO MIO, DAL VETERINARIO,ALLA FINE IL MIO GATTO SAREBBE ANCHE IL LORO NO???BOH
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    un po si!!!

    se non vuoi portare i tuoi animali dal veterinario come puoi pretendere di portare animali di altri?

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    un po si!!!

    se non vuoi portare i tuoi animali dal veterinario come puoi pretendere di portare animali di altri?

    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    però devo aggiungere che il sangue nelle feci nei cani è una cosa non proprio grave come x noi umani, questo mi è stato detto dal veterinario, quindi speriamo sia così pure x la piccola
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    però devo aggiungere che il sangue nelle feci nei cani è una cosa non proprio grave come x noi umani, questo mi è stato detto dal veterinario, quindi speriamo sia così pure x la piccola
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    quel sangue è da vedere se è sangue digerito,aveva un'aspetto nerastro?
    Se è così può essere "melena" in pratica è una conseguenza di un sanguinamento gastrointestinale,ma può essere anche ingestione di sangue dalla cavità orale o dalle vie respiratorie.Per saperlo c'è solo la diagnosi di un vet.

    Oppure se è sangue rosso vivo leggi questo
    http://www.inseparabile.it/forum/top...?TOPIC_ID=9457

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    quel sangue è da vedere se è sangue digerito,aveva un'aspetto nerastro?
    Se è così può essere "melena" in pratica è una conseguenza di un sanguinamento gastrointestinale,ma può essere anche ingestione di sangue dalla cavità orale o dalle vie respiratorie.Per saperlo c'è solo la diagnosi di un vet.

    Oppure se è sangue rosso vivo leggi questo
    http://www.inseparabile.it/forum/top...?TOPIC_ID=9457

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è sangue scuro, e colloso, lo so faccio schifo, pero' l'ho ispezionata..
    blah!
    comunque se era il mio cane l'avrei portato di corsa dalla veterinaria!
    E non avrei predicato tanto e razzolato cosi' male!
    Infatti non capisco perchè devono portare ilmio gatto dal veterinario!
    Io l'ho adottato ok, ma il gatto ora è MIO e quindi decido io se portarlo o meno dalla veterinaria!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è sangue scuro, e colloso, lo so faccio schifo, pero' l'ho ispezionata..
    blah!
    comunque se era il mio cane l'avrei portato di corsa dalla veterinaria!
    E non avrei predicato tanto e razzolato cosi' male!
    Infatti non capisco perchè devono portare ilmio gatto dal veterinario!
    Io l'ho adottato ok, ma il gatto ora è MIO e quindi decido io se portarlo o meno dalla veterinaria!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    però devo aggiungere che il sangue nelle feci nei cani è una cosa non proprio grave come x noi umani, questo mi è stato detto dal veterinario, quindi speriamo sia così pure x la piccola
    ed è una cavolata!
    sangue nelle feci può essere mille e una cosa dall'oggetto estraneo ingerito ad una grave patologia virale ad infezione dell'ultimo tratto dell'intestino![:0]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Help,sangue nelle feci.Urgente
    Di Scerpola nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-08-09, 09:30 PM
  2. sangue nelle urine
    Di superchicca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-02-09, 09:13 AM
  3. Acqua nelle feci
    Di Antonio67 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 04:41 PM
  4. Criceti che Trattengono le feci nelle guance
    Di TorrediPisa nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 04:18 PM
  5. Sangue nelle feci
    Di masutti elisa nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 02:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •