Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: PARCO “ZOOMARINE”

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Veramente tutti e sei i delfini sono nati in cattività.....King è il primo delfino nato allo zoomarine in portogallo mentre gli altri Paco,Luna,Marco,Luna,Xinana e l'altro delfino in ricovero di cui non sò il nome sono nati più tardi (king ha più di 36 anni) o provengono da altre strutture della spagna come Paco.

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    Veramente tutti e sei i delfini sono nati in cattività.....King è il primo delfino nato allo zoomarine in portogallo mentre gli altri Paco,Luna,Marco,Luna,Xinana e l'altro delfino in ricovero di cui non sò il nome sono nati più tardi (king ha più di 36 anni) o provengono da altre strutture della spagna come Paco.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so...
    Forse non piacerà cio' che dico eppure amo gli animali,ma mi sarebbe dispiaciuto se non avessero aperto
    E'vero, gli animali stanno bene nel loro habitat naturale .Cosi' dicevano quando una volta c'erano gli zoo aperti, poi li hanno chiusi e sono nati i parchi dove hanno messo gli animali che stavano prima rinchiusi negli zoo, magari con l'aggiunta di altri
    Io ricordo di aver visitato a Orlando il sea world e spettacolini a parte l'ho trovato molto istuttivo per i bambini soprattutto perchè era interattivo didatticamente.
    Daltronde non tutti possono permettersi di fare un safari o una vacanza ai tropici per far vedere la natura un po' più da vicino; pero' è anche vero che i nostri figli non conoscono da vicini nemmeno gli animali della fattoria; prova ne è il bambino che chiese alla mamma se il latte lo faceva il tetrapack.

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    io abito a 3 km da zoomarine secondo me tralasciando problemi sul fatto se sia giusto o meno aprire questi parchi, mi sento di dire che questo in particolare e' una grossa speculazione, non offre nulla di particolare e il prezzo del biglietto non e' adeguato allo "spettacolo"....non mi sento pero'in grado di dare giudizi ne su chi li addestra ne come vengono tenuti.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ho cancellato alcuni post perchè considerati SPAM di conseguenza sono vietati dal regolamento del forum.
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Parco Phoenix Nizza
    Di misulina nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-04-10, 01:56 PM
  2. incontri al parco
    Di ale78 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 02:41 PM
  3. Voliera-parco giochi!
    Di fabio83 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-08-09, 01:35 PM
  4. Parco cittadino per cani
    Di TartaPortal nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 11:34 PM
  5. pomeriggio nel parco..
    Di terranovesca nel forum I CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •