Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: decisione importante

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    decisione importante

    salve a tutti! questo è una discussione che ho aperto in piu' sezioni per gli uccelli. la mia intenzione è di tenere 3 voliere con tre specie di uccelli e due gabbioni. in una voliera e nei due gabbioni mettero' fringillidi dato che nel periodo delle cove litigano spesso. in una estrillidi. e in un altra i psittaciformi che a quanto pare, come gli estrillidi, vivono bene in comunit'. vorrei sapere da voi amanti degli estrillidi quali sono quelle specie che vivono in condizioni ottimali in comunita (incluso il periodo delle cove), che resistono al freddo (-2/-3), e possibilmente non siano difficili da riprodurre. grazie
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao vittorio allora i passeri del giappone e i diamante mandarino sono i + semplici robusti, vivono in colonie, molto riproduttivi (tt l'anno) poi ci son molti altri estrildidi ma hanno caratteristiche diverse o ne hanno alcune ad esempio i canarini del mozambico molto robusti ma non amichevoli durante il periodo di cova, ci sono i cappuccini assolutamente difficili di riproduzione ci sono anche becco d'argento e di piombo molto robusti molto riproduttivi hanno un solo handicap come i passeri del giappone cioè nn hanno distinzione di sesso. Poi ci sono quelli difficilissimi come i diamante di gould. Ci sono i guancia arancio si riproducuno in voliera e con tanta vegetazione.
    Io ti consiglio passeri del giappone, diamamnti mandarini, becco di piombo, becco d'argento sono i più semplici in tutte le caratteristiche che cerchi.

    ciao aspetto notizie...... ps cmq girovaga sul web ci sono molte notizie
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao vittorio allora i passeri del giappone e i diamante mandarino sono i + semplici robusti, vivono in colonie, molto riproduttivi (tt l'anno) poi ci son molti altri estrildidi ma hanno caratteristiche diverse o ne hanno alcune ad esempio i canarini del mozambico molto robusti ma non amichevoli durante il periodo di cova, ci sono i cappuccini assolutamente difficili di riproduzione ci sono anche becco d'argento e di piombo molto robusti molto riproduttivi hanno un solo handicap come i passeri del giappone cioè nn hanno distinzione di sesso. Poi ci sono quelli difficilissimi come i diamante di gould. Ci sono i guancia arancio si riproducuno in voliera e con tanta vegetazione.
    Io ti consiglio passeri del giappone, diamamnti mandarini, becco di piombo, becco d'argento sono i più semplici in tutte le caratteristiche che cerchi.

    ciao aspetto notizie...... ps cmq girovaga sul web ci sono molte notizie
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie. sei stato molto soddisfacente. ma tutti questi uccelli che prezzo fanno da te?
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie. sei stato molto soddisfacente. ma tutti questi uccelli che prezzo fanno da te?
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    allora passeri del giappone e dimananti mandarini 5-6 euro/l'uno anche meno
    canarini del monzambico 10-15 euro/l'uno
    becco di piombo e d'argento 6-7 euro/luno
    diamanti di gould 40-100 euro/l'uno
    guancia arancio 10-12 euro/l'uno
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    allora passeri del giappone e dimananti mandarini 5-6 euro/l'uno anche meno
    canarini del monzambico 10-15 euro/l'uno
    becco di piombo e d'argento 6-7 euro/luno
    diamanti di gould 40-100 euro/l'uno
    guancia arancio 10-12 euro/l'uno
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    da me + o - sono cosi. i passeri del giappone a 7-8 euro la coppia
    i monzambico 15
    becco di piompo e d'argento mai sentito e visto.
    i diamanti di gould se sono quelli con tanti colori e con le piume tutte allineate a perfezione sui 30/40 euro ciascuno.
    guancia arancii mi sfugge.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    da me + o - sono cosi. i passeri del giappone a 7-8 euro la coppia
    i monzambico 15
    becco di piompo e d'argento mai sentito e visto.
    i diamanti di gould se sono quelli con tanti colori e con le piume tutte allineate a perfezione sui 30/40 euro ciascuno.
    guancia arancii mi sfugge.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che scemo che sono. non avevo visto la tua firma. il diamante di gould è proprio li'!
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Decisione difficile.
    Di Lolly nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-12, 07:28 PM
  2. DECISIONE DRASTICA??
    Di ale89 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 09:10 PM
  3. Decisione strategica
    Di Fabmic nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 06:13 PM
  4. decisione imminente
    Di andrea86 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 10:10 PM
  5. decisione importante
    Di vittorio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 11:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •