Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: SOLITUDINE

  1. #21
    Member

    User Info Menu

    cibo per cuccioli della hill's

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    te l'ha consigliato il vet? allora quanto ha, un mese?

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    si me l'ha consigliato il veterinaio...ma ha due mesi pressapoco

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Brava Bruna, vedrai che non ti pentirai di aver adottato il piccolo Pepe
    se ha due mesi dovrebbe poter già mangiare le crocchette. La Royal fa dei mini croccantini apposta per micetti piccoli, hai provato?
    [:154]

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    vero pushkin...dovrebbero essere dai due qi quattro mesi...sono crocchine piiiccole piiiccole....prova a cominciare con quelle, magari all'inizio ammorbidite con un po' di acqua tiepida...
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Si i croccantini che dite voi della Royal sono i Babycat 34 e vanno bene da 1 a 4 mesi di vita. Mi pare che siano anche un po' + morbide.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Missb

    Prova ad allontanargli il ciotolino dell acqua dal posto dove mangia...potrebbe essere che l'invoglia a pere di piu.
    Riguardo il viaggio se sono solo due tre ore...vai tranquillisssima...l'unica cosa da stare attente è, come hanno gia detto gli altri, il calore e l'aria condizionata. Fermati ogni tanto e vedi se vuole bere. Cmq anche se non lo fa non ci sono problemi. Io ho avuto un micio che viaggiava sempre con me... ci facevamo 900km alla volta e durante il viaggio ne beveve ne faceva i suoi bisogni. L'unico problema è sempre stato che non ho mai potuto viaggiare sola con lei, xkè non ha mai voluto stare nel suo box. Quindi dovevamo essere sempre in due e lei in braccio a fare da copilota. era dolcissima xkè si metteva a guardare fuori dal finestrino...cmq se la dovresti o vorresti tenere in macchina senza box...metigli un guinsaglietto x riuscire a tenerla se mai si dovesse spaventare.
    Cmq se il gatto è affezionato a te...vai tranquilla sia x il viaggio che x la casa al mare...l'importane è che puo stare con il suo padrone...che senta odori famigliari e vedrai che entro due tre gg sarà come se fosse a casa sua.
    Ti racconto una cosa che è successa a me. una volta me la portai a casa dei suoceri di mai sorella dove lei non era mai stata... al inizio si sentiva smarrita e andava ispezionanto tutte le camere (infatti appena arrivi alla casa al mare, apri tutte le porte cosi potra andare vedendo), tutti i letti ecc...dopo che aveva girato tutto ha trovato il letto dove aveva dormito mia sorella...visto che quello era un odore a lei famigliare... si è messa subito li a dormire tranquilla come se fosse casa sua. Quindi non ti preoccupare.

    Ciao e scusatemi se vi ho annoiato
    http://www.inseparabile.it/public/fo...erlaPalla3.jpg
    Dai affetto a Gatto e Cane e vai sicuro che da loro verrà contracambiato, da loro non verrai mai tradito!

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì con quelle mi trovo bene, della hill's soprattutto, la mia mangia sia le kitten che le best...non capisco la storia della pappetta per lo svezzamento!

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    me l'ha consigliato il veterinario...mischiare la sua scatoletta insieme all'acqua....

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    me l'ha consigliato il veterinario...mischiare la sua scatoletta insieme all'acqua....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solitudine
    Di milla_sandra nel forum RETTILI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 02:59 PM
  2. solitudine
    Di Koa nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 07:44 PM
  3. solitudine
    Di biancamaria nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-09, 11:55 AM
  4. solitudine
    Di avalon261 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 02:42 PM
  5. Solitudine
    Di Gloria nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-03, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •