Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: agitazione

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    agitazione

    nn so proprio cosa le sia successo!!!!!!!!!!!
    fino a qlk giorno fa era la gatta piu' tranquilla del mondo...........aveva i suoi schizzi di follia felina ma tutto nella norma.giovedi' è arrivato mio fratello da firenzee sono cominciati i guai..........mio fratello la adora,in qst giorni è stata ipercoccolata e ha giocatissiomo con tutti..........ma sono arrivati gli agguati notturni,nn la pazzia delle 23 ma quella delle 4 del mattino!gioca nella lettiera iperpulita,nn accetta il rimprovero e soffia,mordicchia e si ipossessa delle braccia di tutti,nn fa male ma il vet mi ha appena detto che nn lo dovrebbe fare(l'ho chiamato prima di cena).......è SCHIZZOFRENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    [:77][:77]
    I gatti sono piu\' furbi dei cani!Non c\'è verso di attaccarne otto ad una slitta e convincerli a trascinarla sulla neve!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi associo, Miciamarta[:27], come ti capisco!
    Ho lo stesso i-den-ti-co problema con Pushkin, un micio con normali schizzi di follia ma in generale un pacioccone.
    Quando viene a trovarmi il mio ragazzo invece diventa un matto. Da così [:140] a così [:203]!
    Corre SEMPRE come un invasato, si arrampica sulle tende, mordicchia -anche forte!- braccia e mani anche se SA che non deve farlo.
    Sarà che è geloso e ha paura che tu non gli riservi in esclusiva le tue attenzioni?
    O è semplicemente emozionato perché c'è una nuova persona in casa?
    Cerco anch'io risposta... [:137]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh dalla mia esperienza felina vi posso dire che è tutto normale se i gattini hanno 3-4 mesi ,stanno solo espriemento la loro vitalità ed il loro caratterino!!!!
    A 6-7 mesi in generale si calmano, anzi tendono a diventare fin troppo giudiziosi e timorosi...almeno questo è quello che ho notato con i miei!!
    Ciao
    Monica

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Monifru

    Beh dalla mia esperienza felina vi posso dire che è tutto normale se i gattini hanno 3-4 mesi ,stanno solo espriemento la loro vitalità ed il loro caratterino!!!!
    acciderba! Diagnosi perfetta Monifru: Pushkin ha 3 mesi e mezzo spaccati

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    la marta 2 e mezzo ma nn sai qnt mi rincuori dicendomi cosi' ho delle speranze ancora di passare notti felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn credo assolutamente che la marta possa soffrire di ipergelosia è troppo straviziata credo solo che sia in una fase egocentrica a palla........nn la dovevo chiamare marta ma vodafone perche' gira tutto intorno a lei o ce l'ho fa girare lei!!!!!!!!!!!!
    I gatti sono piu\' furbi dei cani!Non c\'è verso di attaccarne otto ad una slitta e convincerli a trascinarla sulla neve!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da miciamarta

    palla........nn la dovevo chiamare marta ma vodafone perche' gira tutto intorno a lei o ce l'ho fa girare lei!!!!!!!!!!!!
    "tuto intorno até"!


    sennò...Megan

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahah è vero pushkin!

    Anche la mia fa così quando siamo tutti quanti in salotto. Quando è da sola con me fa l'angioletto, quando siamo tutti assieme è una pazza schizofrenica...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Giulia

    Quando è da sola con me fa l'angioletto, quando siamo tutti assieme è una pazza schizofrenica...
    [:246][:246]

    guarda a me fa troppo "arrabbiare", sembra invasato: tutti a dire "ma come è agitato 'sto gatto!" o "ma che ha? E' fuori di testa?"
    ormai non ci crede più nessuno quando dico che con me è un tenerone pacioccoso che si fa rigirare come un calzino senza dire bai! [:80]

    mi sa che i nostri pelosetti soffrono di manie di protagonismo [)]

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    beh insomma...la mia è sempre schizofrenica in questo ultimo periodo...come se fosse sovreccitata...e basta darle una piccola pallina di carta e ci perde ore [:246] ma come diavolo fa!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    beh insomma...la mia è sempre schizofrenica in questo ultimo periodo...come se fosse sovreccitata...e basta darle una piccola pallina di carta e ci perde ore [:246] ma come diavolo fa!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Strana agitazione, insonnia e irriquietezza... aiutateci...
    Di zampa0 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-08-14, 06:40 PM
  2. AIUTO: agitazione !!!
    Di Raya nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 10:21 PM
  3. AGITAZIONE
    Di ANGY55 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 10:49 AM
  4. Agitazione uccellini....
    Di Fabio nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 12:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •