Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Discussione: LABRADOR

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    LODI MILANO
    Ciao a tutti, sono arrivati da poco in canile questi due labrador, un maschio e una femmina, entrambi di pura razza, di circa 5 anni, color miele.
    La femmina è buonissima e molto affettuosa, mentre il maschio è buono con le persone ma non va d'accordo nè con maschi nè con femmine, servirebbe un'adozione singola per lui.
    I cani si trovano in provincia di Milano, zona milano sud est, sono vaccinati e microchippati, cercano però una nuova casa perchè è evidente che il canile gli va stretto!

    Per ogni informazione potete mandare una mail o a questo indirizzo: rebulice@yahoo.it oppure telefonare a Eva, che è la volontaria che si sta occupando direttamente di loro, che risponde al numero 339/5652595, nel caso non riusciate a contattarla, potete telefonare a me al 349/8611417.

    Fate girare il più possibile, perchè è impensabile che durante la "moda" del labrador, questi due debbano restare in canile!

    Se volete pubblicare questo annuncio su siti, forum e quant'altro, fate pure.

    grazie di cuore, alice

    femmina sheila
    Immagine:

    117,4 KB

    maschio Mambo


    Immagine:

    124,2 KB

    Associazione Dog Angels
    Delegazione del Lodigiano
    www.dogangels.org
    -------------------------------------------
    Tel.: 349/8611417
    ADOTTATI!!!
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Novara: Axel, Labrador puro cerca casa






    Axel è un dolcissimo Labrador color miele puro, maschio. Dolcissimo e giocherellone, affettuoso soprattutto coi bimbi. Già abituato in casa, un ottimo compagno di vita. E’ giovane ha solo 24 mesi e cerca una nuova famiglia. In ottima salute…
    Per info e adozioni chiamare 339/83.23.787
    ADOTTATO!!!
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Oggetto: URGENTISSIMO !! MILANO:LABRADOR 2 ANNI MALATO

    ho saputo ieri sera che in canile c'è un labrador miele di circa 2
    anni malato di leishmaniosi
    le parole che mi hanno detto (e cercate di leggere tra le righe) sono:
    dobbiamo trovargli casa urgentemente.... non può rimanere in canile
    perchè sarebbe pericoloso per gli altri cani....
    capite quello che voglio dire vero?
    vi prego di far girare questa mail... è davvero urgente
    i miei recapiti sono sempre silvia.milano@gmail.com - tel. 349.5073186
    purtroppo non ho la foto ma è un labrador puro ... per info sul cane
    chiamate gianfranca al 339-5358602 (per favore solo per info sul cane)
    grazie grazie grazie
    Silvia
    ADOTTATO!!!
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Oggetto: URGENTISSIMO !! MILANO:LABRADOR 2 ANNI MALATO

    ho saputo ieri sera che in canile c'è un labrador miele di circa 2
    anni malato di leishmaniosi
    le parole che mi hanno detto (e cercate di leggere tra le righe) sono:
    dobbiamo trovargli casa urgentemente.... non può rimanere in canile
    perchè sarebbe pericoloso per gli altri cani....
    capite quello che voglio dire vero?
    vi prego di far girare questa mail... è davvero urgente
    i miei recapiti sono sempre silvia.milano@gmail.com - tel. 349.5073186
    purtroppo non ho la foto ma è un labrador puro ... per info sul cane
    chiamate gianfranca al 339-5358602 (per favore solo per info sul cane)
    grazie grazie grazie
    Silvia
    ADOTTATO!!!
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    incollo questo messaggio che mi è stato dato via e-mail ..fatelo girare


    "Buongiorno,



    Vi scrivo per chiedere il Vs aiuto nel cercare di sistemare un labrador femmina di 3 anni che purtroppo mio padre malato non #269; pi#367; in grado di tenere. Tiffany #269; una femmina sana, sterilizzata, vivace e molto affettuosa. Spero che possiate assistermi o consigliarmi a proposito.



    In attesa di Vs notizie invio cordiali saluti,



    Karen Gavasi

    Firenze

    tel: 3337771219"


  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao
    un signore che ho incontrato all'addestramento mi ha detto che al canile di Milano c'è un labrador biondo di 16 mesi con il pedigree,il padrone l'ha abbandonato perchè ha distrutto un pò di cose in casa..
    se qualcuno di vuoi vorrebbe adottarlo scrivetemi e vi darò il numero della volontaria.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Bruce 5 anni bellissimo labrador maschio di 5 anni, una vera forza della natura.
    Era stato acquistato dai genitori per la figlia, il cucciolo aveva meno di un mese ed #269; messo in giardino, l#283; #269; rimasto fino a 2 mesi fa quando la figlia si #269; sposata e ha deciso di portarselo dietro, peccato che il marito, che vuole il giardino perfettino, abbia deciso che il cane se ne deve andare e al momento, per evitare i danni che un cane taglia grande pu#328; combinare in un giardino, #269; stato legato ad una catena.
    Bruce non ha avuto rapporti con altri cani, non esce mai, cerca disperatamente il contatto umano perch#269; #269; sempre stato relegato in giardino, ma lo fa in modo esuberante , cerca di compiacere il padrone con feste esagerate e potete capire come finisce, #269; un labrador di 40 kg ..................
    Cerco per Bruce urgentemente una famiglia (che possieda una casa con giardino, perch#269; purtroppo il cane non #269; mai potuto entrare in casa e non saprebbe come comportarsi in un appartamento ) che lo ami per tutta la vita e lo ripaghi di questi 5 anni di esilio.
    Bruce si trova in provincia di Bergamo ma #269; adottabile in tutto il nord Italia.
    Per accasare questo tesoro mi #269; stato concesso poco tempo, il maritino #269; stufo................., quindi vi chiedo di far girare il + possibile questo messaggio.
    per info:
    Milena cell. 349 3154238 dalle 12.40 alle 13.45 e dopo le 18.00 oppure milena.piazzalunga@tiscali.it
    Grazie


    Immagine:

    51,66 KB


    POi c'è un labrador maschio di un anno e mezza


    Immagine:

    63,94 KB



    Immagine:

    57,22 KB

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    credo anch'io sia una presa in giro ...
    e comunque se sono puri non è normale regalarli!!!
    www.oasiretriever.it

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho trovato questi annunci ... se volete verificarli :

    Regalasi LABRADOR (femmina di 7 mesi, in ottimi condizioni)
    Gli Interessati possono rivolgersi al seguente numero
    328 0060212
    (Trevisan Roberta, Cosenza)
    (regalano anche altri cani, l'annuncio completo è qui: http://milano.kijiji.it/c-Animali-In...QQAdIdZ7847747)

    *****

    cerco una bella sistemazione per il mio labrador di 4 anni.POichè per motivi familiari non posso più tenerlo vorrei regalarlo a chi se prenda cura con tanto amore e gli offra spazio per correre e giocare.E' un bell'animale forte e pieno di vita, ha sempre voglia di giocare e fa le feste a tutti.Per me è un dispiacere ma purtroppo.....
    (ps: l'annuncio è del 01/03/07 e lo vuole dare via ... il 24/01/07 per lo stesso cane cercava moglie ... comunque l'annuncio è qui: http://napoli.kijiji.it/c-Animali-In...QAdIdZ10628982

    *****

    Luogo: Napoli
    Data pubblicazione: 08-Feb-07
    Splendido cucciolo labrador puro, circa 10 mesi si regala per un'adozione seria e controllata in Campania.
    Per contatti Anna:335/5670234
    (http://napoli.kijiji.it/c-Animali-In...QQAdIdZ9905652)

    *****

    Luogo: Venezia
    Data pubblicazione: 19-Gen-07
    per motivi di cambio abitazione sono obbligata a regalare il mio piccolo cucciolo di 8 mesi.. è vacinato è ha microcip. deve essere una persona che varamente lo voglia tanto bene. per info angelicaospina@hotmail.it
    (nell'annuncio c'è la foto http://venezia.kijiji.it/c-Animali-I...QQAdIdZ9245387)

    ****

    NOME:Otello
    ETA':4 mesi
    SESSO:Maschio
    GENERALITA':Labrador dal pelo nero. verrà tassativamente affidato con modulo di adozione Enpa, verrà chippato e sterilizzato.
    PROVENIENZA:E' una persona che ha iniziato per gioco, con una pensione, e adesso è piena di cani a cui trovare casa.
    Per info: canile@enpamonza.it
    No affidi fuori zona, no senza sterilizzazione.
    (annuncio completo con foto: http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=34581)

    ****

    Platon è un labrador puro ceduto dai proprietari per disfarsene.Ha una indole buonissima e ha tutte le caratteristiche della sua razza.Adatto a famiglia con bambini,socievolissimo con le persone e i suoi simili a quattro zampe.Pur non essendo un cane giovanissimo crediamo goda di ottima salute.Ci fa tanta tenerezza....basta vedere i suoi occhi che esprimono una docezza infinita!
    Rif 1469/06 entrato 7/09/06 box 69 b
    CANILE MURATELLA Via della Magliana N. 856 - Roma
    dal lunedì al venerdì ore 10-17, sabato 10-13, domenica chiuso
    Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi
    (annuncio completo con foto: http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=33836)
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Diamo in adozione con enorme dispiacere e a malincuore il nostro cagnone ettore è un laddrador color champagne cerchiamo una famiglia che possa dargli tanto affetto e un po' spazio per farlo stare bene. ha due anni e mezzo ed ha sempre vissuto in casa con noi gli piace stare fuori e poter correre. la sua indole molto affettuosa lo rende speciale soppratutto con i bimbi.
    (http://www.prontofido.it/index.asp?action=08&id=12024)

    ****

    Luogo: Milano
    Data pubblicazione: 02-Feb-07
    Regalo femmina labrador con pedigree adulta 6 anni educata sana solo ad amanti animali

    Luogo: Milano
    Data pubblicazione: 15-Feb-07
    Regalo femmina di labrador con pedigree color miele 6 anni solo ad amanti animali cell 3406949695

    Luogo: Milano Fuori città
    Data pubblicazione: 23-Feb-07
    Regalo femmine di labradorcolor miele adulte solo ad amanti animali contattabili
    (è lo stesso utente ... metto un unico link: http://milano.kijiji.it/c-Animali-In...QAdIdZ10400285)
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Labrador
    Di riccardobenetti nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 08:53 PM
  2. labrador
    Di erikarlo nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-12-06, 09:25 PM
  3. labrador e...?
    Di ChiaraeBluma nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 02:58 PM
  4. Labrador!!!
    Di zophiel nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 04:51 PM
  5. LABRADOR
    Di aLLYmCpinK nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •