Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 213

Discussione: BARBONCINO

  1. #61
    Junior Member

    User Info Menu

    ragazzi cerco una barboncina piccola di razza pura in regalo

    dato che ne avevo 1 era della mia bambina ,si e persa circa 1 mese fa' la mia bambina piange ancora e non dorme la notte sono disperata dato che non ho la possibilita' economica di comperarla e un appello chi puo mi aiutasse
    giuliano maria

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    scusami ma come ha fatto a perdersi? non viveva in casa con voi?la piccola aveva il microchip?avete tappezzato la vostra città con le sue foto?telefonato ai canili di zona?cercate di fare tutto il possibile per ritrovarla povera piccola, chissà com'è spaventata...!prima farei di tutto per trovare la vostra bimba quadrupede e poi, se proprio non la trovate penserei ad una nuova adozione.
    spero di cuore che qualcuno l'abbia trovata e la stia "curando" e che presto abbiate sue notizie!!
    un abbraccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    BARBONCINO ADOZIONE URGENTE !!!!!

    Numero annuncio: 43252784

    Data pubblicazione: 27-Mar-08

    Immagine:

    51,06 KB
    URGENTE !!!!!!!!!

    ROMA - Barbonicino maschio giovana trovato investito e quasi sbranato sul ciglio di una strada a lanuvio, il piccolo ora si è ripreso ma non controlla piu la pipi cerchiamo urgente adozione trasferito in un canile in gabbia con altri 30 cani morira di certo, è un adozione del cuore visto il problema del piccolo c'è qualcuno che lo vuole savare ????
    ora si trova a marino ma lo portiamo anche nel nord italia
    SILVIA 389.9680355
    emanuele_emanuele@libero.it


    http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-...QAdIdZ43252784
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #64
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    39,51 KB



    Immagine:

    30,86 KB
    Azione Da adottare
    Codice 1413
    Data di pubblicazione 04/02/2008
    Razza Barboncino Toy
    Colore Bianca
    Taglia piccola
    Sesso Femmina
    Età 9
    Carattere
    Storia Lui e` Toy cosi si chiama ma pesa circa 10 kg per cui
    e` un po` "grossetto"
    inoltre abbiamo dovuto asportargli un occhio ,per cui oltre
    ad essere
    vecchietto circa9 anni ci vede anche poco e a volte e`
    un po diffidente ma
    se si affeziona alla persona poi e` dolcissimo ,e`
    ancora molto attivo
    quando va in passeggiata e si muove benissimo nonstante il
    suo handicap

    Ha solo un occhietto ma è autonomo e efficente.
    PEr info scrivete direttamente a mcri.colombo@tiscalinet.it

    Città Arzano d'Adda (Bergamo)


    Immagine:

    24,85 KB


    Immagine:

    53,11 KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #65
    Senior Member

    User Info Menu

    SHEILA SPLENDIDA BARBONCINA NERA
    Prezzo: Gratuito
    Numero annuncio: 43846001
    Visualizzazioni: 29

    Luogo: Milano In provincia
    Data pubblicazione: 31-Mar-08
    Indirizzo sito web: http://www.adottami.it


    Immagine:

    28,62 KB

    Stupenda e rotondina, super adorabile barboncino nera. E’ arrivata da poco in canile e speriamo che i suoi padroni la stiano cercando. Se nessuno la reclamasse Sheila desidera da subito essere accolta in una nuova casa. Ha circa 5/6 anni, è un batuffolo di pelo morbido e buono, affettuosa e simpatica. Le basta una carezza per farsi conquistare, è molto fiduciosa e accetta subito di essere coccolata e strapazzata. Aspetta con ansia un amico che la riporti in una vera casa.
    CONTATTATE CATE 348/9156453 SOLO DOPO LE 19 oppure via mail 19cat@tiscali.it


    http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-...QAdIdZ43846001

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    francesca leggi gli annunci sopra al tuo..è pienio di barboncini in cerca d'amore
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #67
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie nadianimal, ma io cerco una barboncina toy e ho letto tutti gli annunci ma non l'ho trovata...sono disposta ad andarla a prendere in qualsiasi luogo d'italia, ma questa barboncina proprio non la trovo...[V]

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    Piemonte - Barboncino piccolino piccolino di 10 mesi cerca casa

    Dom 6 Apr 2008 7:19 pm


    Niseema
    niseema@tin.it
    ha scritto:
    Oggetto: Piemonte - Barboncino piccolino piccolino di 10 mesi cerca
    URGENTE sistemazione

    6 aprile 2008
    Non abbiamo la foto ma trattasi di un delizioso barboncino color crema piccolino di circa 10 mesi
    è un maschietto.
    Cerca urgentemente sistemazione (anche temporanea vale a dire fin quando non si troverà una sistemazione). La signora che se ne sta occupando non può più tenerlo e rischia il canile...e non si tratta di un bel canile. Per favore chi volesse dare una mano o ha suggerimenti contatti. Si trova in Piemonte.
    Alessia 338/3894235

    FATE GIRARE NON E' URGENTE... E' STRAURGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da nadianimal

    BARBONCINO ADOZIONE URGENTE !!!!!

    Numero annuncio: 43252784

    Data pubblicazione: 27-Mar-08

    Immagine:

    51,06 KB
    URGENTE !!!!!!!!!

    ROMA - Barbonicino maschio giovana trovato investito e quasi sbranato sul ciglio di una strada a lanuvio, il piccolo ora si è ripreso ma non controlla piu la pipi cerchiamo urgente adozione trasferito in un canile in gabbia con altri 30 cani morira di certo, è un adozione del cuore visto il problema del piccolo c'è qualcuno che lo vuole savare ????
    ora si trova a marino ma lo portiamo anche nel nord italia
    SILVIA 389.9680355
    emanuele_emanuele@libero.it


    http://milano.kijiji.it/c-Animali-e-...QAdIdZ43252784

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    AGGIORNAMENTI:
    si trova per ora in stallo da una gionalista di roma che sta facendo tutti gli accertamenti per vedere se il problema dela pipi si risolve.........aspettiamo

    aiutiamolo a trovare una famiglia meravigliosa almeno quanto lui!!piccino
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    Cico, barboncino maschio di circa 4 anni, castrato. Ha un temperamento un pò ribelle, due
    volte adottato e due volte riportato in canile. Cerca famiglia che conosca
    la razza e che sappia interpretare il suo carattere. No famiglie con
    bambini.
    si trova a San Giuliano Milanese, adottabile a milano e provincia

    Per informazioni Rossana 333.9651570 e.mail info@laikanimali.org


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barboncino nano
    Di Sonny89 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 07:34 PM
  2. Barboncino Toy
    Di quinni nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 08:04 PM
  3. barboncino toy
    Di titti85 nel forum BARBONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 10:46 AM
  4. Barboncino red
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 08:29 AM
  5. Cerco barboncino
    Di sissa nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 11:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •