Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 213

Discussione: BARBONCINO

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mikra

    MARCHE - Barboncino nero, puro, 4 anni, dolce, vivace ed affettuosissimo.
    Contattare: cceciliab@libero.it
    Telefono 338-1687990
    ADOTTATO!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    CASERTA
    Immagine:

    65,59 KB
    E' un dolce barboncino puro che fa parte di un gruppo
    di circa 40 cani sequestrati ad una signora (che li
    accudiva in condizioni non del tutto adeguate) e
    portati in canile.
    Come gli altri cani sequestrati ha alle spalle un
    triste passato di abbandono e disperazione.

    Cerchiamo per lui una felice adozione che gli faccia
    dimenticare il terribile periodo trascorso.

    Adottabile in tutta italia
    Per contatti: 333/8079363 alessissi@yahoo.it
    solitait@yahoo.it, 333/8063975
    baby_joker_9@yahoo.it, 328/6643213
    ADOTTATO
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao amici mi aiutate a cercare un barboncino?

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Hai gia trovato un barboncino? Se sei ancora alla ricerca ti posso dare il numero del cellulare della signora che lo vuole dare via!
    La segnalazione mi è arrivata dalla mia vet. Il cane si trova a Torino. Si tratta di un maschietto di un anno è un nano bianco. La sua attuale proprietaria non lo vuole più![:0] Come mi è stato riferito dalla vet il cucciolone ha una cataratta su un occhietto dovuta a caduta dal divano. E' anche um po viziato dopo un anno che lo hanno trattato da bambolotto e non da cane.
    Mi scrivi un MP o mi mandi email e ti do il cell se ancora sei interesata.


  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Tim e Nickie sono due barboncini nani puri, di circa 5 chili di peso. Hanno sui 5 anni, e sono davvero bellissimi, abituati in casa, educati e buonissimi. Tim è bianco, mentre Nickie la femminuccia è nera.
    Si sono ritrovati in canile per una gravissima malattia del proprietario, naturalmente stanno soffrendo molto e anche il proprietario è in pena per loro, li ha sempre amati e curati come figli! Purtroppo non potrà più occuparsi di loro e cerchiamo famiglia con tempo da dedicargli e CHE NON LI SEPARI, hanno già sofferto molto e tra di loro c'è un forte legame, in questo periodo - sono arrivati in canile a metà agosto - si sono fatti forza l'uno con l'altro.
    Caratterialmente sono allegri, gioiosi, di una intelligenza rara, tipica dei barboncini. Hanno bisogno di affetto e di far parte di una famiglia che li ami e li curi responsabilmente.
    Sono sani, vaccinati, microchippati e sterilizzati.
    SI TROVANO VICINO A MILANO E SONO ADOTTABILI NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO.
    SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.
    Per informazioni chiamare Annalisa 333/3384858 o scrivete a annalisa.cerri@gmail.com

    Foto ed altre info qui:
    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=45647
    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=45646
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Ciao A Tutti Sto Cercando Un Barboncino Adulto Da Adottare .
    Mi Aiutare ?

    Sono Di Viterbo Adoro E Questa Razza...Il Mio Abramo Ha Vissuto Con Me Per 18 Anni Poi Mi Sono Presa Cura Di Lillo Per Circa 3 Anni Fino A Che La Sua Padrona Non Stava Meglio Di Salute...

    Adesso Vorrei Avere Di Nuovo La Compagnia Di Quasto Meraviglioso Animale .Ho Una Casa Non Molto Grande Ma Ho Un Bel Giardinetto Di Cui Parte Anche Coperta Non Ho Figli E Non Ho Altri Animali Sarebbe Quindi In Viziatissimo Di Casa Vivo In Un Condominio In Cui Tutti Hanno I Cani

    Sono Disponibile Alla Firma Del Modulo Adozione E Dei Controlli Post Adozione

    Preferivo Non Prendere Un Cucciolo Ma Un Cane Gia' Adulto 1/2/3/4 Anni... Gia' Un Po' Piu' Indipendente Perche' Nei Giorni Lavorativi Starebbe Solo Dall 6 Alle 8 Ore ... E Un Cuccioletto Ha Bisogno Di Molte Attenzioni E Poi Vorrei Oltre Che Deliziarmi Della Compagnia Di Una Cane Insuperabile Come Il Barboncino , Anche Fare “Un Opera Di Bene” ci sono tanti cani che vengono abbandonati e anche di razza … Se Poi Per Ipotesi Non Dovessi Trovarlo Andro’ Ad Un Allevamnto.

    Grazie A Tutti Anticipatamente

    Ely

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, ho trovato questo, spero possa diventare il tuo "bimbo" anche se è a Palermo

    1-Barboncino medio regalo
    Inviato da soniagiacalone 18 ott, 10:22. Elimina l'annuncio.
    Comune dove si trova: Palermo
    causa trasloco regalo barboncino medio bianco di due anni.ottima compagnia per bimbi,solo amante animali.contattare il 3496181053
    Telefona a soniagiacalone: 3496181053
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Elysabetta

    Ciao A Tutti Sto Cercando Un Barboncino Adulto Da Adottare .
    Mi Aiutare ?

    Sono Di Viterbo Adoro E Questa Razza...Il Mio Abramo Ha Vissuto Con Me Per 18 Anni Poi Mi Sono Presa Cura Di Lillo Per Circa 3 Anni Fino A Che La Sua Padrona Non Stava Meglio Di Salute...

    Adesso Vorrei Avere Di Nuovo La Compagnia Di Quasto Meraviglioso Animale .Ho Una Casa Non Molto Grande Ma Ho Un Bel Giardinetto Di Cui Parte Anche Coperta Non Ho Figli E Non Ho Altri Animali Sarebbe Quindi In Viziatissimo Di Casa Vivo In Un Condominio In Cui Tutti Hanno I Cani

    Sono Disponibile Alla Firma Del Modulo Adozione E Dei Controlli Post Adozione

    Preferivo Non Prendere Un Cucciolo Ma Un Cane Gia' Adulto 1/2/3/4 Anni... Gia' Un Po' Piu' Indipendente Perche' Nei Giorni Lavorativi Starebbe Solo Dall 6 Alle 8 Ore ... E Un Cuccioletto Ha Bisogno Di Molte Attenzioni E Poi Vorrei Oltre Che Deliziarmi Della Compagnia Di Una Cane Insuperabile Come Il Barboncino , Anche Fare “Un Opera Di Bene” ci sono tanti cani che vengono abbandonati e anche di razza … Se Poi Per Ipotesi Non Dovessi Trovarlo Andro’ Ad Un Allevamnto.

    Grazie A Tutti Anticipatamente

    Ely
    proprio il post prima fa i caso tuo....

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da nadianimal

    ciao, ho trovato questo, spero possa diventare il tuo "bimbo" anche se è a Palermo

    1-Barboncino medio regalo
    Inviato da soniagiacalone 18 ott, 10:22. Elimina l'annuncio.
    Comune dove si trova: Palermo
    causa trasloco regalo barboncino medio bianco di due anni.ottima compagnia per bimbi,solo amante animali.contattare il 3496181053
    Telefona a soniagiacalone: 3496181053
    MI HANNO DETTO CHE E' STATO ADOTTATO ... GRAZIE

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    a Roma ho trovato questi annuncii, prova a vedere magari tra queste povere anime potrebbe esserci la tuain bocca al lupo[8D]

    Titolo: VOLPINO SPITZ CERCA URGENTEMENTE CASA!
    Offerta: Regalo Cani Taglia Piccola
    Annuncio: 23/10/2007: ADOTTABILE ROMA E CENTRONORD ROMA - Billy, bel volpino spitz bianco, maschio, puro, anche con pedigree, cerca una nuova famiglia che lo accolga. E' morta la sua proprietaria e ,come spesso accade, nessuno tra i parenti vuole prendersi cura di lui. Attualmente è accudito almeno per il cibo da una vicina e relegato nel giardino di quella che un tempo era la sua casa, che però presto sarà venduta... Ha 11 anni, ma molto ben tenuti (e comunque questo tipo di cani sono molto longevi), è pulito ed eucato, ideale per compagnia perché è quello che ha sempre fatto da quando era cucciolo. SI CEDE CON FIRMA MODULO DI ADOZIONE D DISPONIBILITA' A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. PER INFO E ADOZIONI: Carolina 333-2514631
    Contatto: LAURA di Ladispoli (ROMA)
    Telefono: 3286616487


    Immagine:

    16,89*KB
    Descrizione
    Ehi ragazze/i, avete visto?
    Ci sono 24 piccolini da adottare entro il 30 novembre o finiranno in canili, dico canili per non dire altro, vedranno la fine dei loro giorni la dentro e per di piu' in gabbia assieme a cani grandi con rischio di sbranamento ecc.... Hanno vissuto tutta la loro vita in un canile senza vedere mai un umano amico..nemmeno i volontari.....non sanno cos'e' una carezza, una parola dolce, una casa... niente!!!
    Oltre al fatto di aver passato i loro anni in completa solitudine ora subiranno un altro trauma e verranno spostati in questi pseudo canili con tutto quel che ne consegue...
    Io credo che possiamo farcela...sono piccoli, stanno dappertutto e non chiedono poi molto. Un altro piccolo sforzo e 24 saranno SALVATI!
    Si trovano nel Lazio ma le volontarie sono disposte a portarli a destinazione per una buona adozione e per la vita!
    Nella foto potete vedere una di loro: Kessler.
    l'associazionecanililazio favorisce l'adozione anche fuori dal lazio
    x info
    sabrina 3397636894
    e mail info@misha.cc

    Grazie-)
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barboncino nano
    Di Sonny89 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 08:34 PM
  2. Barboncino Toy
    Di quinni nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 09:04 PM
  3. barboncino toy
    Di titti85 nel forum BARBONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 11:46 AM
  4. Barboncino red
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 09:29 AM
  5. Cerco barboncino
    Di sissa nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 12:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •