Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 213

Discussione: BARBONCINO

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu


    appello verificato

    Chery, una tenera barboncina, si cerca vecchio o nuovo padrone

    Luogo: Roma
    Data pubblicazione: 20-Ago-08

    Questa piccola e tenera barboncina che abbiamo chiamato Chery è stata trovata per strada mentre una macchina la stava investendo. Non sappiamo se smarrita o abbandonata ma una cosa è certa che Chery era in pessime condizioni: affamata,sporca e mal odorante,chissà poverina da quanto tempo girava ……. Ci siamo presi cura di lei è dopo un bel bagnetto eccola pronta per essere adottata. Ha un carattere socievole, dolce e ti segue ovunque cercando il contatto umano. Se sei un amante della razza e pensi di poterle donare tutto l’amore che merita ……chiamaci subito! Chery ti aspetta!

    Entrata il 14/08/2008 al canile di Roma muratella matricola 1514/08

    CANILE MURATELLA
    Via della Magliana N. 856 - Roma
    dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
    Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00
    domenica chiuso

    adottabile in tutta Italia ma bisogna andare a Roma a prendere la piccina

    Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi 06-67109550
    loverdog@tiscali.it



    Immagine:

    52,07*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    coraggio"" Chery e Fritz cercano ancora casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

    ADOTTATO!!!!!!

    appello verificato da nadianimal

    com'era

    Immagine:

    8,62 KB

    Immagine:

    11,09 KB

    Immagine:

    11,05 KB

    Un paio di mesi fa fu adottato a Bologna un barboncino bianco, di nome Fritz.
    La famiglia mi chiama oggi, 17 agosto, vogliono che me lo vada a riprendere immediatamente (dopo due mesi..).
    Il motivo: dicono che all'improvviso non va d'accordo con l'altro cane ed è diventato aggressivo con alcuni estranei (non con loro e non con tutti gli estranei, solo con alcuni..).
    Cerco per lui urgentemente uno stallo in zona Bologna e possibilmente una nuova adozione(Italia centro Nord).
    E' sano, vaccinato, chippato, ed è di piccola taglia. Le foto allegate sono di quando era stato appena ritrovato, ora è molto più bello, curato e toelettato.
    Quando era a Roma conviveva tranquillamente con altri cani, però preferisce le femmine..

    adottabile Italia centro nord
    Per favore aiutatemi a far girare questo messaggio!!!
    Grazie Loredana 3936095360


    com'è ora
    Immagine:

    23,19*KB

    Immagine:

    12,39*KB

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">piccolo....dolce fritz!!! oggi ho ricevuto la notizia della tua adozione....mi tremano le mani per la felicità....tu sei una creatura meravigliosa, anche se non ti ho mai incontrato ti ho sentito sempre un pò mio.....spero che questa famiglia ti ami come tu meriti....non ti dimenticherò mai....piccolo fagottino!!!!!

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    3 barboncini cercano casa - Varese

    vi giro l'appello di questi tre barboncini con preghiera di girarlo in rete ed ai vostri contatti , GRAZIE !!

    ecco le foto di Woody, Scooby e Snoopy i 3 barboncini di razza di questa persona, Maristella, che non può più tenere, e che cerca di trovare una nuova famiglia per tutti e 3 insieme, ma avendole spiegato che è difficile, ha compreso che purtroppo l'unico modo era di separarli...cosi ha accettato....però noi ci speriamo lo stesso le foto sono sotto...3 maschi : bianco, albiccocca e nero.... sono un pò paurosi, ma dolcissimi e quando prendono confidenza anche dei coccoloni, non creano nessun problema con altri cani, anche dello stesso sesso, e nemmeno con i gatti e gattini...

    i cani sono visibili da Emmanuelle [mailto:francesina@gmail.com] , in caso qualcuno volesse vederli...

    per contattare Maristella invece m.68@hotmail.it






    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

    BARBONCINO BIANCO NON SI RASSEGNA AL CANILE URGENTE

    Questo barboncino bianco anziano ( circa 10-11 anni) non si rassegna al canile .Passa la giornata sdraiato nella gabbia senza muoversi con aria assente .Si rianima solo quando vede una persona cercando coccole e rotolandosi sulla pancia.Se qualcuno può per favore lo adotti!!!

    E' al rifugio della Lega del cane di Montepepe (massa Carrara) ma è adottabile in tutta Italia

    I recapiti da contattare sono:
    Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez. Apuania- Massa Tel. 347/5968352 - 347/7435997 Fax: 0585 254655 info@legadelcane-ms.org
    Adottabile in tutta Italia


    Immagine:

    8,76*KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Aspetto a scrivere adottato...
    Ma, se tutto va bene, sabato mattina questo scricciolino viene a casa con noi!
    Ho mille dubbi (sulla casa, il poco tempo, ecc..., non sul cane), ma spero che sia la scelta giusta e che vada tutto bene...
    \"Chiunque salvi una vita salva il mondo intero...\"

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    In bocca al lupo, Si!![:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...5336_1anna.gifhttps://www.inseparabile.it/public/fo...ioligolden.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">
    <font face=\"Script MT Bold\"> <font color=\"blue\"><font size=\"3\">L\'uomo è l\'unico animale che arrossisce, ma è anche l\'unico che ne ha bisogno</font id=\"size3\"></font id=\"blue\"> </font id=\"Script MT Bold\"> - Mark Twain

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    Wow Siiii!! In bocca al lupo per la nuova esperienza! E poi.... i barboni sono splendidiiii! Ti innamorerai all'istante! [:X]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è carinissimo!!! Complimenti Si... ottima scelta! E poi i barboni sono longevi e sempre attivi.
    Auguri!!!![:X][:X]

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Si allora? siamo trepidanti!!dicci che il piccolo domani sarà a casa con te amato e coccolato come merita|!!![:X]
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    appello verificato

    Scafati: Angela barboncina investita e lasciata giacere in terra

    From: "laura pompei" &lt;nina978@libero.it&gt;

    Povero angelo, investita di notte a Scafati (Sa), lasciata giacere a terra senza aiuto, in un lago di sangue, soccorsa da una mia amica, è stata portata insieme ad un volontario della protezione civile dall'unico veterinario reperibile in zona. La poverina quasi dissanguata ha fratture in tutto il corpo,un occhio lo ha perso, si spera che l'altro non sia lesionato. La piccola verrà operata al piu presto, per ora le è stata effettuata una trazione dell'altro posteriore con fasciature. la piccola è davvero un angelo, ti riempe di bacetti e cerca di attrarre la tua attenzione appena entri nella sua stanza. Aiutatemi a divulgare almeno.

    grazie Laura di Pompei ; cell :3332160311 . nina978@libero.it
    poste pay n. 4023 6004 6058 3729 intestato a Laura Caso.



    Immagine:

    36,81*KB

    Immagine:

    40,03*KB

    Immagine:

    45,03*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barboncino nano
    Di Sonny89 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 07:34 PM
  2. Barboncino Toy
    Di quinni nel forum BARBONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-03-09, 08:04 PM
  3. barboncino toy
    Di titti85 nel forum BARBONE
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 10:46 AM
  4. Barboncino red
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 08:29 AM
  5. Cerco barboncino
    Di sissa nel forum BARBONE
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-07, 11:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •