Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: newentry acquisto DM

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Non credo che la promiscuità faccia fare troppo male,già in natura gli uccelli convivono con razze diverse dalla propria,quindi non mi meraviglio tanto.Più che altro credo che sia una questione di indole e di stabilire i ruoli all'interno della comunità.
    Abbiamo l'esempio mirabile di Francesco,che ha una grossa voliera e ottime riproduzioni di molti uccelli esotici,segno questo che gli uccelli per come sono stati "assemblati" stanno bene.

    Io in una gabbia tengo 4 becco di corallo,4 diamantini e 2 passeri del giappone,avendoli inseriti insieme e non essendo di carattere troppo selvaggio,convivono perfettamente.
    Che ne sappia i diamantini possono convivere benissimo con i canarini.Evita i gola tagliata,il maschio attaccherebbe briga con tutti,soprattutto durante gli amori.Inoltre è destinato a dominare la gabbia.
    Per il resto,se proprio vuoi avere una bella voliera esotico,perchè non prendi una gabbia e ci metti i canarini?loro sono abituati molto di più degli esotici ad un ambiente ristretto
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  2. #12
    Guest
    Stanno insieme ormai da qualke giorno,e nn vedo grandi disturbi tra di loro;i DM sono molto vivaci,ecco tutto! ho notato però ke la femmina nn fa altro che mangiare,mangiare sempre,mentre il maschio canta sempre; nn vorrei alkuna cova ora magari l'anno prossimo spero!

  3. #13
    Guest
    Stanno insieme ormai da qualke giorno,e nn vedo grandi disturbi tra di loro;i DM sono molto vivaci,ecco tutto! ho notato però ke la femmina nn fa altro che mangiare,mangiare sempre,mentre il maschio canta sempre; nn vorrei alkuna cova ora magari l'anno prossimo spero!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ben arrivato in questo forum allora io ti dico ke ho sia dm ke canarini assieme e non ho nessuna difficoltà di diverse miscele, la difficoltà avviene solo quando ce il periodo di riproduzione dei canarini che li devi saparare dagli esotici perche i canarini sono più "timidi" e vogliono tranquillità che i dm e tt gli altri esotici non sono tranne casi eccezionali.
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao ben arrivato in questo forum allora io ti dico ke ho sia dm ke canarini assieme e non ho nessuna difficoltà di diverse miscele, la difficoltà avviene solo quando ce il periodo di riproduzione dei canarini che li devi saparare dagli esotici perche i canarini sono più "timidi" e vogliono tranquillità che i dm e tt gli altri esotici non sono tranne casi eccezionali.
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. età dei dm.......all'acquisto??
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 03:13 PM
  2. cova di dm...grosso probl. la dm sta male!!!
    Di lady kluck nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 01:01 PM
  3. acquisto dm o canarini
    Di gaty nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 02:00 PM
  4. volevo far baliare dm giganti da piccoli dm...
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 12:57 PM
  5. AIUTO DM VEKKIO MALTRATTA GLI ALTRI DM
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-08-04, 11:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •