Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: PASTORE TEDESCO

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    PASTORE TEDESCO

    LOMBARDIA - Regalasi femmina di pastore Tedesco di pura razza 5 mesi. La cucciola si trova in provincia di Bergamo ed è adottabile nella provincia di Bg, Milano, Cremona e Brescia. Per qualsiasi informazione contattare dr. Di Mauro 3355463110

    ADOTTATA !!!
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    MILANO - Chiedo un aiuto a voi tutte... per un'adozione che non seguo io ma la signora Silvana di Rodano.
    Circa tre mesi fa è morta una signora per un tumore al cervello e ha lasciato un boxer femmina e un pastore tedesco maschio. La boxer ha trovato un'ottima famiglia in breve tempo, il pastore tedesco maschio no.
    La suocera della defunta, una signora sulla settantina, 15 giorni fa stanca del pastore tedesco lo ha affidato senza dire nulla a Silvana ad una coppia di drogati, che destino vuole poi ricattassero la signora chiedendole denaro. Non sapendo come liberarsi di loro, la signora ha contattato Silvana, che è andata a vedere come stesse il cane.
    Faruk, era sparito. I vicini di queste due delinquenti hanno detto che lo hanno lasciato legato al cancello sotto casa loro per alcuni giorni senza acqua, riparo e men che meno cibo. Dato che Faruk abbaiava incessantemente i CITY ANGELS di Milano, chiamati per disturbo della quiete pubblica lo hanno portato via.
    Dopo aver scoperto dove si trovava, la signora, DICE, colta da rimorsi nei confronti della nuora che amava questi due piccoli come suoi figli, è andata a prendere Faruk e lo terrà fino ad ottobre.
    Silvana sono mesi che cerca una sistemazione per Faruk, ma invano, non fa parte di associazioni per cui forse le è ancora più difficile, teme che dovrà darlo ad un'azienda per la guardia e a lei oggi sembra la soluzione migliore. Io sono certa che un cane che è stato coccolato per 6 anni, col carattere del pastore tedesco, per cui devotissimo ad una persona, messo in un'azienda per la guardia sarà un cane infelice.
    Cercherei una famiglia, che gli dedichi tempo e amore, non un'azienda in cui possa fare la guardia.
    Chiedo aiuto a voi tutte.
    Vi lascio i riferimenti di Silvana 338/1929698 silvana@cittagiardinomilanino.it
    Lei sarà in ferie dal 3 agosto al 29 agosto e dato che è in Spagna dai suoi genitori, leggerà solo SMS, niente posta e niente telefono perchè ha la tessera spagnola...

    FARUK HA 5 ANNI, E' BUONISSIMO, E' STATO ADOTTATO IN PUGLIA DALLA SIGNORA CHE E' MORTA, ERA IN FIN DI VITA MA CE L'HA FATTA. E' MOLTO DOLCE E SI LEGA ENORMEMENTE ALLE PERSONE. E' PERO' MOLTO DOMINANTE CON I MASCHI. NON E' STERILIZZATO.
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Morck è un Pastore Tedesco di 7 anni salvato dalla soppressione. Anche se di pura razza è diventato un cane povero, in cerca di una famiglia.

    Vissuto fino ad ora in una casa, dopo tre anni dalla nascita di un cucciolo d'uomo, è successo un inconveniente che ha fatto perdere fiducia nei suoi confronti ai suoi precedenti proprietari.

    Morck non aveva nessuna intenzione di morsicare il suo piccolo amico nonché compagno di giochi da ben tre anni, ... il piccolo è caduto addosso a Morck mentre stava dormendo, il quale svegliandosi di soprassalto e avvertendo probabilmente un pericolo a lui stesso, si è avventato contro il bimbo.

    Morck non sa che si è trovato chiuso in un box per essere salvato dalla soppressione e nemmeno che questa soluzione è l'unica possibilità per trovargli una nuova famiglia. Infatti inizialmente l'impatto con la nuova realtà per lui non è stata facile. Ora Morck si sta abituando a socializzare, gioca ed è ubbidiente. Ha solo bisogno una famiglia che lo sappia amare e che abbia conoscenza della razza. Escludiamo famiglie con bambini piccoli, per non ricordare a Morck un episodio passato che possa associare al distacco dalla sua precedente famiglia.

    Prima di entrare in una nuova situazione familiare, all'aspirante famiglia adottiva per Morck, sarà richiesto un periodo di approccio con il cane, al sabato pomeriggio presso la pensione.

    LAIKA & BALTO 333.9651570

    Immagine:

    16,89*KB



    Immagine:

    138,61KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Morck è un Pastore Tedesco di 7 anni salvato dalla soppressione. Anche se di pura razza è diventato un cane povero, in cerca di una famiglia.

    Vissuto fino ad ora in una casa, dopo tre anni dalla nascita di un cucciolo d'uomo, è successo un inconveniente che ha fatto perdere fiducia nei suoi confronti ai suoi precedenti proprietari.

    Morck non aveva nessuna intenzione di morsicare il suo piccolo amico nonché compagno di giochi da ben tre anni, ... il piccolo è caduto addosso a Morck mentre stava dormendo, il quale svegliandosi di soprassalto e avvertendo probabilmente un pericolo a lui stesso, si è avventato contro il bimbo.

    Morck non sa che si è trovato chiuso in un box per essere salvato dalla soppressione e nemmeno che questa soluzione è l'unica possibilità per trovargli una nuova famiglia. Infatti inizialmente l'impatto con la nuova realtà per lui non è stata facile. Ora Morck si sta abituando a socializzare, gioca ed è ubbidiente. Ha solo bisogno una famiglia che lo sappia amare e che abbia conoscenza della razza. Escludiamo famiglie con bambini piccoli, per non ricordare a Morck un episodio passato che possa associare al distacco dalla sua precedente famiglia.

    Prima di entrare in una nuova situazione familiare, all'aspirante famiglia adottiva per Morck, sarà richiesto un periodo di approccio con il cane, al sabato pomeriggio presso la pensione.

    LAIKA & BALTO 333.9651570

    Immagine:

    16,89*KB



    Immagine:

    138,61KB
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    VARI CANI DI RAZZA IN LAZIO - Presso il canile di Palestrina (privato, convenzionato, con ca. 600 cani) cani di razza pura attendono disperatamente adozione: terranova, sanbernardo, doberman anche giovani, husky, pastori tedeschi, maremmani, dalmata, setter, pitbull, rottweiler. Sono presenti anche numerosissimi cagnolini meticci tg. piccola (sopra i 5 kg.). Attenzione: alcuni di questi cani sono di proprietà di un allevatore, vivono perennemente in gabbia e Fiorella l'ha convinto a darli via, ma lui chiede un piccolo contributo economico (es. 100 euro per un cane).
    Per info. Fiorella 3333412170
    NON CONTATTARE L'INSERZIONISTA: FA SOLO DA TRAMITE PER LA DIFFUSIONE VIA INTERNET. GRAZIE.
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    VARI CANI DI RAZZA IN LAZIO - Presso il canile di Palestrina (privato, convenzionato, con ca. 600 cani) cani di razza pura attendono disperatamente adozione: terranova, sanbernardo, doberman anche giovani, husky, pastori tedeschi, maremmani, dalmata, setter, pitbull, rottweiler. Sono presenti anche numerosissimi cagnolini meticci tg. piccola (sopra i 5 kg.). Attenzione: alcuni di questi cani sono di proprietà di un allevatore, vivono perennemente in gabbia e Fiorella l'ha convinto a darli via, ma lui chiede un piccolo contributo economico (es. 100 euro per un cane).
    Per info. Fiorella 3333412170
    NON CONTATTARE L'INSERZIONISTA: FA SOLO DA TRAMITE PER LA DIFFUSIONE VIA INTERNET. GRAZIE.
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Che vita strana è stata la mia! ho solo 50 giorni e non so perchè mi sono trovato lontano dalla mamma e dai fratellini, da solo, ho camminato un pò, ma avevo fame e sete, ho scoperto che d'estate fa tanto caldo e il caldo fa venire la sete e poi le zampette mi facevano male. Ho incontrato due cagnoloni più grandi di me che parlavano la mia lingua e mi hanno detto che loro mangiavano nel giardino di una signora e bevevano e poi di giorno giravano per le strade e così sono andato con loro, ma io sono troppo piccolo per fare questa vita, ho bisogno di stare in braccio a qualcuno e la signora che mi dava da mangiare l'ha capito così mi ha portato a roma in questa casa con tanti altri cani ed un cucciolo che è amico mio, ma un pò prepotente, in attesa di una famiglia che mi voglia per sempre. C'è qualcuno che mi possa volere bene per la vita? mi dicono che potrei essere un pastore tedesco, forse puro, o quasi e sono tanto buono.
    barbara 333/5645241

    Immagine:

    23,12KB

    Immagine:

    16,79KB
    http://www.sommerso.it/FORUM/MI.jpg
    <b>Mi hanno buttata via. Prima di comprare un cane o fare una cucciolata, pensa a me.
    Sono migliaia i cani che aspettano un\'opportunità d\'essere liberati dal canile: non sprecarla, adottane uno. Soprattutto ora che arriva il gelo.</b>
    Per vedere cani da adottare, clicca qui: http://www.enpanet.it/cercatrova/

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    incollo..

    "Causa trasferimento da una villa in appartamento in affitto a causa della tragedia della prematura morte di mio padre che ci ha scombussolato la vita, l'anno scorso ho affidato ad un signore di Triggiano (Bari) i miei 2 cani che però non trovandosi bene lì uno di loro un Husky di 6 anni ha deciso di scappare.
    Mi sono ritrovata sotto casa a Torre a mare (vedi la combinazione) un volantino del mio Yaris (l'husky maschio castrato di cui sopra) che cercava padrone.
    Al che mi sono chiesta l'altro cane che fine avesse fatto (visto che il signore a cui li avevamo dati diceva sempre che stavano bene e invece...) e l'ho trovato dopo tante ricerche in condizioni pietose e ho fatto di tutto per liberarla (è una femmina di pastore tedesco sempre di 6 anni).
    Ora questi 2 bellissimi cagnoloni sono presso una pensioncina qui vicino e siccome non posso tenerli con me cerco disperatamente qualcuno che voglia prendersi cura di loro (parlo al plurale perchè mi piacerebbe che stessero insieme preferibilmente).
    Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm così da scambiarci numeri di cell o tel per contattarci.
    Posto di seguito una foto che li ritrae entrambi sperando di avere feedback positivi al più presto!
    Ringrazio tutti comunque per l'attenzione prestata.
    Ciao"

    se qualcuno è interessato può contattare me, l'ho preso da un forum non cinofilo



    Immagine:

    21,12KB

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    incollo..

    "Causa trasferimento da una villa in appartamento in affitto a causa della tragedia della prematura morte di mio padre che ci ha scombussolato la vita, l'anno scorso ho affidato ad un signore di Triggiano (Bari) i miei 2 cani che però non trovandosi bene lì uno di loro un Husky di 6 anni ha deciso di scappare.
    Mi sono ritrovata sotto casa a Torre a mare (vedi la combinazione) un volantino del mio Yaris (l'husky maschio castrato di cui sopra) che cercava padrone.
    Al che mi sono chiesta l'altro cane che fine avesse fatto (visto che il signore a cui li avevamo dati diceva sempre che stavano bene e invece...) e l'ho trovato dopo tante ricerche in condizioni pietose e ho fatto di tutto per liberarla (è una femmina di pastore tedesco sempre di 6 anni).
    Ora questi 2 bellissimi cagnoloni sono presso una pensioncina qui vicino e siccome non posso tenerli con me cerco disperatamente qualcuno che voglia prendersi cura di loro (parlo al plurale perchè mi piacerebbe che stessero insieme preferibilmente).
    Se qualcuno è interessato può mandarmi un pm così da scambiarci numeri di cell o tel per contattarci.
    Posto di seguito una foto che li ritrae entrambi sperando di avere feedback positivi al più presto!
    Ringrazio tutti comunque per l'attenzione prestata.
    Ciao"

    se qualcuno è interessato può contattare me, l'ho preso da un forum non cinofilo



    Immagine:

    21,12KB

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ADOTTANO PASTORE TEDESCO

    Cerco una cucciola di pastore tedesco x signora non vedente zona bologna - modena - reggio emilia, no esposizioni, solo per compagnia.
    grazie
    mauragazzotti1@virgilio.it
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PASTORE TEDESCO
    Di Jo-Jo nel forum LE RAZZE
    Risposte: 576
    Ultimo Messaggio: 17-10-17, 08:53 PM
  2. pastore tedesco
    Di kiara67 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 09:21 PM
  3. PASTORE TEDESCO
    Di sonietta nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 11:23 PM
  4. pastore tedesco
    Di astrid83 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:13 PM
  5. pastore tedesco
    Di Silvia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-03, 12:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •