Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: EMERGENZA: 39 furetti cercano casa!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    EMERGENZA: 39 furetti cercano casa!!!

    Dal sito www.furettomania.it parte un'appello per i furetti abbandonati. Chi ha intenzione di prendere un furetto potrebbe fare prima una capatina sul sito dell'Associazione[:I].
    Per leggere le storie dei singoli, potete visitare la pagina http://www.furettomania.it/pages/abb...rcano_casa.htm

    <center>!!ATTENZIONE!!
    EMERGENZA ABBANDONATI </center>


    EMERGENZA ROMA:
    Con l'approssimarsi dell' estate la situazione abbandoni/adozioni sta diventando drammatica. Roma purtroppo non fa eccezione e al pari di altre Regioni siamo in piena emergenza. Ci sono 5 furetti in arrivo su Roma tra il 6 e il 7 luglio e purtroppo di non facile sistemazione: 1 Mascherina intero (monorchide) forse un pochino mordace (da verificare)
    - 1 Albino intero forse mordace (da verificare)
    - 1 Albina intera forse mordace (da verificare)
    - 1 Femmina mascherina sterilizzata sorda
    - 1 Maschio sterilizzato e deghiandolato di 3 anni
    La situazione e' ovviamente ingestibile per me da sola! Furettomania provvedera' alle spese di sterilizzazione per i tre interi , per rendere piu' facile la loro adozione/sistemazione, ma abbiamo bisogno di un aiuto concreto. Sarebbe fantastico se ciascuno di questi furetti trovasse una casa definitiva al piu' presto, ma se cosi' non fosse (ci sono veramente poche richieste in questo periodo) un affido anche temporaneo ci sarebbe di grande aiuto. Se potete, se avete spazio, un po' di tempo o una mezza idea di adottare, vi prego di contattare:
    Barbara Ferrari tel.339/4773054(dopo le 18.00)
    e-mail : vampirella_on@hotmail.com

    EMERGENZA TOSCANA:
    13 Furetti cercano casa.
    Alcuni mordaci, ma recuperabili.Bellissimi. Abbiamo bisogno di un aiuto concreto non solo per le adozioni ma anche per gli affidi temporanei.
    13 furetti sono tanti da sistemare anche temporaneamente.
    DAI UNA MANO ANCHE TU! RENDITI DISPONIBILE ALL'AFFIDO TEMPORANEO!
    Per Informazioni:
    Anja de Vries, tel. tel. 0571 660129 - cell. 347 9499026 e-mail: vries.sarfa@libero.it Certaldo (Firenze)

    Oltre a Roma e Firenze, altre Regioni sono state fortemente colpite, ci sono altri 39 furetti da adottare!!

    L'associazione, con i mezzi che ha attualmente, non è in grado di provvedere a tutti, quindi se volete aiutare questi piccoli sfortunati, potete fare una donazione nei seguenti modi:

    -versamento diretto a un membro dell'Ufficio Adozioni

    -assegno intestato a Associazione Italiana Furetti da spedire in Via delle Robinie n. 9 cap 26832 Cervignano d'Adda (Lo)

    -mediante Bonifico bancario intestato a:
    Associazione Italiana Furetti
    Credito Artigiano Ag. Vignate
    C/C n. 2178
    ABI 03512 CAB 34040
    CIN B - CECK DIGIT 51



    Janira, Paolo e i 5 dell\'Ave Furina:
    http://img.photobucket.com/albums/v467/Volus/Firma2.jpg

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ancora niente janira?
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo credo di no Liska[B)], la pagina del sito viene aggiornata costantemente: siamo vicini alle ferie e purtroppo quelli che se ne infischiano, li mollano e quelli che vorrebbero addottare, rimandano a settembre (più che giusto da un certo punto di vista[:I])
    Da quel che ho capito, ci sono pochi contatti che chiedono di adottare, e siamo solo all'inizio ferie[V]
    Se qualche d'uno di voi ha in mente di prendere un furetto, si faccia avanti[8)]: credo che non vi saranno problemi se non potete prenderlo subito in casa (chi ha prenotato per le ferie, ad esempio[:I]): sono sicura che ci si possa mettere d'accordo e che chi fà l'affidamento temporaneo, se sà che presto il puzzolo avrà una famiglia, non avrà problemi a tenerlo qualche giorno in più
    I furetti da adottare si trovano dislocati in varie regioni d'Italia e sul sito trovate tutti i collaboratori e i contatti a cui chiedere
    Janira, Paolo e i 5 dell\'Ave Furina:
    http://img.photobucket.com/albums/v467/Volus/Firma2.jpg

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    sei sempre super precisa e super disponibile...grazie!!!!
    io tra poco mi trasferirò a milano con altri studenti e quindi è impensabile...peccato davvero!!!
    mi pareva di aver capito che qui in veneto di furettofili ce ne sono parecchi...ma avete anche strutture dove sono alloggiati i furoli senza casa?avete bisogno di una mano anche solo per portarli in giro?
    una carezza ai tuoi puzzoli!!
    Tutto quello che non mi uccide, mi rende più forte

Discussioni Simili

  1. FURETTI E MOFFETTE CERCANO CASA
    Di Koa nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 09:53 AM
  2. cercano casa
    Di KYCE nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 12:34 AM
  3. cercano casa!
    Di KYCE nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 11:31 AM
  4. Cercano casa
    Di Sylvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 11:25 AM
  5. Furetti che cercano casa
    Di Silvia nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 01:08 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •