Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: che tragedia!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    NELLA GABBIA VI ERANO ALTRI DUE PULLI DI VERDONE I QUALI SI SONO SALVATI. L' F1 FORSE ERA ANCORA LI PERCHE NON AVEVA ANCORA DIGERITO GLI ALTRI. PER PASSARE DALLA RETE HA INFATTI DOVUTO RIGURGITARNE UNO( SUBITO PER INTERO)PERCHE' ERA TROPPO GROSSO.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    però intelligente, ha capito che per salvare la pelle, era l'unica salvezza.... ma era uan biscia?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    però intelligente, ha capito che per salvare la pelle, era l'unica salvezza.... ma era uan biscia?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    credo di si perchè qui da noi è molto raro trovare dei serpenti velenosi ma non ne sono convinto perche aveva la testa un po triangolare. il colore era tra il nero e il verde oliva tipico delle bisce.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    credo di si perchè qui da noi è molto raro trovare dei serpenti velenosi ma non ne sono convinto perche aveva la testa un po triangolare. il colore era tra il nero e il verde oliva tipico delle bisce.
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho la fobia dei serpenti.
    Cmq senti, io sono di ct. Ho 3 femmine rosse. Diciamo arancioni perchè non do loro coloranti ma solo il semplice pastone colorato. Se ti trovi a passare da qui fammi sapere e sarei felice di regalartene una.
    Cmq cerca di proteggere meglio la voliera.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho la fobia dei serpenti.
    Cmq senti, io sono di ct. Ho 3 femmine rosse. Diciamo arancioni perchè non do loro coloranti ma solo il semplice pastone colorato. Se ti trovi a passare da qui fammi sapere e sarei felice di regalartene una.
    Cmq cerca di proteggere meglio la voliera.

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ma sono venuto ieri e la prossima volta forsev sara lontano tra qualche mese. cmq tante grazie
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ma sono venuto ieri e la prossima volta forsev sara lontano tra qualche mese. cmq tante grazie
    cerco fringillidi e colopsitte in regalo. spero che qualcuno di voi sia disponibile!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    [^]sono nuova di questo forum,e come autentica appassionata ed amante di tutti gli animali e natura tutta,finalmente avrò la possibilità di condividere i miei pensieri con persone che parlano la mia stessa lingua,visto che nella gente comune ne trovo ben pochi.oltre a cani e cocorite,ho un canarino(si chiama Bruno) al quale ogni mattina prima di andare a lavorare,oltre a pulire la sabbia,camiare l'acqua(nelle ore più calde ci aggiungo pure un cubetto di ghiaccio),gli somministro nelle 4 mollette della gabbia,4 tipi di "pietanze":insalata o radichio,mela,biscotto,pane..oltre naturalmente al suo pastoncino e al mangime. almeno,dico io,è chiusom ichiuso in una gabbia ma almeno si sbizzarrisce acon il cibo. ditemi voi:esagero?ce l'ho da 3 anni,sta beve,mi riconosce e quando entro con le mani nella gabbia,neanche si muove.sarò forse esagerata,ma gli voglio bene...ciao nuovi amici!!!
    \"Bau,e d\'improvviso non mi sento più sola\"
    C.C.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tragedia!
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-06-07, 03:42 PM
  2. tragedia
    Di Trause nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 05:55 PM
  3. Tragedia
    Di iconice nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 11:06 AM
  4. TRAGEDIA...
    Di momotaro nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-05, 01:17 PM
  5. TRAGEDIA!
    Di SkIpPeR nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 01:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •